modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

quella lato   finestra e una dinky l'altra un edicola francese
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

una familiale della norev
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Lei fa delle cartoline complimenti.  (superok)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) grazie zia anita (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) però  potrebbe migliorare con lo sfondo, il suo è  un cielo troppo turchese, neh  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) e che ho già fatto altre foto con quel fondo (nonso) proverò piu avanti a farle con un fondo piu chiaro (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

No m.real, il fondo va benissimo, la mia voleva solo essere una battuta riferita alla proposta della zia sullo sfondo con un cielo vero  ;D

Tranquillo, fai delle foto magnifiche e nitide da invidia con ambientazioni davvero belle, non sarano perfette ma chi se ne importa sono molto genuine  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

magari lo terrei solo più distante (muro) (muro)

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) nessun problema Watson  (su) però la zia a ragione provero a stare piu indietro  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

le ultime Traction norev 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

queste sono 2 edicole francesi 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questa e una tamya in scatola di montaggio 1\35
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

non so nulla del modellino ma sono contento che avete spostato il fondo.

sono giorni che volevo chiedere se avete bisogno di aiuto per l'avatar.
se ne metta uno dai.
evitate le maiuscole...

Watson

zia, non ha ancora spostato il fondo, è solo che ha avvicnato l'obbiettivo al modellino e lo sfondo si è allontanata, credo sia un effetto ottico....


... ma non sono esperto, potrebbe pure essere un effetto citronico, neh  ;D


P.S. lo sa zia e anche lei m.real che sono molti i forumisti che non scelgono un avatar (??)

Per completezza e sicuramente per una informazione che vi sarà sfuggita, tanto, ma tanto tempo fa feci un sondaggio in merito Avatar, fedele o dongiovanni? ma non ebbe molto successo, rileggendolo dovevo essere (matto) all'epoca  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) rispondo alle questioni L'Avatar finalmente ho capito come fare e come avrete visto lo messo e la cosa piu semplice del mondo ma io ci ho messo 3 mesi a capirla .grazie zia anita per l'interessamento . il fondo  e  esatta la spiegazione di Watson  (su) come Avatar ho messo uno dei mie modellini preferiti la 2cv surf (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

nell'avatar, il fondo sembra spostato però (muro)
;D ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita se guarda bene la 2cv tocca il fondo molto probabilmente e un effetto ottico, li fatto che il fondo sembra piu spostato almeno credo  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

forse cosi si vede meglio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

La prendevo in giro ;D
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) nessun problema zia anita  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

ora ne posto alcune un po particolari fatte con materiali diversi . questa furgonetta e in ceramica presa in Liguria negli anni 90
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

anche questa e in ceramica presa a Londra semppre negli anni 90  la scala e 1\18  la furgonetta intono alla 1\35
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bella quest'ultima, con tanto di bandiera  dello sponsor  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) no la bandiera lo messa io cosi perchè mi piaceva :)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questa e tutta di plastica lo comperata cosi come e a un mercatino dell'usato la scala sembra 1\24
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questa mi piace tantissimo e una 2cv candela presa dal cartolaio sotto casa credo che come scala sia 1\24
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce