News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


autoradio

Aperto da infostrada68, 07 Febbraio 2016, 21:28:39 PM

« precedente - successivo »

infostrada68

Rieccomi
sistemato il fusibile... grazie a tutti, ora vorrei  cimentarmi  nell'installazione  del l'autoradio  sul mehari.
Chuedo a chi c'è l abbia  dove lo hanno posizionato e dove hanno messo le casse.
premetto che non vorrei forare le plastiche  della carrozzeria. Avevo pensato di posizionare le casse sotto i sedili e l'autoradio sotto le manopole riscaldamento.. se avete suggerimenti  foto sono ben accette
Grazie mille

infostrada68

 Nessuno con autoradio

Sam

 (felice) ciao infostrada68..
io ho una dyane non credo che sia lo stesso ma comunque ti faccio vedere dove sono collocate così potresti prendere spunto..
qui è appena stata acquistata (quindi ancora tutta zozzetta)..



la cassa è montata sotto il porta oggetti.. si vede solo un angolino nella foto, non ne ho altre.. come posizione è buona perchè poco visibile in senso di estetica e sicurezza..
la radio invece





è sotto quella piastra di ferro con lucchetto.. sempre fissata sotto il porta oggetti
(felice)
Teoria freuDYANE

infostrada68

grazie
per le foto,  autoradio anch'io +o- una cosa simile, per le casse purtroppo per il mehari la disposizione del cruscotto non consente una cosa come la tua. Mi viene il dubbio che nessun meharista abbia la radio.
forse dovrò rinunciare??? (sorpreso)

zia anita

sam....
i porta oggetti, noi non li abbiamo. le porto i miei dadi caldi di ierisera.
le dyane, si distinguono perchè hanno il portaguanti.

porta oggetti seeee, porta pazienza.

evitate le maiuscole...

bibino59

Citazione da: infostrada68 - 11 Febbraio 2016, 12:33:11 PM
... Mi viene il dubbio che nessun meharista abbia la radio....


...Forse sarà perché nella  Mehari la radio puoi ascoltarla  solo quando sei fermo ???
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Sam

Citazione da: zia anita - 11 Febbraio 2016, 12:46:26 PM
sam....
i porta oggetti, noi non li abbiamo. le porto i miei dadi caldi di ierisera.
le dyane, si distinguono perchè hanno il portaguanti.

porta oggetti seeee, porta pazienza.



(stupid) (muro) zia... le giuro non è colpa mia...
sa a quest'età sono molto influenzabili le nostre care.. e shh! glielo dico nell'orecchio... accenda l'apparecchietto prima però.. "watson ha una brutta influenza" ..
.. no dayana la zia sta benissimo tranquilla non ha l'influenza.. vabbè lasciam perdere..
;D

Citazione da: bibino59 - 11 Febbraio 2016, 14:26:06 PM
Citazione da: infostrada68 - 11 Febbraio 2016, 12:33:11 PM
... Mi viene il dubbio che nessun meharista abbia la radio....


...Forse sarà perché nella  Mehari la radio puoi ascoltarla  solo quando sei fermo ???

effettivamente dovrebbe montare un impianto bello grande per poter sentire qualcosa a capote aperta..  (muoio)

infostrada68 non perda la speranza.. s'ingegni un po'
se ha una cassa piccola come quella di dayana potrebbe pensare di montarla subito sotto la radio o no?
Teoria freuDYANE

Ludo

Sulla mehari che ho riverniciato ci sono su queste



La stupidità divora facce e nomi senza storia

oxi883

Citazione da: infostrada68 - 11 Febbraio 2016, 12:33:11 PM
grazie
per le foto,  autoradio anch'io +o- una cosa simile, per le casse purtroppo per il mehari la disposizione del cruscotto non consente una cosa come la tua. Mi viene il dubbio che nessun meharista abbia la radio.
forse dovrò rinunciare??? (sorpreso)

No, nn devi rinunciare, sulla mehari le casse si montano sulle portiere , basta fissare un pannello di multistrato da 12 mm  a chiudere il foro a mo' di pannello che sara' usato x  il montaggio di un coassiale da 13 mm oppure un sistema  a 2 vie woofer+ tweter.