modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

allora prima di tutto complimenti per le foto su Bond  (appl) poi prima risposta diorama>> si lo fatto io con il materiale che ho descritto assemblandolo e adattandolo a una base che avevo gia in casa e o colorato le auto facendole sembrare sporche di neve. se vuoi ti posto delle foto dettagliate  (su) seconda risposta 2cv perugina >> una lo presa appena uscita assieme alla calamita con i cioccolatini la seconda lo comperata circa 2 mesi fa in un mercatino dell usato che aveva 2 2cv e una 500  a 5 euro a pezzo io o preso la 2cv e la 500 .  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

allora Watson facciamo cosi io provo a  tornare al mercatino se ce ancora te la prendo altrimenti ti regalo la mia visto che ce lo doppia  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si sarebbe fantastico, ma tu sai che io sono un "Bogianen"  (sorpreso)

Non è un cosa tanto grave.... e non è pure contagiosa, ma una volta che lo diventi è drammatico (zz)


E chi si muove più  (stupid)


(spett) ma prossimamente vorrei fare un viaggetto dalle parti del guru, magari se ci riesco ti mando un messaggio  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

il guru e guidowi di Bareggio (??) se si . io abito a pochi km da li però non so di preciso dove e làtelier lo trovero o amici in zona alrimenti puo essere che a Pasqua sono a  Torino visto che o diversi  parenti e di solito a Pasqua o natale sono li  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Allora fai prima tu a venire qui che io ad andare da Guidowi, ma devo farci un salto per la mia Charleston perchè anche lei ha bisogno di una bella controllatina (una volta ogni 10 anni credo serva  (stupid))

P.S. l'atelier è qui http://www.atelier2cv.it/wp/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

ok io vado a vedere se trovo il modellino e poi ci aggiorniamo pensa io abito vicinissimo a bareggio e sono spesso li vicino da amici e non sapevo della sua esistenza lo scoperto leggendo un articolo sulla presentazione della 2cv soleil  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

solidarietà citronica  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

bè senza andare troppo in ot, io passavo spesso con il cane dalle parti di una ridente cittadina appena fuori torino senza sapere che li ci abitasse il Ludo  (stupid)

e poi ci sono andato ad abitare di fianco  (muoio)


A volte si incorciano persone o luoghi che dopo anni diventano importanti mentre prima erano solo posti anonimi senza nessuna storia o senza nessun interesse basta solo che ci sia in comune un hobby, una passione che dona luce diversa alle persone prima grigie ed anonime.




Ehm, come filosofo sono una schiappa, devo ricordarmi di postare una foto dell'Etna molto esplicativa  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

il mondo è piccolo..  ;D
son le cose belle della vita..  ;)
Teoria freuDYANE

m.real

comunque quando vieni a Bareggio se ai tempo ti porto in un altro posto a circa 20 km da li dove riparano vecchie citroen e un posto incredibile per essere in italia   (superok) ps se esiste ancora perche e un po che non ci vado
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sam se ti capita di venire a Milano fai un fischio  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

eheheh!!
mannaggia alla distanza mannaggia!!  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

credo che per quest'estate sarà improbabile muovermi tra esami e test d'ingresso..
però vorrei riuscire ad andare al raduno nazionale lumacando tra terra e mare a paestum il 24-25-26 giugno..  (nonso)

ma un giorno ci riuscirò...
grazie m.real!!!  ;D

se decido di partire in occasione di qualche bel raduno fin la su, ti passo a prendere con dayana e ci andiamo insieme  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sono della welly 1\24 quella chiara e come quella di zia anita  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sempre welly 1\24 la foto dietro lo fatta 2 anni fa dalle mie parti non ricordo dove esattamente ma e vicino al Ticino potrebbe essere Inveruno  o  Cuggiono <MI>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sempre welly ma in scala 1\32 comperate in Spagna
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (felice) ma che bella quella charly...
Teoria freuDYANE

zia anita

incredibile quante composizioni riusciate a fare.
quella di san valentino, messa nel giorno giusto....

lei ha sorpassato tutti.
complimenti.

è vero, quela chiara è quela della zia....
quando ne avete voglia e tempo, faccia 2 ma dico proprio 2 foto con le aperture portiere e cofano.
il volante che gira, mi ha poi conquistato subito.

grazie del pensiero
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) per zia anita grazie per il messaggio e appena posso le posto le foto che mi a chiesto  (superok)                               per Watson la 2cv perugina al mercatino non cerà piu' allora come promesso ti regalo una delle mie  (su) vedremo come fare come ti o gia detto puo essere che a Pasqua sono a Torino ma non posso assicurartelo con certezza . comunque la 2cv e qua nella sua vetrinetta e da li non si muove si muovera' solo per andare a casa Watson  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (felice)
è splendida.. una cura nei dettagli molto precisa..  (compl)
Teoria freuDYANE

zia anita

m.real

grazie per le foto dedicate. (su)
si vede che avete perso del tempo per fare degli scatti che regalano particolari.

è bella vero?

io la uso quando c'è tanto traffico e la parcheggio nel taschino.
(superok) (superok)
evitate le maiuscole...

m.real

zia anita nessun problema le faccio tutte le foto che vuole  (su) sam grazie 1000  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

ieri, mi sono portato a casa le vostre foto nella mia mente.

dopo il caffè, prendo in mano il modellino e dico...ma è davvero bellissima.
che bravo m.real che ha davvero valorizzato questo bel macchinino.

ha visto sotto?
faccia un ultimo scatto sotto.
rimarrete meravigliati nella cura dei particolari.

grazie ancora.
(superok)
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

m real
adesso esco dalla porta dei commenti, entro nel vostro 3d personalmente e vi stringo la mano.
poi esco e ritorno in "derivata".

grazie.
signori, notate che bei particolarini che ha sto modellino.
m real...
lei è.
evitate le maiuscole...

Watson

Io non capisco una cosa (??)

m.real

sono della welly 1\24 quella chiara e come quella di zia anita  (su)


zia anita

è vero, quela chiara è quela della zia....
quando ne avete voglia e tempo, faccia 2 ma dico proprio 2 foto con le aperture portiere e cofano.
il volante che gira, mi ha poi conquistato subito.




zia anita

grazie per le foto dedicate.  (su)
si vede che avete perso del tempo per fare degli scatti che regalano particolari.

è bella vero?



m.real

zia anita nessun problema le faccio tutte le foto che vuole  (su)



(sorpreso) zia ma lo sa che il modellino è una 2cv  (sorpreso)

NO derivata, è sicuro che le piaccia, siamo sicuri che dietro al nick "zia anita" ci sia la vera zia, non è che c'è un'altra persona  (?)


O forse tutte le foto della zia erano modificate con photoshop (paura)

e la zia ha una 2cv bianca  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
io sono m.real
evitate le maiuscole...