News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) racconto la storia di questo avvistamento , fatto questa mattina quasi sotto casa , erano 5 minuti che ero uscito per fare un giro in bicicletta , quando vedo una charleston rossonera , mi avvicino per fotografarla ,e chiedo al ragazzo che era a bordo se posso fotografarla , e lui gentilmente mi dice di si , mi racconta poi che la 2cv non e sua , ma di un suo amico di Torino che la lasciata a lui , perché la portasse al garage di Fabietto per un controllo . Il mondo e propio piccolo , sicuramente il buon Watson la già fotografata in uno dei suoi avvistamenti torinesi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (superok)
le ha detto di passare dal forum ?!?  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Tra i miei avvistamenti non l'ho trovata...

...magari non è  di Torino città   (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson ho riguardato anche io , i tuoi avvistamenti e, non lo trovata ,ho pensato che magari tu notavi qualche particolare che a me era sfuggito. La prossima volta che vado da Fabio provo a chiedere qualche cosa .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Guarda che gli avvistamenti da me fatti sono tutti o quasi circoscritti in alcuni quartieri della città,  diciamo quelli che percorro sul tratto casa lavoro, quindi tutte le altre bicilindriche non le vedo, e poi c'è  sempre quel modo di rispondere che si è  di Torino, anche quando si abita in provincia....

... fa più  bello, non so se li da voi si tende a direche si è  di Milano (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 25 Giugno 2016, 12:14:15 PM
Guarda che gli avvistamenti da me fatti sono tutti o quasi circoscritti in alcuni quartieri della città,  diciamo quelli che percorro sul tratto casa lavoro, quindi tutte le altre bicilindriche non le vedo, e poi c'è  sempre quel modo di rispondere che si è  di Torino, anche quando si abita in provincia....

... fa più  bello, non so se li da voi si tende a direche si è  di Milano (?)

(felice)
(felice) si e come dici tu , anche da noi si dice , sono di Milano , e poi si abita in provincia, io sono uno di quelli .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) posto 2 avvistamenti fatti qualche anno fa , la Traction lo fotografata , credo in qualche manifestazione di auto d'epoca
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 e poi questo doppio avvistamento , a mio parere bello e molto singolare , erano li sole solette in quel parcheggio  sembrava quasi che si parlassero (spett)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

M real.  Quella dyane la sta chiamando.  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

m.real

visto che  Watson ha voluto dedicare il suo ultimo avvistamento al ritorno di Nicco Nicco , anch'io voglio dedicare a Nicco Nicco quest'ultimo avvistamento  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: zia anita - 08 Luglio 2016, 13:50:22 PM
M real.  Quella dyane la sta chiamando.  (sorpreso)
(felice) zia anita anche se il colore e uno dei mie preferiti , purtroppo non e in vendita  (nonso).
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

con le plastiche bianche poi...  :P

una goduria per pochi....
(felice)
Teoria freuDYANE

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

Citazione da: cerasette - 09 Luglio 2016, 09:40:15 AM
Una vera meraviglia quella Dyane  (sorpreso)
(felice) si e veramente molto bella , ieri sono tornato da Fabietto e la Dyane era ancora li per un controllo , e dal vivo e ancora più bella , ma ìì ,come dicevo alla zia ,non e in vendita.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ieri ho avvistato questa Ax un po conciatina
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 10 Luglio 2016, 19:38:04 PM
Povera stella!  (mamma)
(felice) comunque qua dalle mie parti ne sto vedendo parecchie , messe anche bene.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 08 Luglio 2016, 13:54:24 PM
visto che  Watson ha voluto dedicare il suo ultimo avvistamento al ritorno di Nicco Nicco , anch'io voglio dedicare a Nicco Nicco quest'ultimo avvistamento

Non vale... copione  :P
(muoio) (appl) (felice)


(vecchio) dimenticavo, stia attento al richiamo delle sirene (paura)

faccia come Ulisse e si copra gli occhi con una benda quando vede certe derivate, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson so che con questo riavvistamento che sto per postare me ne dirai di tutti i colori , ma! tanto la zia dopo questo riavvistamento mi difenderà
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) vengo anche io in sua difesa  ;D
ah scritto una poesia... quella in alto trasparente è fantastica  (superok)
ma come si fanno  (??)
Teoria freuDYANE

cerasette

Tra qualche anno non potrà più fare retromarcia  ;D ;D
Sam , che intendi per come si fanno? ti riferisci al ceci n'est pas ....?
Li vendono un po' ovunque, ce l' ho avuto anch' io su per qualche anno
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione da: m.real - 01 Luglio 2016, 16:01:04 PM
(felice) posto 2 avvistamenti fatti qualche anno fa , la Traction lo fotografata , credo in qualche manifestazione di auto d'epoca

Che opera d' arte la traction !
Oggi ho visto questo documentario fantastico su Louis Renault et Andrè Citroen, filmati d'epoca stupendi (credo colorati)
La storia di Citroen si ferma proprio qui con la TA, quella di Renault va un po' più avanti

http://www.dailymotion.com/video/xn2yi0_louis-renault-et-andre-citroen-histoire-immediate-france3-1ere-partie_auto
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Citazione da: cerasette - 11 Luglio 2016, 21:28:52 PM
Tra qualche anno non potrà più fare retromarcia  ;D ;D
Sam , che intendi per come si fanno? ti riferisci al ceci n'est pas ....?
Li vendono un po' ovunque, ce l' ho avuto anch' io su per qualche anno

Si intendo le scritte.. Le vorrei fare anche io  :P
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) concordo la Traction e una grande opera d'arte disegnata da un grande italiano Flaminio Bertoni . Belli i 2 video che hai postato Cerasette (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce