Cerco Furgonetta

Aperto da scanner79, 16 Aprile 2007, 22:54:51 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Cari amici sto cercando una furgonetta. Se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere.

Grazie 1000!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

noooo ma davvero!!!!
tutti (nel cuore e possibilmente nella realtà)cerchiamo una furgonetta caro marietto....   ;D

sert

qualche dettaglio in +??
cominciamo dal basilare: quanto metti in preventivo di spesa....?



vuoi un consiglio: stai attento  (guid) la furgonetta è una droga  (su)  (superok)
a me ha dato grandi soddisfazioni ( pur non avendo fatto raid o cose simili...)

c'è sempre quella su ebay a 1900€.....

scanner79

L'ho vista il problema che bisogna reimmatricolarla e non è nemmeno finita.

Non vorrei acquistarla e poi trovare una marea di problemi per reimmatricolarla.

Così mi sono detto"chiedi sul forum magari qualcuno si è stancato della sua!" ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skippy

su ruoteclassiche di questo mese ce ne sono un paio in vendita
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

vuboss


orsomaki

ci sarà stato un buco sul parafango da coprire...

vuboss

ma anche dietro e strana  (stupid)

scanner79

L'ho vista ... ho chiesto altre foto .... ma per ora niente.

La targa è vero è messa in modo strano ..... e cosa c'è di strano dietro??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

targa lunga  (nonso)
non dovrebbe averla quadratta???  (?)

scanner79

me l'ha fatta notare anche antonello, ma qua circolano molte auto, di quell'epoca con targhe lunghe, fatte in quel modo .... non so che dirti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

ma.... aspettiamo chi ne sà  (nonso)

sert

anche la ex furgonetta di Ferro aveva la targa dietro lunga.....

se comunque taglia un pezzo a dx e un pezzo a sx dalla parte con la sigla della provincia e riassembli il tutto la targa diventa lunga e non + rettang-quadrata....

l'inserzione dice 1978..la targa ci può stare...nel 1978 la targa dietro non era già + un pezzo unico.....

Antodeuche89

Citazione da: sert - 17 Aprile 2007, 13:39:51 PM
anche la ex furgonetta di Ferro aveva la targa dietro lunga.....

se comunque taglia un pezzo a dx e un pezzo a sx dalla parte con la sigla della provincia e riassembli il tutto la targa diventa lunga e non + rettang-quadrata....

l'inserzione dice 1978..la targa ci può stare...nel 1978 la targa dietro non era già + un pezzo unico.....
prima nell'inserzione come anno di immatricolazione c'era 1975!!
Non avete nessuna prova

radiologo

Citazione da: scanner79 - 17 Aprile 2007, 10:54:45 AM
L'ho vista ... ho chiesto altre foto .... ma per ora niente.

La targa è vero è messa in modo strano ..... e cosa c'è di strano dietro??
anche la mia acadiane aveva la targa il quella posizione,si doveva esser GRULLI per fare una cosa oscena cosi'......... (punizione)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

2cvAX mirco

Auzz!

2cvAX mirco

Auzz!

scanner79

Citazione da: rz206 - 18 Aprile 2007, 22:57:42 PM

te ne ho trovata una...  (felice)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79771050

dice che è iscritta all'asi

Grazie 1000 per l'impegno diciamo che sono in contatto con entrambi. Questa è bianca, ha motore dyane, freni a disco(quindi l'impianto è stato rifatto), dice che la usa spesso e che sta bene, tranne qualche bolla di verince che si sta togliendo e ed i giunti che non coperti dalle coffiette che si sono rotte, ora fanno rumore.

A me ha detto che la vendeva per 3000 euri, qua vedo 4500. Apprezzo l'onesta nel elencarmi i problemi, ma non trovo giusto che invece di diminuire il prezzo aumenta. e poi è comunque taroccata quindi il suo valore è molto inferiore. Mi dispiace per quello che non magari la compra senza sapere tutto questo.

Ripeto comunque apprezzo l'onesta nel dirmi i problemi che ha, ma il prezzo è un pò alto.

A proposito sta anche sul sito del club dal 25/2

Citazione da: rz206 - 18 Aprile 2007, 23:00:06 PM
te ne ho trovata un'altra ...  :o
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=61721368

La seconda inserzione è anche su ebay ed è decisamente fuori ogni mia possibilità! E comunque non penso fino a che punto convenga spendere tanto per poi sapere che il restauro non sia fatto ad opera d'arte. Se mettesse qualche foto in + anche + particolareggiata.

Forse sono troppo pignolo????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Grazie comunque, anzi se potete cercate. Io sto cercando, ma magari mi sfugge qualche annuncio o magari c'è qualche furgonetta nascosta in qualche granaio o sotto il vostro letto che attende solo di essere risvegliata!!


Grazie infinite!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


scanner79

è proprio bella, ma chi me la spedisci fino a qui???

Io ora non potrei andarla a prendere e poi ha già ricevuto 15 offerte e chissà dove è arribvato il prezzo???


Chissà se anto passando non può andarla a prendere???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Secondo me quella va via a non più di 1600...
accidenti però è lontanuccio davvero..

scanner79

Peccato non sapere come portarla giu e poi c'è anche la reimmatricolazione che rompe.

Va beh la ricerca continua.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

mario, quella furgo di ebay, si trova in aquitania.........un pò lontana!! ..un pò ;D
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) cia figliolo scanerizzato,se durante il tragitto vediamo qualche furgonetta in condizioni e prezzo come la nostra ti facciamo uno squillo e se tu vuoi e ti fidi della nostra consulenza la blocchiamo e successivamente si procede al recupero..... (abbraccio)

scanner79

Della tua consulenza mi fido ad ochi chiusi!Sarebbe un idea .... ma poi come e sopratutto quando vengo a prenderla???

Comunque date un occhio .... a mepiacerebbe avere qualcosa del 57 con quel musone troppo bello!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!