Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

Watson

Niente da fare, ma la vista di una bigrigia è  proprio un'evento che mi emoziona sempre  ;D

Che linea, che colori, che personalità,  fortunati i suoi possessori, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 19 Luglio 2016, 21:17:49 PM
Niente da fare, ma la vista di una bigrigia è  proprio un'evento che mi emoziona sempre  ;D

Che linea, che colori, che personalità,  fortunati i suoi possessori, neh  :P
(felice) ;) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

Citazione da: cerasette - 19 Luglio 2016, 21:30:53 PM
Però anche la visa non scherza  (appl) (muoio)
(felice) nella foto non si vede , ma la Visa non e messa tanto bene , sotto e un po marcia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) !!!! (sorpreso) (sorpreso) questa e la settimana degli avvistamenti bigrigi (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

Citazione da: m.real - 19 Luglio 2016, 22:04:25 PM
Citazione da: cerasette - 19 Luglio 2016, 21:30:53 PM
Però anche la visa non scherza  (appl) (muoio)
(felice) nella foto non si vede , ma la Visa non e messa tanto bene , sotto e un po marcia.

Si è malconcia ma parlavo della visa in sé, c'ha personalità ma si capirà meglio tra un' altra decina d' anni
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione
(felice) !!!! (sorpreso) (sorpreso) questa e la settimana degli avvistamenti bigrigi (sorpreso) (sorpreso)

E' perché va va di moda  (muoio)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

zia anita

Citazione da: m.real - 20 Luglio 2016, 10:06:44 AM
(felice) !!!! (sorpreso) (sorpreso) questa e la settimana degli avvistamenti bigrigi (sorpreso) (sorpreso)


ha messo gli adesivi come watson....che pazienza....
evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: cerasette - 20 Luglio 2016, 14:37:46 PM
Citazione da: m.real - 19 Luglio 2016, 22:04:25 PM
Citazione da: cerasette - 19 Luglio 2016, 21:30:53 PM
Però anche la visa non scherza  (appl) (muoio)
(felice) nella foto non si vede , ma la Visa non e messa tanto bene , sotto e un po marcia.

Si è malconcia ma parlavo della visa in sé, c'ha personalità ma si capirà meglio tra un' altra decina d' anni
(felice) non l'avevo proprio capito (nonso) sulla personalità concordo (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Tutte le bigrigie che si rispettino hanno gli adesivi come quella del Watson,  neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice)   ieri sera in un altra sezione del forum si parlava di sogni,ecco qua due sogni . Questa DS e di un mio conoscente che la adopera normalmente quasi ogni giorno
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (appl) (appl)
davvero belle m.real...
insolita e sconosciuta quella bigrigia  (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Sam - 23 Luglio 2016, 10:20:36 AM
(appl) (appl)
davvero belle m.real...
insolita e sconosciuta quella bigrigia  (muoio)
(felice) grazie Sam.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

NiccoNicco

Citazione da: m.real - 22 Luglio 2016, 19:22:35 PM
(felice)   ieri sera in un altra sezione del forum si parlava di sogni,ecco qua due sogni . Questa DS e di un mio conoscente che la adopera normalmente quasi ogni giorno

STU
PE
NDA
!!!
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Non dirmi dove si trova che se no...

La fotografo!  (muoio)

m.real

 (felice) si Nicco Nicco  e veramente molto bella .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) andando al garage Fabietto , per i parafanghi di cerasette ho fotografato la 2cv cross di Fabietto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

Micidiale!!!  ;D

Grazie ancora per l'interessamento  (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Vedo una bella dyane orange là dietro...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

Citazione da: cerasette - 26 Luglio 2016, 15:00:08 PM
Vedo una bella dyane orange là dietro...
(felice) e la stessa che avevo postato alcuni post fà
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) oggi ho fatto questo particolare avvistamento, la 2cv Charleston era ancorata sopra questo carro attrezzi davanti ad una officina meccanica di Legnano (MI). L'officina era chiusa e non c'era li nessuno per chiedere informazioni , vi assicuro che dal vivo e uno spettacolo , veramente fantastica, bellissima.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) dopo averla vista tante volte nel forum , finalmente lo vista dal vivo  (sorpreso) (sorpreso), be !! ragazzi,  la Contessa e la Contessa. Bellissima
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) non so se la foto e venuta molto bene , perché mentre fotografavo questa stupenda LNA , alcuni loschi figuri mi guardavano minacciosi , allora ho dovuto scattare la foto in fretta e , potrebbe essere venuta male (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

supermegamachines

questa foto ha un non so che' di familiare..... ;D

m.real complimenti per i tuoi numerisissimi modelli...  (superok)

Watson

Certo chem.real nei tuoi giri domenicali passi in zone davvero pericolose e brutte, brutte  (sorpreso)

Quello poi a torso nudo fa davvero paura, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: supermegamachines - 31 Luglio 2016, 17:14:31 PM
questa foto ha un non so che' di familiare..... ;D

m.real complimenti per i tuoi numerisissimi modelli...  (superok)
(felice) grazie supermegamachines ;) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: Watson - 31 Luglio 2016, 21:09:43 PM
Certo chem.real nei tuoi giri domenicali passi in zone davvero pericolose e brutte, brutte  (sorpreso)

Quello poi a torso nudo fa davvero paura, neh  :P
(felice) infatti temendo il peggio , non ho potuto fare neanche una foto alla fantastica bigrigia che si vede in secondo piano , vabbè tanto prima o poi ci torno in quel luogo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) in questi giorni di Agosto il traffico quotidiano e diminuito,allora ho deciso di fare un giro per Milano, nella sede centrale della Citroen ,in via Gattamelata e esposta questa stupenda DS nella livrea taxi di Milano
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

FAVOLOSA  (appl)


Una domanda,  ma la scritta con adesivi della città  di Milano è  originale ???

I taxi di una volta ne erano provvisti, perché oggi noi qui a Torino non abbiamo nulla se non scritte pubblicitarie  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi