News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Libro in arrivo !!! Tutte le Citroen costruite a Forest

Aperto da BURRO, 31 Ottobre 2015, 09:14:18 AM

« precedente - successivo »

BURRO

Ordinato !!! nel giro di 2/3 giorni dovrebbe arrivare !!!!! La mia è nata a Forest....



(felice) (felice)
Burro

Watson

Complimenti per l'acquisto, ora scusa se non ricordo bene i periodi di produzione, ma la tua di che anno è  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BURRO

E' del 1970, quando ho scritto in Belgio si sono meravigliati di averne trovata una in Italia, il Sig. Vincent Beyaert addetto alle 2cv si è raccomandato di sistemarla "bene..."perché di quella serie ne hanno fatte poche.
Burro

Watson

Non lo sapevo, complimenti per essere un felice possessore di una bicilindrica "belga"  (appl)


Ora non per fare lo sbooorone, ma la mia (che è stata prodotta in Portogallo) in realtà era in vendita propio in Belgio, prima che trovasse un acquirente italiano  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BURRO

Ieri è arrivato il libro dopo diversi problemi perché è andato "perso" dalle Poste !!!!! e molto gentilmente è stato rispedito con corriere.
Se vedete un postino che legge in un angolo di Bologna.....quello era il mio !! ;D ;D
A parte gli scherzi, se qualcuno ha una bicilindrica proveniente da Forest troverà tantissime informazioni e foto con tutte le differenze da quelle francesi.
E' veramente fatto benissimo, sembra un catalogo della Citroen con tutte le tabelle colori e perfino gli interni in tessuto.
Da leggere !!!!
(felice) (felice) (felice)
Burro