modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

URCA, allora zia anita chi è  (sorpreso)

Senta zia (m.real), ma questi tre modellini (che fotografati in questo modo fanno la bandiera francese  (appl))



sono a retrocarica  (?)


perchè io ne ho comprati due in francia che gli assomigliano un sacco (stasera controllo di che marca sono)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) io sono il vero m. real e sono solo un umile esecutore di ordini (nonso) la zia ordina e io eseguo  (?)                        si sono a retrocarica comperate in Spagna  (su)                   
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

OK, allora io ho la blu e la rossa comprata in Francia  (appl)



Stai attento m.real, che un giorno la zia ti ordinerà di disfarti di tutta la tua collezione per barattarla con un modellino di dyane che Ella tiene nel suo taschino destro, neh  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

e no  questo e un ordine che non eseguirò mai. piuttosto vado sotto corte marziale
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

non sono capace a ordinare, ma son bravo a organizzare....

m.real, lei ha organizzato benissimo il mio scintillante modello.

è una 2cv, ma..chi troppo vuole...
dyane non stringe.
evitate le maiuscole...

m.real

  (felice))zia anita scherzi a parte le do una dritta  ;) il 18\19\20 marzo a fiera Milano Rho cè Milano autoclassica e li ci sono oltre alle auto vere molti espositori di modellini e ne sono certo li troverà la Dyane  beige 1\24 come la mia  si ricorda la prima che o postato . ci vada e la compera cosi metterà tutti a tacere  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

m.real
mi sono fatto un tatuaggio con le date.
i dyane bianchi...hanno tutti capotte beige o nera....
la zia mannaggia allei, ha la capotte bianca agè
evitate le maiuscole...

m.real

lei cominci a prenderla poi le spiego io come fare a verniciare la capotte  (su) poi puo essere che la trova gia con la capotte bianca perche ci sono alcuni espositori francesi . almeno l'anno scorso cerano  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

guardi che io la seguo neh!

dovrò passare da Guido per il colore bianco ac088s

son dettagli
evitate le maiuscole...

m.real

visto l'aria scherzosa che gira intorno al forum penso che sia a tema  ;D
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (felice) belle!! hai una collezione anche di qui modelli?
(superok)
Teoria freuDYANE

tiotio

Reperibile dentro un negozietto al Valecenter di Marcon:



poi ne ho viste nei negozietti di Venezia, insomma si trovano senza tanti problemi a quanto pare!!

:)

Watson

si è vero c'è un piccolo boom di modellini in latta, quelli più piccoli sono più facilmente vendibili  (appl)


hanno saccheggiato i modelli storici di ogni marca, peccato che non sapessero che esistevano pure le derivate  (stupid)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

la derivata,è un pò come la gioconda....
inimitabile
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) per sam della serie batman o solo quelle 2  (nonso)  .tiotio grazie per la foto molto belle le 2cv (su) purtroppo dalle mie parti non e cosi facile trovarle  (??) ora o un motivo in piu per tornare a rivedere la città piu bella del mondo  (superok))io o solo queste 2
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti belle entrambi, ti chiedo solo di privare a dare una scala in modo da capire le dimensioni, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

hai ragione scusa  (su) credo che la 2cv surf sia 1\24 perchè mettendola a fianco a quelle della welly 1\24 a la stessa grandezza laltra potrebbe essere 1\20 perchè e appena piu grande  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti bel diorama  (appl)

Il tipo sul muretto sembra tanto Indiana Jones  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (appl) (appl) si e propio lui  (bravo) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce