Formel 2CV

Aperto da Watson, 13 Gennaio 2016, 16:20:54 PM

« precedente - successivo »

Watson

Questa che vi presento non è una versione speciale

e neppure una versione limitata a pochi esemplari

non so neppure io cos'è  (stupid)


La Formel 2CV


In realtà è un kit venduto per modificare la propria 2cv, ma non ne sono sicuro, perchè non ho trovato nulla a riguardo se non pochissime informazioni qui sul forum, e ringrazio in anticipo Sergio da cui ho saccheggiato molte informazioni  ;D


Citazione da: 2cvami - 19 Gennaio 2009, 16:56:25 PM
...La "voglia di accessori" degli amici teutonici ha fatto si che venissero studiati degli accessori estetici (parafanghi tagliati, poggiapiedi, spoiler, ecc)... venduti appositamente dalle concessionarie Citroen che trasformavano la linea pulita della 2cv in una specie di tuning di dubbio gusto ma simpatico: la 2cv "formel 2cv" (nella foto su base 2cv6 club)...



orribile vero (paura)

specialmente la versione rossa...






ma voi dovete capire che ai teutonici piacciono queste cose, tanto da dedicargli un annullo filatelico in occasione del 55 ° anniversario dell'Associazione nazionale collezionisti di francobolli dello Saarland



(vecchio) diffidate delle false imitazioni come questa



una "Formula 2 cv" deve avere gli adesivi nel posto giusto, come si evince da questa pubblicità




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

usti!!!
son sicuro che qui, il filtro aria era a 2 posizioni  :P

paradiso / inferno
(muro) (muro) (muro)



ciapa.
evitate le maiuscole...

Watson

niente modellini  (nonso)

mi sa che nessun produttore ha avuto il coraggio di riprodurla  (stupid)

In compenso ho ritrovato dal mio archivio del tempo un avvistamento fatto sulle più alte cime italiane, il passo dello Stelvio (2757 m.), di una Formel 2cv senza adesivi  (sorpreso)





siamo nel lontano settembre del 1990 ed avevo la 2cv da solo un anno, che tempi  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi