la mia piccola collezione :)

Aperto da Sam, 31 Gennaio 2016, 17:28:14 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Canneto incredibilmente gigante (muoio)

Bravo sam.
Lei è il mio orgoglio
evitate le maiuscole...

Sam

 (muoio) (muoio)... grazie zia  ;D
pian piano imparerò dal maestro paesaggista m.real  (su)

devo ammettere che mi son divertito nel verniciare e invecchiare con gli effetti rugginosi quel modellino  :P
Teoria freuDYANE

10nico

Miiiiiiii Sam!  (sorpreso)

Ci son cascato per un attimo!  ;D

Bravo, bravo, lei ha un ottimo maestro!  (superok)

Guarda e impara!  ;)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) lo ammetto ci sono cascato pure io  (bravo) (compl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) ciao Sam oggi mi sono rivisto per bene (la panda nel canneto) ed e veramente fatta bene, volevo darti un piccolo consiglio per renderla piu realistica . Perche secondo me e ancora troppo bianca ,prova a fare cosi , prima prendi una vernice marrone (il colore della terra) e diluiscila molto il piu chiara diventa e meglio e , una volta fatto questo dalla su tutta l'auto con un pennello un po largo . Una volta asciugata vedrai una leggera patina marrone ,ripeti lo stesso lavoro con un verde , per dare l'effetto umidità ,accentua guesti effetti come negli angoli come vedo hai gia fatto con l'effetto ruggine ,il mio e solo un consiglio anche se la lasci cosi va benissimo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

parliamo del canneto.

non avete ....quella del diavolo?
si dai sam lei sa benissimo di cosa sto parlando.

mannaggia con tutta quella terra, la zia coltiverebbe pure terrazzato!

l'esempio l'ebbi a kandy, la liddle london.....
colline terrazzate e donne che raccoglievano the.

semini sam .
chi ben semina, ben raccoglie o ben arrotola. ;)
evitate le maiuscole...

Sam

Grazie m real.. Ogni suo consiglio é prezioso  (superok)
Zia...!!!  (muoio) ma che cosa mi dice!! A quell'età poi... Si che bisognerebbe concedersi qualche extra.. M'ha!  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

a quell'età?
adesso la banno immediatamente  ;D ;D

si svecchi (muoio)
evitate le maiuscole...

Watson

Bella anche l'idea di postarla in un canneto "in miniatura"  (appl)

se passavi da me la settimana scorsa il mio "canneto" era così alto che ci starebbe stata un modellino in scala 1:1  (stupid)

che fatica tagliarla, ma parliamo d'altro, ti dedico un avvistamento che so che ti piacerà molto in Doppio (altro) avvistamento a Torino

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Sam - 27 Aprile 2016, 20:00:08 PM
durante una passeggiata in bici nei viottoli di campagna ho notato una macchia bianca...

e avvicinandomi..  (sorpreso)
è in preda a un canneto..








;D ;D ;D

Quando ho scovato lo "Spirit of St Louis", la location era più o meno così....   (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

Citazione da: zia anita - 28 Aprile 2016, 16:20:45 PM
a quell'età?
adesso la banno immediatamente  ;D ;D

si svecchi (muoio)
zia mi creda non intendevo assolutamente mancarle.. ma facevo riferimento alla sua signorilità..  (muoio)
Citazione da: Watson - 28 Aprile 2016, 17:41:30 PM
Bella anche l'idea di postarla in un canneto "in miniatura"  (appl)

se passavi da me la settimana scorsa il mio "canneto" era così alto che ci starebbe stata un modellino in scala 1:1  (stupid)

che fatica tagliarla, ma parliamo d'altro, ti dedico un avvistamento che so che ti piacerà molto in Doppio (altro) avvistamento a Torino

(felice)
visto watson!!! grazieeeee  ;D

Citazione da: Skassamakkinen - 28 Aprile 2016, 17:49:28 PM
Una P@nd@ nel Borneo... (muoio)
ed una nientepopodimeno che 45  (su)
Teoria freuDYANE

Sam

queste le dedico tutte al caro m.real..
(felice)

tutte direttamente da walt disney world..
in scala circa 1/43



Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

sempre da londra..
il classico autobus a due piani..  :)





Teoria freuDYANE

Sam

e poi la versione turistica del classico verde irlandese  (superok)







Teoria freuDYANE

Sam

e chiudo da londra col famoso taxi..  (su)





le poltroncine sono richiudibili...





ruota di scorta nel cofano posteriore..





Teoria freuDYANE

Sam

apro e chiudo molto velocemente dall'america... ve la faccio visitare in taxi  ;D







Teoria freuDYANE

Watson

Ma le hai prese direttamente dalla Florida  (sorpreso) (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

sisi  (superok) ho parenti  sparsi un po' in tutta l'america  (su)
Teoria freuDYANE

Sam

non so lavorare il ferro..

non lo so tagliare...

non lo so saldare...

non so fare una mazza di tutte quelle splendide cose che in molti qui sul forum fanno con tanta naturalezza.. mano esperta d'arte..

ma qualcosina qualcosina quando ho i miei momenti...  (matto)
la riesco a fare...

e dunque cominciano le prove tecniche

Teoria freuDYANE

Watson

cosa sono  (?)

porticine della sua prossima dyanina in scala.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 ;D... Lei é davvero perspicace.. Volevo farne una sorpresa ma effettivamente é troppo semplice da capire.. Comunque si (guid)
Teoria freuDYANE

Watson

(vecchio) Signorino Sam se voleva fare una sorpresa non avrebbe dovuto postare nulla, neh  (stupid)

Questi giovani d'oggi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

si lo so lo so.. ma ero così contento della mediocre riuscita del progettino che volevo condividerla con tutti :P
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) prima di tutto grazie Sam per la dedica  (superok), poi i Disney sono stupendi , quello che mi piace di piu e l'auto della polizia  (sorpreso) (sorpreso) il taxi inglese te lo invidio io non ce lo  (nonso) e sono anche io curioso di vedere cosa stai architettando  ???
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

di nulla, grazie  (superok)... cominciavo a preoccuparmi per l'assenza..  ;D

la macchina della polizia è a retrocarica e con la sirena luminosa e acustica..  (su)

per il progetto.. è qualcosa di semplice ma che richiede del tempo per farlo.. causa reperibilità del materiale utile  ;D ...  (spett)sa.. non mi piace tanto la birra... preferisco il vino  :P 
Teoria freuDYANE