News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Subito.it

Aperto da Ty, 08 Settembre 2015, 10:59:41 AM

« precedente - successivo »

Ty

 (felice) salve a tutti cari amici  :) cerco questa fanali posteriore su subito.it e li metto la mia az e gli ho scritto ripetutamente email su subito.it e non mi hanno ancora risposta sulla mia email e qualcuno possibilmente conbtattarlo tramite come potrei comprarle si trova autoricambi Roero Classica Ricambi di Canale Cuneo da li nemmeno nm telef.  (nonso) grazie x la collaborazione a presto  (felice)  (guid)

http://www.subito.it/accessori-auto/fiat-500-c-bevedere-o-epoca-fanali-sped-compresa-cuneo-114319885.htm

Ludo

Citazione da: Ty - 08 Settembre 2015, 10:59:41 AM
(felice) salve a tutti cari amici  :) cerco questa fanali posteriore su subito.it e li metto la mia az e gli ho scritto ripetutamente email su subito.it e non mi hanno ancora risposta sulla mia email e qualcuno possibilmente conbtattarlo tramite come potrei comprarle si trova autoricambi Roero Classica Ricambi di Canale Cuneo da li nemmeno nm telef.  (nonso) grazie x la collaborazione a presto  (felice)  (guid)

http://www.subito.it/accessori-auto/fiat-500-c-bevedere-o-epoca-fanali-sped-compresa-cuneo-114319885.htm

Gli ho mandato una mail, attendiamo ;) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Che comunque non sono assolutamente i fanali di una 500C ma l è stèss.

Quando il Nuovo Codice della Strada, 1959, ha imposto precisi dettami circa le luci posteriori
(Freccie, Posizione, Stop e catarifrangente), c' è chi si è arrangiato con quello che trovava
in spagnàri tipo il mio Kapanno.

Alcune case che producevano fanali, hanno sfornato articoli "All Season" adattabili a tutte quelle macchine che,
altrimenti, non erano in regola con il Codice.

Questi sono, appunto, di quei prodotti.

CONSIGLIO:  cerca bene.. Troverai cose piu' carine e anche meno care.

Aloha.  (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè