News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Eccessiva rumorosità carrozzeria sullo sconnesso

Aperto da ALOHA, 22 Marzo 2016, 12:49:02 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

Non spero di certo, di avere una Limousine, ma, a confronto con altre 2cv, sento delle vibrazioni eccessive su tutta la carrozzeria, verificato a fondo lo stato del telaio, già precedentemente rinforzato nella parte anteriore, per il resto sembra tutto a posto, ma le vibrazioni sono eccessive, mi chiedevo se potrebbero essere gli ammortizzatori ? o anche i pneumatici?  (nonso)  (nonso)
giorgio

gatto

non ho capito quello che vuoi dire,pero' di dico quello che  ho  fatto io.regolato e tirato serrature cosi' chiudono  bene e non  senti  tutti rumori  e  tremolii che  provengono  da li'.poi ho comprato pannelli fonoassorbenti adesivi,che ho tagliato a misura sei pannelli porta e senza  togliere la parte x attaccarli ho alzato un po' i pannelli degli sportelli e ci ho infilato i pannelli fonoassorbenti.................risulatato...non e' una  limooooooooousine ma comunque tutta un'altra  cosa

Odysseios

Non è che abbia molti termini di paragone, giusto quelle che ho provato prima di comprare la mia che erano tendenzialmente degli emeriti catorci, però pure la mia deuche non scherza (gomme nuove e messa a punto generale con controllo delle serrature)... diciamo che le buche è meglio evitarle che prenderle.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"