Pasquetta!!!

Aperto da Bocco, 10 Aprile 2007, 13:13:23 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Ovvero, come l'avete passata?!?

L'ho messo qui al bar perchè mi sembra un discorso da bar, che ci si trova il giorno dopo e ci si racconta...

Noi l'abbiam passato in duecavallistica compagnia, due cavalletti e una plancia in  un cortile (grazie a Baz e Titti (abbraccio)) a due passi da quella che sarà la futura residenza redazionale, (mang) (mang1) (birra) (bevuta) costinespiedinisalamelle, vino, cioccolato, belle facce, una bimba felice...

Una giornata spettacolare organizzata al volo, ennesima dimostrazione che non bisogna inventare chissà che cosa per godersela un po'...

Vi agevolo alcune fotine (foto), tra le quali una del responsabile nazionale sez. A del R.I.A.S.C. impegnato in attività bucoliche...

Quando si combinano di queste cose i "lavoretti" da fare si fanno spontaneamente, e stavolta star dietro al barbecù è toccato a me, che avevo l'ingrediente segreto, al solo vederlo le costine si sono arrese e si son cotte da sole!!!

E voi?!?


(birra) (birra)

Bocco

E bon!


(birra) (birra)

Antodeuche89

bello!!!!!!!
2cv e prato verde poi!!  (appl)


la mia pasquetta? NO COMMENT
Non avete nessuna prova

Epy

In campagna in bella compagnia a strimpellare chitarre ed altro (tra le altre anche alcuni pezzi di Elisa)
... peccato per il mal di testa finale  (stupid) ...

Ciao.

orangetenere

Giornata relax. La mattina ho sceso il motore alla Amelie di Roxie e il pomeriggio  (stupid)  (stupid) mal di schiena.....steso sul divano fino a sera... (muoio) beh, almeno ho visto qualche film....... (superok)

Bocco

Citazione da: Fabio - 10 Aprile 2007, 13:21:12 PM
In campagna in bella compagnia a strimpellare chitarre ed altro (tra le altre anche alcuni pezzi di Elisa)
... peccato per il mal di testa finale  (stupid) ...

Ciao.

Strimpellare...

Così?!?

Noi tutte le volte che si suona qualcosa non s'arriva mai in fondo alla canzone...
Una volta però riuscimmo a finire "La Locomotiva" e alla fine fu tutto abbracci,  pacche sulle spalle e brindisi commossi...! (birra) (bevuta) (birra)


Bocco

#6
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Aprile 2007, 13:18:23 PM
bello!!!!!!!
2cv e prato verde poi!!  (appl)


la mia pasquetta? NO COMMENT


Ommi Anto, cos'hai di nuovo combinato?!? ;D

(birra) (birra)

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2007, 13:32:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Aprile 2007, 13:18:23 PM
bello!!!!!!!
2cv e prato verde poi!!  (appl)


la mia pasquetta? NO COMMENT


Ommi -anto, cos'hai di nuovo combinato?!? ;D

(birra) (birra)
sigh, parlando e dicendo che a pasquetta nn avevo programmato nada, salta fuori che in un locale di un amico di mio padre sulla spiaggia cercavano un ragazzo per il bar e per lavare le stoviglie e caricare il frigo, (*********) ecc ecc,
visto che mi servono i soldi per pagarmi la patente ;D accetto! ho lavorato dieci ore, mi sono rotto il **** , e a fine giornata......mi danno 35 euro.....
AAAAAAAAAAAAAAARGH  (doppiomuro) (help) (scherma) (scontro) (pugil) (mart) (bast) (discu) (inc) (out) (puni) (esp) (duel) (combat) (ot) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (clava) (salut) (furioso) (aiuto)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

marlen


Bocco

Se continui così girerai con l'autista, altrochè la patente, PAPERONEEEE! (angel)

Ehm, comunque ero al telefono con la Redasùn che dice di usare i 35 euri per venire a Lodi, chè alla patente ci pensi poi!!!


(birra) (birra)

sert

Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2007, 13:13:23 PM

Quando si combinano di queste cose i "lavoretti" da fare si fanno spontaneamente, e stavolta star dietro al barbecù è toccato a me, che avevo l'ingrediente segreto, al solo vederlo le costine si sono arrese e si son cotte da sole!!!

E voi?!?

(birra) (birra)

hai usato la maglia per pulir la griglia?!?!  (?)
hai usato la maglia per portar le costine in tavola?   (?)
ben fatto comunque.....è autopulente!!!  ;D

io ho fatto un giro con la mia signora in un maneggio di un amico... ho fatto la mia bella coda insieme ai villeggianti in rientro poi  siam andati a trovare un asinello nato domenica....

saluti>>L

barba

Pasquetta tutto il giorno in giro in vespa ho ancora il  (salut) che mi fa male

scusatemi ma il mio cuore è per metà 2cv per metà vespa, diverse ma con lo stesso spirito libero


scanner79

..... ma unite dalla stessa semplicità .... Bellissimo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Caro Anto,

io lavoravo in campagna sotto il sole a scavare patate per meno ....., però mi facevano mangiare da Dio!!!Delle persone favolose ... mi hanno trattato come un figlio!!

Tornando alla pasquetta io sono rimasto a casa, sono venuti amici di tango e dopo aver mangiato .... non poco .... abbiamo ballato!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: sert - 10 Aprile 2007, 14:26:37 PM
Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2007, 13:13:23 PM

Quando si combinano di queste cose i "lavoretti" da fare si fanno spontaneamente, e stavolta star dietro al barbecù è toccato a me, che avevo l'ingrediente segreto, al solo vederlo le costine si sono arrese e si son cotte da sole!!!

E voi?!?

(birra) (birra)

hai usato la maglia per pulir la griglia?!?!  (?)
hai usato la maglia per portar le costine in tavola?   (?)
ben fatto comunque.....è autopulente!!!  ;D

io ho fatto un giro con la mia signora in un maneggio di un amico... ho fatto la mia bella coda insieme ai villeggianti in rientro poi  siam andati a trovare un asinello nato domenica....

saluti>>L


No no, non mi permetterei mai, l'ho usata come portafortuna... ;D

(birra) (birra)

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Aprile 2007, 13:37:23 PM
Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2007, 13:32:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Aprile 2007, 13:18:23 PM
bello!!!!!!!
2cv e prato verde poi!!  (appl)
Ommi -anto, cos'hai di nuovo combinato?!? ;D

(birra) (birra)
sigh, parlando e dicendo che a pasquetta nn avevo programmato nada, salta fuori che in un locale di un amico di mio padre sulla spiaggia cercavano un ragazzo per il bar e per lavare le stoviglie e caricare il frigo, (*********) ecc ecc,
visto che mi servono i soldi per pagarmi la patente ;D accetto! ho lavorato dieci ore, mi sono rotto il **** , e a fine giornata......mi danno 35 euro.....
AAAAAAAAAAAAAAARGH  (doppiomuro) (help) (scherma) (scontro) (pugil) (mart) (bast) (discu) (inc) (out) (puni) (esp) (duel) (combat) (ot) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (clava) (salut) (furioso) (aiuto)

la mia pasquetta? NO COMMENT

ah ah ah ah ah ah ah... (muoio) (muoio) ;D ;D praticamente ti sei divertito? e io con la mia 2cv in giro all'aria aperta a GUIDARE la mia piccola  (mamma)....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

dai Anto, non te la prendere.... scherzavo...  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 10 Aprile 2007, 18:44:31 PM
dai Anto, non te la prendere.... scherzavo...  (abbraccio)

immorale! (piango)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2007, 13:13:23 PM
...

Vi agevolo alcune fotine (foto), tra le quali una del responsabile nazionale sez. A del R.I.A.S.C. impegnato in attività bucoliche...

...

Quando la piccola asia ti prende per mano e ti porta a raccogliere i fiorellini neanche attila il re degli unni riuscirebbe a resistere..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Pasquetta di solito si esce con la propria bicilindrica e si va a mangiare su un prato fiorito o sulla spiaggia o da amici o .......

.... (piango) NON HO FATTO NULLA (piango), (watson) aveva mal di pancia ed era mogio, Paola aveva sonno ed era nervosa, io ero stanco e non avevo voglia di muovermi  (muro)....

,,, così abbiamo preso la palla al balzo e siamo amdati a vedere il Museo dell'Automobile di Torino (rimarrà chiuso fino alla fine del 2008), di 2cv neanche l'ombra, ma di vecchie macchine si  ;D

C'era anche un Bibendum per gonfiare le gomme e poi marchi automobilistici ormai spariti da quasi un secolo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Coraggio watson: non eri l'unico in ritiro... per me quest'anno:

- posto della morosa ancora vacante;  (nonso)

- amici impegnati separatamente nelle più disparate vacanze altrove;  (nonso)

- macchina ferma e smontata, per ricostruzione pinze freni;  >:(


Risultato: A casa!!   :(

PS Anto: avrei preferito fare una pasquetta come la tua, anche a prender meno!!

marlen

la nostra paquetta....
a fare un sopraluogo per un possibile prossimo incontro sardigno...  (superok)  (guid)





barba

Citazione da: scanner79 - 10 Aprile 2007, 15:13:42 PM
..... ma unite dalla stessa semplicità .... Bellissimo!

(su) è una lumaca di latta però ha solo due ruote (ura)aspettando l'eurovespa a san marino, ma prima si va a Lodi (urra)

su.piu

Citazione da: marlen - 11 Aprile 2007, 22:10:53 PM
la nostra paquetta....
a fare un sopraluogo per un possibile prossimo incontro sardigno...  (superok)  (guid)

Lungimiranti eh...  ;D

su.piu

Citazione da: barba - 10 Aprile 2007, 15:10:58 PM

scusatemi ma il mio cuore è per metà 2cv per metà vespa, diverse ma con lo stesso spirito libero


Bellissima special, soprattutto il colore... condivido anch'io: vorrei tanto veder risorgere la carissima 125 Super del '66 del mio zio... attendo tempi più propizi. (mang)

barba

grazie, quel colore è stato amore a prima vista.
bella davvero la vespa super anni 60 ti auguro di riuscire presto a riportarla al suo vechio splendore.