Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

Citazione da: Watson - 14 Agosto 2016, 07:30:17 AM
FAVOLOSA  (appl)


Una domanda,  ma la scritta con adesivi della città  di Milano è  originale ???

I taxi di una volta ne erano provvisti, perché oggi noi qui a Torino non abbiamo nulla se non scritte pubblicitarie  (nonso)
(felice) non credo sia originale cosi grande , nel senso che ,e simile ma molto più piccola.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

oxi883

Si tratta di una repplica,     l'auto è stata realizzata da Massimo Vigano' attivo nel forum IDESSEE; autore tra l'altro di altre reppliche d'epoca

m.real

Citazione da: oxi883 - 15 Agosto 2016, 00:37:19 AM
Si tratta di una repplica,     l'auto è stata realizzata da Massimo Vigano' attivo nel forum IDESSEE; autore tra l'altro di altre reppliche d'epoca
(felice) grazie ox883 , per queste informazioni di cui non ero ha conoscenza (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Questa DS lo fotografata due sere fa , ad un raduno serale\notturno di auto d'epoca qua dalle mie parti , era l'unica Citroen presente
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) questa 2cv lo fotografata questa mattina in una carrozzeria Citroen vicino casa mia , la 2cv ha le targhe italiane , ma nel lunotto posteriore ha due adesivi scritti in francese
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Mmm
Manca l'adesivo centrale:
Total prefere la Zia (stupid)
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Io ho una sola domanda.....
Ma tutte queste Citroen, quando io abitavo a Milano, dov'erano?  :(

La DS taxi è strepitosa.....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

evitate le maiuscole...

Elena MeM

Non saprei.
Forse si nascondevano loro.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

mmm
No no,  lei si distraeva come oggi
(abbraccio)
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

Mi riferivo a voi fanciulla....
Quando una farfalla rapiva i vostri pensieri  ;D
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: Elena MeM - 19 Agosto 2016, 10:50:00 AM
Io ho una sola domanda.....
Ma tutte queste Citroen, quando io abitavo a Milano, dov'erano?  :(

La DS taxi è strepitosa.....

(felice)
(felice) Rispondo alla tua domanda,credo che ci sono sempre state ,io sono da sempre appassionato di auto d'epoca ,e in particolare vado pazzo per le Citroen . Seguo le varie manifestazioni di auto d'epoca della mia zona, poi la carrozzeria dove ho fotografato la 2cv bianca , ce lo praticamente sotto casa a 500m, ed e la carrozzeria Citroen che ha l'appalto per riparare la maggior parte delle auto che arrivano dalla sede centrale di Milano in via Gattamelata, e ogni tanto arriva qualche bella Citroen d'epoca, conosco i titolari anche perché ci ha lavorato per anni mio fratello. Poi ce Alberto il meccanico delle tante Citroen in cortile. Ed infine la vera miniera d'oro Fabietto titolare del Rusty Garage , che si trova a 3 km da casa mia quello, che ho fotografato da lui e fantastico. E poi tanta fortuna nel trovarle. Ma l'avvistamento dell'anno arriverà a Settembre.  ( (spett) zia anita si prepari per festeggiare).
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

E poi tanta fortuna nel trovarle. Ma l'avvistamento dell'anno arriverà a Settembre.
(spett) ( zia anita si prepari per festeggiare).


(sorpreso) (sorpreso)

Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata
Fai che non sia una derivata


... uhm che bello, non vedo l'ora che arrivi settembre  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Mreal
La zia esce da gattamelata (sorpreso)
Watson.... Lei è un vero spasso  (su)
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Si vede che non ero fortunata, io ho lavorato per 15 anni di fianco a Gattamelata.....
In tanti anni pochissimi incontri e, dei pochi, alcuni già conosciuti.

Aspetto anche io l'avvistamento di settembre.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

 (felice) questa mattina , mentre ero in giro , ad un certo punto , faccio questo super avvistamento.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita


Ma l'avvistamento dell'anno arriverà a Settembre.  ( (spett) zia anita si prepari per festeggiare).


mi perdoni l'umore che non è dei migliori...l'ufficio mi sta mettendo a dura prova ma....
non sono venuto qui per seminare malcontento ma sono qui per ricordarle che siamo a S E T T E M B R E  (stupid)

non mi sono perso dei pezzi vero?

vada m.real, ci mostri "l'avvistamento" dell'anno.
la zia, non dorme da metà agosto  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita ,le chiedo scusa , volevo postarlo la settimana prossima ,ma credo che ora e il momento giusto.
oltre che un avvistamento e anche un ritrovamento, tipo sortie de grange , come dicono i francesi.
ho voluto scherzare un po sul discorso del ritrovamento dell'anno, lascio decidere ha voi se lo e veramente.
zia prepari lo champagne , Watson,perdonami
ora posto le foto poi racconto la storia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

lei non si deve scusare con la zia.

ma questo è il ritrovamento del secolo

lo scartiamo subito.

le ricordo che oggi, è natale.
dai su, apra!!!!!!!!!!!!!
evitate le maiuscole...

m.real

#236
 (felice) racconto la storia della Dyane impacchettata ,e bianca proprio come la zia, e del 1984\85 ,e li  impacchettata credo da più di 20 anni.
appartiene ad un mio amico, ed e veramente dietro casa mia , il muro di mattoni che si vede fa da confine col mio garage
il mio amico non la vuole vendere , anzi ha intenzione di metterla a nuovo , e mi ha promesso che quando la scarta mi fa fare le foto,staremo a vedere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

NO, no digli di non spacchettarla e di lasciarla così per almeno altri 20 anni.....


... almeno saremo sicuri che tra vent'anni una derivata si salverà ed i posteri potranno capire cos'era questa vettura, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2016, 19:30:45 PM
NO, no digli di non spacchettarla e di lasciarla così per almeno altri 20 anni.....


... almeno saremo sicuri che tra vent'anni una derivata si salverà ed i posteri potranno capire cos'era questa vettura, neh  (muoio)

CHETTEPOSSINO!  (puni)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2016, 19:30:45 PM
NO, no digli di non spacchettarla e di lasciarla così per almeno altri 20 anni.....


... almeno saremo sicuri che tra vent'anni una derivata si salverà ed i posteri potranno capire cos'era questa vettura, neh  (muoio)
(felice) Conoscendo, il mio amico,mi sa tanto che ci starà li ancora ventanni per davvero (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce