News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV - Fireball

Aperto da Watson, 29 Dicembre 2015, 17:14:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

Come per la Week-end, anche questo modello è stato fatto solo per la Svizzera.

La 2cv Fireball


Questo allestimento è del 1985, le caratteristiche più evidenti sono:

colore rosso geranio  (?) AC435
una fiamma disegnata lateralmente che esce dal motore
una palla con fiamma sul bauletto e sul cofano
sedili beige e marrone simili a quelli della 2cv Club






sembra che non abbia avuto successo (un centinaio di modelli), forse per via di questo adesivo troppo americaneggiante, e pare che alcuni modelli siano stati venduti senza adesivi











Questa è targata francese, probabilmente è una copia (credo)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ovviamente anche questo modello speciale ha i suoi modellini speciali  (stupid)

sempre da Auto Plus Collection, questa rivista sarebbe da collezionare, li ha tutti  (appl)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

Sei sicuro del rosso Geranio? Nell'85 era stato abbandonato da anni.
Sembrerebbe invece un più probabile Vallelunga.

Ciao
Guido

Watson

Ovviamente io non ne sono sicuro, avevo appunto messo il simbolino  (?), ma non ero sicuro della dicitura rosso geranio, pensavo un errore, pensa tu che ignoranza  (stupid)

Nelle poche informazoni che ho trovato su questo modello, l'articolo riporta quel tipo di colore, non so dirti di più  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi