Zia Anita e i suoi avvistamenti

Aperto da zia anita, 22 Febbraio 2016, 11:27:10 AM

« precedente - successivo »

zia anita

ecco.
sono qui al mio secondo avvistamento, il primo dovrei ricercarlo e metterlo ben benino in ordine con titolo ma
sono sicuro che il buon watson mi prenderà sotto braccio e assieme arriveremo.
ma...veniamo a noi.

in tangenziale ieri, di ritorno da novegro....


ma... ma.... ma è una dyane...
aspetta che mi avvicino un pò dai.


ma che bella...sembra più vecchia della zia ma è ben tenuta...


mi affianco e supero lentamente dando un BIP al clacson tanto per solidarietà.

anche lui mi BIP e procedo gonfio come un dirigibile nel sahara.

vetri scorrevoli...


e faccio un piccolo scatto alla zia mentre "riflette" sull'amica di celestina.


arriva l'area di servizio dove vendono il mio camogli.
metto la freccia e giro a destra.
il dyane azzurro, mette la freccia anche lui e  assieme entriamo nel parcheggio.

le due dyane erano vicine...che belle.

scendo io & scende lui..

ma zia.....sei tu?
da quando hai un dyane?


ebbene il proprietario del dyane azzurro, è il mio ex benzinaio.
che carambata......

apre subito il cofano lasciando perdere abbracci & pettegolezzi e mi fa vedere il suo motore.

apri il tuo zia, fammi vedere come lo tieni.
apro...

rimane senza parole per 3 secondi, abbassa gli occhiali ed esclama
ma tu sei un maniaco sessuale

;D ;D ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

eccolo


gli ho consigliato il forum
gli ho consigliato bareggio
gli ho consigliato la chimica

il camogli non gliel'ho consigliato.
faceva schifo. ;)


curiosità.

la sorella di celestina, arriva da luino.
son carrambate regionali impossibilimavere

evitate le maiuscole...

Golf

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 11:31:14 AM
eccolo


gli ho consigliato il forum
gli ho consigliato bareggio
gli ho consigliato la chimica

il camogli non gliel'ho consigliato.
faceva schifo. ;)


curiosità.

la sorella di celestina, arriva da luino.
son carrambate regionali impossibilimavere





MIIIIIIII....

Insonorizzante cofano da compressore rotativo Ceccato!!!!!!!


Via via,partiamo con del solvente ecc ecc ecc....

Chi ben comincia.....

;D

Watson

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 11:27:10 AM


rimane senza parole per 3 secondi, abbassa gli occhiali ed esclama
ma tu sei un maniaco sessuale



Zia, ehm, sa quando ha scritto che mi voleva abbracciare...

..ehm, sa la mammina mi ha sempre detto di evitare le caramelle dagli sconosciuti e dalle zie (vecchio)


(police) IO IL MIO MOTORE NON GLIELO FACCIO VEDERE (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

golf
quando scrivevo i consigli forum/bareggio/chimica....

pensavo proprio di cominciare da li.

watson
suvvia il mio amico benzinaio stava scherzando dai.
venga dai che le do un abbraccione forte....
eppoi la zia non da mai le caramelle....quelle i bambini non le vogliono più.
adesso, vanno le goccine.


evitate le maiuscole...

zia anita

claudyane
era di luino questa dyane.
l'avete mai vista?
evitate le maiuscole...

claudyane6

#7
ECCO ADESSO SONO VERAMENTE INCCCZZZZTTT COMM'NBBESTIAAAAAAA

e l'ho scritto di proposito in maiuscolo

ieri pomeriggio ero con Celestina a Laveno, avrei potuto venire a Novegro  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Zia prepari un adeguato aperitivo per farmi calamre

claudyane6

e come posso sapere di averla vista.... (nonso) sono ad una quarantina di km

zia anita

Non ho la tastiera
Caro clsudyane, domani arrivo con una damigiana di dan Colombano

Che sciocco. Pensavo foste tutti stufi di novegro
evitate le maiuscole...

10nico

Ma che bell'avvistamento zia!  (superok)

Grazie di aver condiviso! (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

dan colombano siiiiii
magari servita da don lurio ;D ;D

nico, era il Minimo Derivato Sindacale (MDS)

claudyane, ora ho una tastiera....mi spiace per Novegro ma la colpa, è solo mia.
per la zia, novegro si presenta come una nuova piccola disneyland e l'esposizione di componentistica citroen diventa l'attrazione.
per l'asi, avevo l'obbligo di presentarmi con la zia per farla esaminare e nel frattempo, ho fatto un giretto fra i vari espositori.

toccare con mano cose che vedi solo in rete, fa fare dei ragionamenti & pensieri diversi a volte.

ebbene ho dato per scontato che ormai quasi tutti del forum, ne avessero un pò....piene delle fiere ed ho sbagliato. (stupid)
in effetti c'è molto rumore / gente / confusione / ma...è appunto una fiera.

per pranzo, dadi del 4 in brodo.
evitate le maiuscole...

claudyane6

non avevo motivi particolari per venire in fiera
ma la ZIA sarebbe stato un valido motivo e già che c'ero sarei andato a prendere 4 cosine non indispensabboli ma avrei risparmiato le spedixioni

a la prochaine

zia anita

la ZIA sarebbe stato un valido motivo

la zia ne è lusingata e ringrazia ;)

evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 18:34:21 PM
claudyane
era di luino questa dyane.
l'avete mai vista?

oggi a Luino ne ho vista una azzurra ma con la targa bianca.....  (nonso)

m.real

 (felice) zia anita negli anni ho avvistato\fotografato diverse Dyane ,le va bene se ogni tanto le posto qua (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Lei deve.
Ogni vostro commento è un regalo per la zia.

Grazie da subito
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 07 Aprile 2016, 21:14:25 PM
(felice) zia anita negli anni ho avvistato\fotografato diverse Dyane ,le va bene se ogni tanto le posto qua

se a zia anita va bene...... niente da dire ma questo https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=45.0
è  lo spazio per gli avvistamenti di ogni tipo

m.real

 (felice) pensandoci bene seguirò il tuo consiglio claudyane6  (su),visto che ho molte altre Citroen varie fotografate negli anni.Grazie zia anita per l'ospitalita ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) solo per la precisazione, il 3D in cui si postano le bicilindriche tutte (anche le derivate ) è questo ---> avvistamenti

se sono altri mezzi storici diventa questo ---> avvistamento altri mezzi storici!

e poi ci sono quelli personalizzati nel caso uno ne abbia molti o volgia trattare un argomento specifico, non so le foto storiche fatte dal forumista con il rullino fotografico e non la digitale --> 2cv nel tempo

era solo un esempio disinteressato, neh  :P
in pratica come ha detto claudyane quella rubrica è il posto destinato agli avvistamenti, ma non essendo questo un forum con regole rigide, ognuno può liberamente pensare di postarle dove crede sia corretto, in fin dei conti se il posto non è giusto i moderatori sposteranno l'intero 3D o anche parte di esso nel luogo corretto.


Ma dopo aver scritto tutto questo mi sono accorto che il 3D Gli avvistamenti citronici di m. real è stato aperto, complimenti vedo che finalmente ha capito i meccanismi del forum  (appl)



(spett) zia mi scuso di questo lungo post, sa è il mio lato di assistente moderatore supplente che emerge ogni tanto, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson sarebbe giusto mettere ogni auto al suo posto come dici tu (su) pero ho talmente tante foto di Citroen varie ,che credo che la soluzione migliore sia stata quella di aprire un mio topic ,dove metterò solo le Citroen . Fermo restando che non voglio creare problemi ,se non va bene questa mia idea ,torno a postare le foto come facevo prima :)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real, la tua apetura del 3D è la cosa più giusta che potevi fare  (appl)

era quello che suggerivo, se uno ha poche foto magari cerca il 3D che più si avvicina a quello che vuol far vedere e la piazza li, per esempio, hai notato che anche se siamo su un forum di bicilindriche per un questione che non stò a raccontarti se tu avvisti dei Transporter c'è il 3D apposito--> Transporter e .... cose simili

oppure se vuoi rimarcare una serie di avvistamenti tipici della tua città, ne trovi un sacco aperti di proposito  (appl)


è quando sai che non ne vedrai molte e che per caso hai fatto una foto ad una 2cv o ad altro mezzo che va bene postarli nei primi due  ;D


pensa che c'è pure il 3D per chi ha avvistato, ma non fotografato --> avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi  (stupid)


Siamo un forum libero, con persone che si conoscono e che sono felici di condividere con gli altri le proprie esperienze, emozioni, conoscenze tecniche ed avvistamenti (foto)

Non creiamoci troppe regole altrimenti quei quattro  (gatto) di forumisti inizieranno a sparire e ci rimarrà solo un....

...   (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

oggi un incredibile avvistamento in velocità.
a differenza vostra che viaggiate comodamente seduti e con passeggero affianco, la zia,
fa tutto da sola su due ruote e a gran velocità.

noto delle curve amichevoli.
è una 2cv che supero ormai lanciato dalla velocità.

rallento a 130 e tiro fuori il mio fidato smart.


rallento ulteriormente a 90 ( quasi mi addormento) e
mi avvicino. i colori diventano quasi normali. (sorpreso)



mi accosto senza volerlo fotografare per la terza volta e gli faccio bip con il clacson e un segno di saluto.

usti, l'ho spaventato.
stava preparando una "bionda".

mi sono messo a ridere e lui.....anche


son goccine cose
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

come mai va così piano zia?  (sorpreso)
;D
ottimo avvistamento  (superok) con corrispondenza risatica.. (su)
Teoria freuDYANE

Watson

mi accosto senza volerlo fotografare per la terza volta e gli faccio bip con il clacson e un segno di saluto.

usti, l'ho spaventato.
stava preparando una "bionda".

mi sono messo a ridere e lui.....anche



Stava facendo cosa..... in auto con una bionda  (sorpreso)


(police1) Qui ci vuole la buoncostume, ora lo sistemiamo noi, depravato di un duecavallista, noi delle dyane queste shifezze non le facciamo in auto a 90 all'ora....


.... a 130 si, neh  (stupid)


Bella la prima foto, devo imparare, c'è qualche App che dovrò scaricare sul cell di dama Paola per far simili foto  ;D




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2016, 15:19:47 PM
(police1) Qui ci vuole la buoncostume, ora lo sistemiamo noi, depravato di un duecavallista, noi delle dyane queste shifezze non le facciamo in auto a 90 all'ora....

"noi" dice?!?  (??)

lei ha una dyane?

ce l'ha sempre nascosta?  (sorpreso)
Teoria freuDYANE

Watson

una, io ne ho quasi una decina..... in scala ridotta ma sono sempre dyane, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi