gomma parafango dyane

Aperto da attilio, 14 Aprile 2016, 18:14:50 PM

« precedente - successivo »

attilio

qualcuno sa dove trovare questa gomma nera ???

claudyane6

io su 3 dyane ne ho trovata una sola  (nonso), non l'ho mai vista nei siti dei ricambisti.....

della dyane, a parte la meccanica che è uguale alla 2cv, mancano parecchie cose, forse perché ne sono state prodotte meno, forse perché è uscita di produzione prima, forse perché ce ne sono meno in circolazione, forse perché tutti volevano la charleston...... eccc....
ma ultimamente la dyane , come te del resto, la stanno riscoprendo in molti e stanno riproducendo alcuni particolari introvabili solo poco tempo fa, vedi la pompetta dell'aqua per il tergicristallo
scusa se mi sono dilungato ma spero che un giorno potremo trovare anche noi TUTTI i ricambi necessari

attilio

 (felice)so che è molto difficile trovarla magari qualcuno che ne ha una buttata in garage o quelli che smontano le macchine  per vendere tutti pezzi dovrebbe essere l'ultimo pezzo che mi manca anche se non importante! la ricerca continua!!!!  (muro)

zia anita

caro attilio mi adopero per la ricerca ma ricordo di averla già fatta per claudyane mesi fa.

in ogni caso, è buona cosa mettere qualche cosa di smile fatto in gomma per preservare l'interno motore.
la zia è stata fortunata ad averle entrambe ma se non ci fossero state me le sarei autocostruite in modo semplice.
evitate le maiuscole...

10nico

Io manco sapevo che esistesse quella gomma lì  (sorpreso)

Ovviamente nella ChiappeRosse non ce n'era traccia  (nonso)

Immagino che servisse da paraspruzzi? (??)

SGRAT SGRAT...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Quante complicazioni queste Dyane!  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

ecco le metto qui



lo scatto è del Maestro
evitate le maiuscole...

attilio

grazie Zia per il tentativo che farai!!! dammi qualche indicazione per autoprodurli magari ci provo!!!! (felice)

tiotio

#8
si ma non perdeteci l'anima, son dettagli che non sono funzionali all'auto, soprattutto le nostre che non sono (spesso) in uso quotodiano...

adesso questo lo sistemo io...

Zia, stia calma, era solo una veloce considerazione, lo so che ci vanno...  ;)

Golf

Citazione da: zia anita - 15 Aprile 2016, 12:19:27 PM
ecco le metto qui



lo scatto è del Maestro

Derivate rappezzate.....

Non sapevano cosa fare,a Parigi,e ci hanno messo una "pezza".

Son buchi.......

(felice)

zia anita

caro attilio
non legga i commenti di questi burloni  ;D ;D
avendo loro una 2cv, sono di poche pretese..... ;D

queste raffinatezze non le hanno o non lo so le se hanno e se le hanno non mi interessa. ;D

proverei cominciando con la ricerca del materiale.
forse da leroy merlin si possono trovare fogli di gomma tagliabile.
magari cercherei gomma semimorbida malleabile di spessore generoso.
poi procediamo a come fissarle.

evitate le maiuscole...

cerasette

Interessante questo post, prima che vedo sta storia delle gomme interne... eh sì che son quattro pezzi in croce ma riserva sempre novità la Dyane  (sorpreso)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

attilio

tornato dal raduno di  Osoppo con la gomma paraspruzzi originale che cercavo 10 euro sig.Daniele ottimo settantacinquenne di Udine un Wikipedia della Citroen ancora grazie.

zia anita

Citazione da: cerasette - 18 Luglio 2016, 15:58:36 PM
Interessante questo post, prima che vedo sta storia delle gomme interne... eh sì che son quattro pezzi in croce ma riserva sempre novità la Dyane  (sorpreso)


una derivata, non stanca mai
evitate le maiuscole...

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione da: attilio - 18 Luglio 2016, 16:48:30 PM
tornato dal raduno di  Osoppo con la gomma paraspruzzi originale che cercavo 10 euro sig.Daniele ottimo settantacinquenne di Udine un Wikipedia della Citroen ancora grazie.

Grande Attilio. E' stato bello? io aveva una mezza di venire Sabato, ma tra che avevo il bimbo che è ancora piccolo e anche il programma mi ha un po' scoraggiato. preferivo qualcosa di più statico da arrivare con calma e poi stare fermi là...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

attilio

è stato molto bello e ben organizzato!!!! ti puoi rifare a Cereglio mi hanno detto che vale andare!!!!! (felice)

cerasette

E' dopo Bologna sarebbe fattibile per me. ma sai quando e dove? do un' occhiata sui raduni
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"