News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2 cavallisti torinesi e non....incontriamoci!

Aperto da Ludo, 20 Febbraio 2016, 18:02:54 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Il 20 Marzo, dalle 9 del mattino, Francesco dei Gabbiani e il sottoscritto vi invitano tutti a San Benigno canavese per un pranzo in compagnia, e se il tempo permette anche un giretto sulle vosre beniamine.

Ci si trova qui:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2095471-d3572108-Reviews-La_Vecchia_Filanda-San_Benigno_Canavese_Province_of_Turin_Piedmont.html


il menù prevede un piatto tris per 10 euri, ma credo che per le buone forchette ci sia ben di più ;D


CIAUUUUUUUUUUU

Il men
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

Mala tempora currunt.

Watson

Ottimo, se non ci sono problemi anche noi presenti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio


zia anita

2 cv torinesi e non

mmm cosa intendi:
2cv torinesi e non torinesi o...
2cv torinesi e tutti quelli che hanno le derivate?

la zia è un pò sulle sue ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 17:55:16 PM
2 cv torinesi e non

mmm cosa intendi:
2cv torinesi e non torinesi o...
2cv torinesi e tutti quelli che hanno le derivate?

la zia è un pò sulle sue ;D ;D ;D

Tutti quelli che vogliono venire...... ;D un'ora e la zia è qui bella fumante, neh! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

bella fumante....si.
un pò come esco dall'ufficio tutti i giorni... ;D
evitate le maiuscole...

claudyane6

zia, ci potremmo trovare dopo l'autogril di Greggio (non Ezio neh) e proseguire insieme  (guid) (guid)
ma le dico subito che celestina non è in forma come la Zia Anita, dovrà procedere un po lentamente, la perdoni, è un po vecchietta ed ha fatto molta più strada  (guid) (guid) (guid) (guid)

spero di non avere contrattempi e poter partecipare
a proposito entro quando va data la conferma della partecipazione?

claudyane6

OOOOOOOOHHHHHHHHHHH
C'è nessuno????????????

ma alura????????????? manca una settimana e tutto tace..... da troppo tempo

le donne:
sono ammesse? / voi le portate?

Ludo

Sono ammesse, la luda non so se può venire, causa nonna Ju   (nonso)

io ci sono, il Watson credo anche.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Io ci sono con la Charleston, forse da solo  (nonso), ma non alle 9,00 perché  a quell'ora dormono ancora, neh  ;D

P.S. bisogna contattare Pierangelo forse lui non sa ancora nulla (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Marzo 2016, 11:45:02 AM
Io ci sono con la Charleston, forse da solo  (nonso), ma non alle 9,00 perché  a quell'ora dormono ancora, neh  ;D

P.S. bisogna contattare Pierangelo forse lui non sa ancora nulla (?)

(felice)

io non ho il numero, tu ce l'hai?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

Mala tempora currunt.

Ludo

Tutto confermato!

Alla Vecchia Filandra via Sandro Pertini a San Benigno canavese, dalle 9,30 in poi.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

 Qualcuno ha controllato se il locale oltre alle uscite di sicurezza è provvisto di nota bevanda alcolica francese?
Mala tempora currunt.

Ludo

Citazione da: massimotto - 18 Marzo 2016, 20:11:59 PM
Qualcuno ha controllato se il locale oltre alle uscite di sicurezza è provvisto di nota bevanda alcolica francese?

Anche se non l'hanno, la porto io ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

 (appl) allora io porterò corroborante vinoso postprandiale
Mala tempora currunt.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

massimotto

Mala tempora currunt.

Watson

....... [youtube=450,350]PYysBD6U_S8[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Domani ci si vede,  ma sarò  solo io  (nonso)

la Paola per solidarietà  femminile non viene.... ha altro da accudire  (cane)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ciao
ion non sono molto in forma...... la moglie non vuole venire se le vostre non ci sono  (nonso)

vabbè, sarà per un'altra volta, fate i bravi se potete

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 19 Marzo 2016, 19:05:32 PM
ciao
ion non sono molto in forma...... la moglie non vuole venire se le vostre non ci sono  (nonso)

vabbè, sarà per un'altra volta, fate i bravi se potete


SGRUNT!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Grazie a tutti, una bella e serena giornata! (su)

E' stato bello rivedere tutti, il Massimotto, il grande Perangelo e tutti gli altri.

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Mi accodo anch'io con i complimenti per la bella giornata che questa volta non è  stata solo pranzo, ma anche giretto per le strade del basso canavese  (guid)

Per le foto dei partecipanti dobbiamo aspettare Pier Le Blanc se non gli prende un attacco di accidia (stupid) (muoio)

Per quello delle bicilindriche domani, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre


Peccato non esser potuto essere con voi...ma avevo un appuntamento importante (mamma)
Oh, ma la prossima volta cerchiamo di organizzare una cena...anche solo una pizza
(felice)

Ludo

Citazione da: settetre - 20 Marzo 2016, 19:40:00 PM

Peccato non esser potuto essere con voi...ma avevo un appuntamento importante (mamma)
Oh, ma la prossima volta cerchiamo di organizzare una cena...anche solo una pizza
(felice)

;) (felice)

c'era il tuo amico, oggi , quello che ti ha segnalato l'ami......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre

Massimo? Me l'ha venduta l'ami..grande citroenista