News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Griglia copriventola Dyane 6 ...

Aperto da Dalfy, 13 Gennaio 2016, 03:32:15 AM

« precedente - successivo »

Dalfy

Come da titolo cerco, possibilmente non troppo massacrata, griglia copri ventola Dyane 6, come da foto ...

Andrebbe bene anche nuova, ma non sono ancora riuscito a trovarla, in rete (nonso) ...

Nella Dyane che avevo nel 1979 non mi ricordo più se c'era o meno, in quella che ho "ereditato" (1982) non c'è ma presumo che in origine ci fosse, visto che agli angoli della struttura ci sono ancora le graffette di montaggio ...

Grazie :) ...

Offinito ...

MVO

Buongiorno a tutti,
Dalfy, ho la griglia che cerchi per Dyane6 :
*griglia inox nuova.........................................90.00euro
*griglia originale usata ma buona.................... 40.00euro
inviami e.mail se sei interessato, per dyane/2cv/mehari ho di tutto di usato
saluti Marcello
citroen.friends.sos@alice.it

haiede

Se il telaio è ancora sano puoi anche sostituirla con una rete nuova.........si trova per pochi Eu nei vari brico........
(felice)
Dodo

Dalfy

Grazie Marcello e grazie haiede per le risposte :) ...

Sto ancora smontando la cucciola, appena ho una lista completa di tutti i pezzi che mi servono (e che non si trovano nuovi) farò un giro in quel di Livorno :D ...
Offinito ...

MVO

Buonasera a tutti,
Dalfi, se la tua griglia è completamente marcia e non recuperabile,
potresti, come ha scritto giustamente Haiede saldare della rete su una griglia ancora con i bordi buoni,
***in questo caso, la griglia con la rete rotta , da saldare la rete, potrei dartela io,
ma in regalo......................................
Saluti citronici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it
p.s. ti aspetto a Rosignano Solvay (Livorno), mi farà piacere di conoscerti......

Dalfy

... rieccomi :) ...

La griglia manca completamente, quindi servirebbe (eventualmente) completa di cornice ...

Ovviamente potrei metterci anche una rete qualsiasi, così tanto per, ma, potendo, monterei il ricambio, se in buone condizioni ...

A questa necessità aggiungo anche un paraurti anteriore Inox per Dyane ...

L'avevo ordinato nuovo e "sembrava" disponibile, ma nei fatti così non è stato (nonso) ...

Cerco, nuovo oppure usato, ma in buone condizioni ...

Grazie (ciao) ...
Offinito ...


Dalfy

... grazie Andreavr, gentilissimo (su) ...

Il paraurti l'ho trovato a Pisa, nuovo, c'era sia "di concorrenza" a 69 euri che originale ad 89 ...

http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-ant-CITROEN-DYANE-6-CROMATO-/120614210212?hash=item1c152acaa4:m:mGWvy9fATG7gdbbAnnNzFdQ

Ho acquistato l'originale, spero sia valsa la pena aver speso quei 20 euro in più (nonso) ...

Grazie a tutti  (felice) ...
Offinito ...