Sure, you can..grazie

buongiorno
non avendo avuto la possibilità di scambiare una parola con il SIg Lu, non ho nessun diritto a partecipare al sondaggio.
ho visto comunque i suoi bei lavori fatti con il cuore e tanta passione.
provo ammirazione per i fatti.
detto cio, seguo questo 3d in modo leggero e curioso.
l'altro giorno però, leggendo sempre in modo leggero, mi sono soffermato su...
nel forum, la regola è diventata il cazzeggio, una vetrina per prime donne, si applica la ruffianeria per ritorni
il tutto coperto da silenzi per non essere additati. in tutto ciò, sembrerebbe mancare polso.
questa la mia interpretazione ma...
se ho mal interpretato, me ne scuso.
non entrando nei meriti di moderatori o admin,
penso sia un bene che ci sia l'area cazzeggio e leggerezza su certi argomenti.
fra signorine (dove non vedo del cattivo gusto) al pastis....
allo sbroat.
tutto è ben contenuto
e fa da anello simpatico e leggero fra un 3d tecnico e l'altro.
come in tutti i bar, puoi entrarci o ancheno.
leggo sempre con ammirazione i poeti metalmeccanici che a botti di pastis, smontano 40anni di storia in un pomeriggio
e nel pomeriggio dopo, rimontano ma....poi penso...
avrà un sacrosanto diritto di sedersi nell'angolino e mettere 100 lire e sparare minchiate
commentando le nipoti della zia?
(ovviamente è un esempio!)
quando però si parla tecnicamente, qui si vede il forum
attivo al 100% per quello che conosco.
si innesca una catena di ricerca e favori l'un l'altro che davvero è sorprendente.
ho visto cercare cerchi in capo al mondo, dare risposte dettagliate, precise, con tanto di numeri e scansioni di pagine citroniche originali.
per confermare ciò che dico, ho ricevuto personalmente consigli sulla chimica, schemi elettrici ...insomma una manna per chi non conosce
una libidine per chi come me, sa tenere in mano solo uno straccio & fantasia.
ho avuto link, suggerimenti in mp, richieste di incontri senza che la zia, facesse nulla di che.
sempre e solo con uno straccio e un solvente.
ebbene sentire descritto il forum un bivacco, non è stato piacevole.
chi entra per la prima volta, si sente subito a casa.
la stessa zia che è una gran rompicoioni, si è sentita subito a suo agio.
aria amichevole, fresca, socievole, spensierata ma nello stesso tempo, precisa, tecnica, rapida nelle risposte, disponibilità.
la solidarietà citronica, non la conoscevo, ma ora l'apprezzo e a modo mio nel mio piccolo, ne faccio parte.
si sono create sezioni di smontaggio & rimontaggio che nel tempo si riempiranno,
altre sezioni di
femmes fatales & dérivé coordinate al massimo con lo stile citronico elevando il buon gusto e raffinatezza
la mia domanda sta nel capire come mai sia stato descritto cosi.....

ecco.
a dimostrazione della leggerezza con cui scrivo, lascio delle bagiggie e del pastis.

buon proseguimento e scusate l'ot
watson, sono in ot ma chiuda un faro dai