News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Citroen Lessinica 2015 - 18 ottobre

Aperto da tiotio, 23 Ottobre 2015, 12:05:32 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Lo scrivo a posteriori giusto per documentare che anche nel nordest qualcosa si muove, in particolare la zona Veronese sembra essere molto predisposta, grazie anche alle bellissime località raggiungibili pouttosto comodamente.
Siamo in Lessinia, terra di colori, odori e sapori inconfondibili, meglio se gustate a bordo di una citroen storica...

Abbiamo in via del tutto esclusiva una intervista ad alcuni partecipanti che però usando il tablet non riuscirò a postare.

tiotio

Provo pertanto a fornire il link del filmato direttamente da pc e vediamo se va...

Intervista esponenti di spicco del citronismo Veneto

In anteprima funziona, poi ovviamente non garantisco.

Se riuscirò, posterò anche qualche foto!!

(felice)

tiotio

Come volevasi dimostrare, risulta impossibile postare i video a noi poveri reietti, ma non importa, se qualcuno vorrà potrà farlo al posto mio.
Ho lasciato un messaggio per admin sull'apposita sezione e spero verrà ascoltata la mia supplica...


Watson

Tiotio la prossima volta prova a postare solo il link così come lo leggi da yuotube.

Lo so che è un problema postare i video dal tablet o dal cellulare, ma se posti solo il link non lo visualizzi sul 3D ma puoi cliccarci sopra e vederlo da youtube  (nonso)





Complimenti per l'intervista  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ecco, mi fate salire l'ividia, il dispiacere di non essere potuto venire in quanto Celestina ha bisogno di cure e di esperienza

ora passo al bar col prosecco

10nico

 ;D

Il Paolon in versione cameraman!

Il Tione che si pavoneggia  ;D

Il Conte era veramente inquietato invece!  (sorpreso)

Ma SBRUSOL! (vecchio)

Grazie del bel video!  (su)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

#6
Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2015, 17:11:02 PM
Tiotio la prossima volta prova a postare solo il link così come lo leggi da yuotube.

Lo so che è un problema postare i video dal tablet o dal cellulare, ma se posti solo il link non lo visualizzi sul 3D ma puoi cliccarci sopra e vederlo da youtube  (nonso)


Lo so che a voi riesce, ma qualsiasi cosa io posto viene modificata, e di fatto resa illeggibile...
Ho provato solo col link, con l'indirizzo, inserento l'indirizzo usanto il pulsantino url ma non c'è nulla da fare.
Per carità non voglio considerarmi migliore di altri, ma sono oltre 20 anni che ho a che fare con i pc ecc e trovo un po' demotivante oggi avere dei problemi che onestamente  non ci devono essere e non c'erano fino a 4-5 anni fa.

Comunque grazie per aver postato il video che avrei voluto postare, anzi per la verità non avrei voluto  :P ma me l'ha chiesto PaoloN che si è occupato delle interviste ai partecipanti...

ovviamente se mi arrivano posterò qualche foto... (quelle ancora riesco a postarle... forse)

:)

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available

tiotio


Watson

Damiano, non sono un esperto ma ho notato che con il link breve non si riesce ad allegarlo sul post come video visualizzabile, viceversa con quello lungo si, sotto ho messo i due link del video, se tu ora provassi ad usare quel comando per visualizzare i video ricordandoti ti togliere la esse da https, vedrai quello che ti ho scritto, il primo non si vede il secondo si.


http://youtu.be/MXUZHmsuFSg


http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available




Ma tralasciando questa lunga spiegazione che spero ti illumini con questo problema dei video, quando possiamo vedere delle foto di questo incontro  (?)


Non dirmi che anche queste non riesci a postarle, neh  ;)


E per ultimo, ma non può postare qualcosa quel ragazzone di intervistatore, ma si è per caso dimenticato la password, mannaggia al Paolo(n)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

mhhhh, sinceramente non ho capito niente delle spiegazioni sul postare i video, so solo che è impossibile, e forse non hai notato che per postare il messaggio ho effettuato l'accesso dal pc e non dal tablet...

Cmq amen!  :-X

Paolon non si ricorda più come accedere, aveva detto che mi inviava le foto ma ancora non ho visto nulla, però venendo al dunque posso confermare che il giro per la lessinia è molto bello, le strade in collina sono poco trafficate, ci sono risvolti culturali inaspettati come ad esempio un museo sui fossili, essendo i monti della lessinia un tempo fondale marino, vi si trovano praticamente ovunque le ammoniti, ecc ecc.

Spero di riuscire ad essere più esauriente se mi arrivano le foto.

(felice)

Watson

Citazione da: tiotio - 30 Ottobre 2015, 10:46:53 AM
mhhhh, sinceramente non ho capito niente delle spiegazioni sul postare i video, so solo che è impossibile, e forse non hai notato che per postare il messaggio ho effettuato l'accesso dal pc e non dal tablet...

Cmq amen!  :-X



Fa niente, comprendo le tue osservazioni sull'impossibilità di inserire i video direttamente dal tablet ma forse ci sono problemi tecnici legati al forum e ad eventuali aggiornamenti  (nonso)

No non mi sono accorto che hai postato dal PC  :)


Per il Paolo(n) lo immaginavo, quando lo senti digli che se vuole posso sempre rispiegargli come si posta via email  (stupid)

Speriamo di vedere le foto, perchè dal video non si vedeva nulla  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Mi è arrivata qualche foto... come sapete, o forse no  :D l'incontro aveva un sponsor, l'officina Filippini di Verona che si occupa di auto storiche Citroen, in particolare DS, e infatti ce n'era un folto gruppo.



i primi arrivi:


l'arrivo del Conte:


qui in posa con gentil donzella e il nuovo citronista Martino:




ma finlamente l'arrivo più atteso!! la superlativa:


il gruppo comincia a infoltirsi:


quante DS, da perderci la testa...


;) ;)

Watson

NO non lo sapevamo, come non sapevamo dell'incontro e di chi c'era e di cosa avete fatto e di tante cose  (stupid)

Niente polemiche ma devi comunicare all'autore delle foto che qui c'è gente che ha paura di aver avuto un abbassamento di diotrie ed è corsa a farsi fare un paio di occhiali nuovi, neh  :P


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 06 Novembre 2015, 11:41:00 AM
NO non lo sapevamo, come non sapevamo dell'incontro e di chi c'era e di cosa avete fatto e di tante cose  (stupid)

Niente polemiche ma devi comunicare all'autore delle foto che qui c'è gente che ha paura di aver avuto un abbassamento di diotrie ed è corsa a farsi fare un paio di occhiali nuovi, neh  :P


(felice)

Ma non hai capito che era voluto lo sfocamento?
Cosi' non sappiamo chi c'era e chi no!

;D ;D

Watson

 (stupid) caspita si vede che sono propio un bocia   :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

bah, anche secondo me sono troppo sfocate  (stupid) farò le mie rimostranze...  :P

Appena riesco posto le altre  (su)

Skassamakkinen

(appl)

Beddo!
Bedde foto, pure!

Me richiordàno quelle che faceva la mi mamma, col Parkinson..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

è passato un po' di tempo, ma se non mi collego col pc non combino niente...  (nonso)

come oggi tutto sommato, era una giornata uggiosa, piove, non piove...



decisamente piove:



ma non sempre, e le bicilindriche più in vista del raduno si fondono col paesaggio



:)

tiotio

#18
Poi viene la visita al museo dei fossili, di cui la zona lessinica brulica a tal punto che si trovano ovunque...

Ci accomodiamo al parcheggio









...e incontriamo lui, l'orso della lessinia (no skassa non ce l'ho con te)  (muoio)



che zampa:



bellissimo esempio di ammonite



zampata!!



la visita al museo e la storia del suo fondatore è stata davvero molto interessante, parla di un ragazzino curioso che continuava a trovare fossili in giro per le colline, non sapendo cosa fossero, la sua naturale curiosità lo spinse scendere a valle dagli esperti del settore per confrontarsi, arrivando col tempo a fondare un vero e proprio museo, raccogliendo altri reperti da altre parti del mondo.

Detta proprio in sintesi alla strafalciona, ma vi metterò il link dove leggere le info, se lo trovo...

(appl)

tiotio

Ecco il link del museo:

http://www.camposilvano.it/museo.htm

subito dietro al museo è presente quello che rimane di una grotta, in messico lo chiameremmo "cenote", che sono quelle cavità che si generano in presenza di rocce calcaree, come nel carso del resto, grazie alle infiltrazioni di acqua...

Non so se sono stato bravo a incuriosirvi, ma ne vale la pena!

(felice)

Watson

Se posso permettermelo, senza cercare di offendere nessuno, ma ora ho capito perchè hai continuato il discorso interrotto ben 4 messi orsono....


... per via di quella bicilindrica che si vede in quasi tutte le foto, quella color AC069, vero  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ah! Che bello!
Siete qua in zona quindi?  :)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

egregio sir watson, le faccio notare che le foto non le ho fatte io, quindi il veicolo ivi ritratto vi si trova non per mia volontà ma per il naturale riconoscimento dell'eleganza e dello charme che sprigiona, conquistando il fotografo.

Tornando all'ospitalità Lessinica, terre dello skassa oltre che del paolon, era inevitabile il pranzo in compagnia in un bellissimo risto-agri-turismo ricavato da un ex caseificio di cui era rimasta la classica stanza in pietra con le aperture strette e orrizzontali (per la corretta areazione)

Al parcheggio un po' di confusione, ma che auto!!

Versione rally:





chissà se si riconoscono questi loschi figuri (foto volutamente sfocata per non lasciare tracce)  (muoio)



e sulla via de ritorno...



notare il paesaggio:







(felice)