Guarnizione sostitutiva specchietto 2CV/Dyane ...

Aperto da Dalfy, 05 Marzo 2016, 17:57:55 PM

« precedente - successivo »

Dalfy

... vorrei acquistare questa guarnizione ... o meglio, pensavo di averla già comprata ma quella che ho per le mani non ci assomiglia neanche un po' (nonso) ...

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available


Purtroppo, nel sito www.assistenza2cv.it mi dice che il magazzino ricambi è "in revisione" ...

Come posso fare ? Esistono rivenditori di questo particolare ? Qualcuno sa aiutarmi , cortesemente ? ...

Grazie e (ciao) ...
Offinito ...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dalfy

... grazie Ludo  (abbraccio) ...

il video è questo, nell'anteprima lo vedevo ma una volta postato  (nonso) ...

Offinito ...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

il video è bello ma io non sono riuscito a fare come nell'esempio, ho arrotolato la guarnizione prima attorno allo specchio e tutt'uno (specchio con guarnizione) l'ho incastrato nella calotta, ha funzionato  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Odysseios

Io non sono riuscito a fare nessuna delle due cose: se seguo il tutorial, la guarnizione unta con la vaselina una volta che le presenti lo specchietto si comporta a mo' di anguilla ed esce dalla sede tirandosi dietro tutti i santi del Paradiso. Quindi mi sono fermato a riflettere perché lo specchietto è originale e mi prenderebbe davvero male doverlo cambiare perché si è rotto o semplicemente perché non monta manco per il cavolo. Credo che per il secondo assalto cercherò nuovamente di fare come Salbifulco, ma "a secco". La vaselina invece mi servirà se sarò costretto a cambiare lo specchietto.  >:(
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

salbifulco

Citazione da: Odysseios - 01 Ottobre 2016, 09:29:32 AM
Io non sono riuscito a fare nessuna delle due cose: se seguo il tutorial, la guarnizione unta con la vaselina una volta che le presenti lo specchietto si comporta a mo' di anguilla ed esce dalla sede tirandosi dietro tutti i santi del Paradiso. Quindi mi sono fermato a riflettere perché lo specchietto è originale e mi prenderebbe davvero male doverlo cambiare perché si è rotto o semplicemente perché non monta manco per il cavolo. Credo che per il secondo assalto cercherò nuovamente di fare come Salbifulco, ma "a secco". La vaselina invece mi servirà se sarò costretto a cambiare lo specchietto.  >:(

Confermo che funziona, metti lo specchietto nella guarnizione ( o la guarnizione intorno allo specchietto  ;D ) e poi il tutto lo incastri nella coppetta.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Odysseios

Ci ho provato, dopo aver asciugato completamente la vaselina, ma niente, la guarnizione non rimaneva ferma sullo specchietto. Allora ho riprovato "Grosso style", come il tutorial ma senza rimettere la vaselina. Lo specchietto tende a trascinare mezza guarnizione dentro il retrovisore ma poi si tira fuori con le dita senza problemi. Molto soddisfacente il rumore "pop!" che fa lo specchietto quando entra completamente nella guarnizione. E qui mi fermo per non essere bannato.  (muoio)

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia