News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

Credevo l'avessi presa all' hard rock cafè di Londra.

L'ultima che hai postato pensi di accenderla un giorno (paura)  (stupid)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) se ricordo bene lo presa a Covent Garden che e una specie di mercato delle pulci al coperto che ce a Londra . non credo che l'accendero mai (esp)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

ancora qualche modello particolare e un piccolo salvadanaio e devo averlo preso in Spagna e poco piu piccolo di 1\24
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questo e molto piu grande di un modello in scala 1\18 e lo preso in Italia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questo lo preso anni fa dal cartolaio sotto casa e funziona a batteria <almeno credo> (nonso) la scala e 1\18
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e per finire le calamite del Viridea
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

2cv in stile 600 multipla  ;D
(felice)
Teoria freuDYANE

Watson

Il salvadanaio a forma di 2cv c'è l'ho pure io (urra)

Mentre dei magnetini di viridea ho quella rossa  ;D poi non ne ho più trovate, ma in compenso ho pure questi altri obbligatoriamente sistemati sulla porta del frigorifero  (su)





(spett) non fare caso alla capotte, è caduta e si è scheggiata, mannagiia  (stupid)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Il salvadanaio ce l ho anche o me.
Mi mancano però le calamite, i soldi da metterci dentro e la porta del frigorifero.

Ecco.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) a vederle meglio a ragione sam assomigliano piu a una multipla mentre le tue che hai messo sul tuo nome sono piu somiglianti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Skassamakkinen sei troppo forte (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ancora qualche modellino particolare della serie Cars se ricordo bene ce la anche Watson
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

la scala sembra 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

comperato alla esselunga io lo trovo molto simpatico  e poco piu grande di 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e fatto di gomma dura
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e della francese JRD ed e fatta tutta di metallo come i giocattoli di una volta usci negli anni 90 per salutare l'ultima 2cv
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Siiiiii quella di Cars  c'è  l"ho anchio (ole)

ma devo dirti che non è  stata facile trovarla, anzi per essere sinceri non l'ho trovata io ma mio fratello che l'ha presa per suo figlio dicendogli "guarda questa è  come l'auto di zio Toni"

è lui invece di tenerla per sé me l'ha regalata ma non subito, dopo un mesetto e l'ha tenuta per me chiusa nella sua confezione   (appl)


Mi pare che c'è  ne siano tre versioni in una c'è  anche un DS e c'è  pure l'HY    (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) della serie cars spero di trovare qualche cosa domenica a Milano autoclassica il problema e che con la scusa che sono introvabili li fanno pagare tanto  (nonso) vedremo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Macmax

Complimenti m.real, la 2cv nera della JRD è stupenda! (superok)
questi i modelli della serie Cars 2:






Saluti
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

m.real

 (felice) ciao Macmax grazie 1000 per aver postato tutta la serie Cars 2   (superok) sapevo dell HY azzurro ma quello rosso non lo mai visto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

m.real complimenti per la nera con le ruote bianche fa un figurone!!  (felice)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) sam la JRD fa dei modellini veramente belli il problema e che in Italia e difficile trovarli (nonso)   e quando si trovano sono molto cari :( visto che siamo a tema Cars io ho anche queste 2
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Macmax

Mi piacciono molto anche me le JRD, come anche le Dinky Toys... :)


(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

m.real

 (felice) complimenti Macmax sono una piu bella dell'altra  (sorpreso) io poi o un debole  per le furgonette  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

prese 2 ore fa a Milano Autoclassica sono tutte  e due 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce