CITRO LEVENS - 16 / 17 Aprile 2016

Aperto da ALMAURI65, 14 Febbraio 2016, 23:01:07 PM

« precedente - successivo »

ALMAURI65

12° edizione del grande raduno a Levens ( F ) aperto a tutte le Citroen d' epoca
organizzato dal " 2 CV club le volant de fer "

http://www.2cvclublevolantdefer.com/






Les inscriptions sont ouvertes !!

CIAO  (felice)
..........dai gas !!

taberna

 qualcuno ha idea di parteciparvi ?   ciao

Valvì


taberna

non  so ancora se andare , per il sabato solo sarebbe ok ,
diro qualcosa all ultimo ciao

ALMAURI65

 (guid) partenza venerdi mattina, strada veloce fino a Cuneo,
poi solito giro, col di Tenda, Sospel,  Route de Châteauneuf e Levens ,
...se qualcuno vuole aggregarsi  (su)



CIAO  (felice)
..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Che peccato non esserci andato, ma mi sa che quest'anno ne perderò un sacco  (nonso)

Viste le foto, sono un po' piccoline sul sito indicato, potevi postarene qualcuna qui (foto)


vedo che sai andato con la nuova Charly  (appl)


è un peccato che nessuno abbia commentato questo evento  :(


per esempio mi pare eccezionale la presenza al raduno di una così folta partecipazione di diane  (sorpreso) (appl)



da infarto, penso all'emozione di un vero appassionato di derivate   (su)




questo me lo ricordo, sempre presente con un sacco di roba "vecchia" ed interessante, peccato che un po' cara per le mie tasche  ;)






E questo modello, cos'era (??)




Bisogna informare Scarabeo di fare un giro qui nel sud della Francia, con qualcuna delle sue DS, neh  (appl)






Dai Alberto se ripassi di qui un commento me lo regali, per esempio dimmmi del giretto che avete fatto, neh  (guid)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Ci sono stato qualche annetto fa, credo nel 2010 con la CX Prestige
Proprio con Alberto:



Ricordo anche l'imbocco della galleria prima dell'uscita:  ;)


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Una galleria del genere non c'è prima di Levens.... e poi si vede che la DS è un fotomontaggio  (stupid)


(muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Credo che se ci fosse un cartello così andrebbero tutti fuori strada!  (muoio)

(ma in buca!)

(salut)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper