News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La piu' bella immagine ...

Aperto da Aspes, 10 Aprile 2007, 13:30:49 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Sono sicuro che tanti e tanti di Voi hanno molte immagini della loro " amata " ....

Ed allora Vi invito a postare quella che ritenete la piu' belle ... chiaramente tutto cio' qui vale anche per le Dyane ( e derivate ) ...

Ecco la mia :



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pelikan

è bello vedere come ognuno di noi sia orgoglioso della propria vettura...ieri l'ho lavata e sistemata dopo un bel po' di tempo che non lo facevo ed alla fine la guardavo come si guarda un figlio o un'opera d'arte..insomma ero veramente contento..... 
grande Superpippo!!

vuboss

ecco la mia  ;D

patatacotta

Bella idea Aspes (come sempre)
Io ho questa foto che ha un fascino particolare che mi incanta!? Saranno le onde del telo
Io le foto non so gran chè farle questa è di Lauretta punto

pelikan

beh ...la Dyane gialle è ormai famossisima ma merita perchè è veramente molto bella...pensa che vicino dove lavoro io (Cento di Ferrara) c'è un vecchietto di 84 anni che gira con una dyane uguale tenuta benissimo..se vuoi gli parlo e fate una uscita insieme!!!
grande Superpippo!!

Aspes

Gli fai una foto Pelikan ?  Spero che non sia targata Novara ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

...la mia piccola giallina...in corsa... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

vuboss

Citazione da: pelikan - 11 Aprile 2007, 14:46:55 PM
beh ...la Dyane gialle è ormai famossisima ma merita perchè è veramente molto bella...pensa che vicino dove lavoro io (Cento di Ferrara) c'è un vecchietto di 84 anni che gira con una dyane uguale tenuta benissimo..se vuoi gli parlo e fate una uscita insieme!!!

la dyane ti ringrazia per il complimento, ma il nuovo padrone non la voleva prendere proprio per il colore  (stupid)

su.piu

Citazione da: vuboss - 11 Aprile 2007, 18:16:42 PM
Citazione da: pelikan - 11 Aprile 2007, 14:46:55 PM
beh ...la Dyane gialle è ormai famossisima ma merita perchè è veramente molto bella...pensa che vicino dove lavoro io (Cento di Ferrara) c'è un vecchietto di 84 anni che gira con una dyane uguale tenuta benissimo..se vuoi gli parlo e fate una uscita insieme!!!

la dyane ti ringrazia per il complimento, ma il nuovo padrone non la voleva prendere proprio per il colore  (stupid)

Vuboss, te l'ho detto dal primo giorno che l'ho vista... il tocco finale alla tua dyane: una coppia di lampade gialle e sarebbe perfetta!!  ;D

Passeggero...Ivan

Troppo campanilista come foto?  (angel)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: vuboss - 11 Aprile 2007, 18:16:42 PM
Citazione da: pelikan - 11 Aprile 2007, 14:46:55 PM
beh ...la Dyane gialle è ormai famossisima ma merita perchè è veramente molto bella...pensa che vicino dove lavoro io (Cento di Ferrara) c'è un vecchietto di 84 anni che gira con una dyane uguale tenuta benissimo..se vuoi gli parlo e fate una uscita insieme!!!

la dyane ti ringrazia per il complimento, ma il nuovo padrone non la voleva prendere proprio per il colore  (stupid)

Per il colore? è STUPENDA GIALLA!!!! è un sogno, una visione idilliaca....  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

ecco la nostra charlie al ritorno da spoleto!! la foto la scattai sotto un ponte autostradale sul gargano...mentre mio padre........metteva lo scotch all'aletta ...entrava l'acqua! ;D ...diluviava!!!
Non avete nessuna prova

luomonero

  (felice) questa invece è stata scattata a spoleto e guardate come si chiama l'albergo.

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 21:21:26 PM
ecco la nostra charlie al ritorno da spoleto!! ...

Per un'attimo ho pensato al film "La Macchina Nera"  ;D

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 11 Aprile 2007, 21:36:00 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 21:21:26 PM
ecco la nostra charlie al ritorno da spoleto!! ...

Per un'attimo ho pensato al film "La Macchina Nera"  ;D
(muoio)
Non avete nessuna prova

marlen



Per il colore? è STUPENDA GIALLA!!!! è un sogno, una visione idilliaca....  (superok)
[/quote]

la conoscerai a Lodi!!! ;)

barba

e la 2cv che gioce a nascondino, io la trovo carina
avevo appena finito di montarla anzi forse mancava ancora qualche bulloncino.
era bella pero tutta bianca(piango)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: patatacotta - 10 Aprile 2007, 20:48:09 PM
Bella idea Aspes (come sempre)
Io ho questa foto che ha un fascino particolare che mi incanta!? Saranno le onde del telo
Io le foto non so gran chè farle questa è di Lauretta punto

ricordo la foto era nel primo avatar di Laura. quello che l'ha fatta conoscere a tutto il mondo del forum, c'è stato poi un bel discorso sulle montagne rappresentate dietro che ha coinvolto diversi forumisti... in particolare la foto di Antonello con uno straccetto in mano e il commento sul prosciugamento del lago di Malciaussia  ;D ;D ;D ;D

(felice1) bella foto ma come tu dici è di Laura. e la tua quando la posti  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

E la tua di foto Watson ?????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: barba - 11 Aprile 2007, 22:30:52 PM
e la 2cv che gioca a nascondino, io la trovo carina
avevo appena finito di montarla anzi forse mancava ancora qualche bulloncino.
era bella pero tutta bianca(piango)


TANA !

scanner79

può essere un idea per la redattrice! perchè una per volta non viene pubblicata sulla ldl??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

#23
... la mia 2CV d'estate gioca spesso a nascondino tra le rotoballe; vedi link: http://utenti.lycos.it/fabiolongo/photogallery_file/campo_file/campo.html

... 29, 30, 31 libera tutti

Ciao  ;D

Epy

... il link esatto è questo:

http://utenti.lycos.it/fabiolongo/campo_file/campo.html

Admiiinnn, allunghiamo un pò il tempo per la modifica dei post ?? ??? 

Ciao  ;)

Passeggero...Ivan

Citazione da: Fabio - 12 Aprile 2007, 15:58:47 PM
... il link esatto è questo:

http://utenti.lycos.it/fabiolongo/campo_file/campo.html

Admiiinnn, allunghiamo un pò il tempo per la modifica dei post ?? ??? 

Ciao  ;)

Il link non funziona, mi dice che la pag non esiste e mi rimanda all'Homepage di Lycos (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Epy

Citazione da: Passeggero...Ivan - 12 Aprile 2007, 18:21:20 PM

Il link non funziona, mi dice che la pag non esiste e mi rimanda all'Homepage di Lycos (nonso)

Arghhhhhhhhhhhh, ho sbagliato di nuovo, chiedo perdono  (puni)
questo è giusto: http://utenti.lycos.it/fabiolongo/photogallery_file/campo_file/campo.html

Fatto.
Ciao e grazie

Passeggero...Ivan

Belle foto  (su) (appl) ma più che una mano di nascondino sembra di vedere quei piccioni maschi in amore che corteggiano una femmina  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Epy

Citazione da: Passeggero...Ivan - 12 Aprile 2007, 18:47:58 PM
Belle foto  (su) (appl) ma più che una mano di nascondino sembra di vedere quei piccioni maschi in amore che corteggiano una femmina  (muoio)

... mi sfuggge qualcosa ?? Non capisco  (?)

Ciao

Passeggero...Ivan

Citazione da: Fabio - 12 Aprile 2007, 18:55:31 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 12 Aprile 2007, 18:47:58 PM
Belle foto  (su) (appl) ma più che una mano di nascondino sembra di vedere quei piccioni maschi in amore che corteggiano una femmina  (muoio)

... mi sfuggge qualcosa ?? Non capisco  (?)

Ciao

Non sembra che stia giocando a nascondino, sembra quasi che la tua 2Cv stia "corteggiando" quella rotoballa  ;) le gira intorno titubante aspettando il momento buono per invitarla a ballare con lei...o a ROTO-ballare  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH