News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


trasporto esplosivi

Aperto da lucajack2cv, 19 Aprile 2007, 09:30:24 AM

« precedente - successivo »

urisk

ciao io nella mia furgo metto una tanica di latta verde dietro tra i longaroni suportata da due pezzi di legnoche la tena su' si smonta in due minuti dimenticavo da 5 litri (guid)

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 19 Aprile 2007, 23:34:39 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 19 Aprile 2007, 23:24:39 PM
.... Ah, dimenticavo,  (stupid) nello scavo del cerchio ci vanno di misura bobina e alternatore di scorta....
(vecchio)

nella ruota di scorta la ventola di scorta con la puleggia!

La ventola di scorta ancorata all'antenna dell'autoradio... così hai anche la girandola  (muoio).
La puleggia (police1), quella arriva quando meno te l'aspetti 

lucajack2cv

Citazione da: urisk - 19 Aprile 2007, 23:45:00 PM
ciao io nella mia furgo metto una tanica di latta verde dietro tra i longaroni suportata da due pezzi di legnoche la tena su' si smonta in due minuti dimenticavo da 5 litri (guid)

Ahh, super.. poi basta tirare un cordino e la sganci quando sei sull'obiettivo?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 19 Aprile 2007, 12:47:05 PM
Ekkela lì, adorabile, bisognerebbe rifabbricarla e darla in dono ai soci per il 2008.. così al primo che lo tamponano finiamo in galera tutti e sette noi consiglieri..

non vi preoccupate che si dite dove vi stabiliscono vi portiamo le arance!! almeno quelle! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta



Citazione da: lucajack2cv - 19 Aprile 2007, 12:47:05 PM
Ekkela lì, adorabile, bisognerebbe rifabbricarla e darla in dono ai soci per il 2008.. così al primo che lo tamponano finiamo in galera tutti e sette noi consiglieri..

Ekkela





scanner79

E' proprio bella!!!

Una cosa caratteristica!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio88

io sarò pure un barbaro  però ho sermpre con me una tanichetta da 4 litri... uso quella dell'olio motore classica si incastra a perfezione è più alta della ruota di scorta, ma vabbè... poi inutile usare i 5 litri ormai con 5 euro non fai quasi 4 litri  ;D ;D poi a differenza di quelle che dici tu luca, sono più spesse ed è difficile tagliarle solo con le vibrazioni...
...se non son matti non li vogliamo!!!

patatacotta

pensavo di proporre a mio suocero la costruzione di un protobidone magari anzichè in acciaio in ferro, non ho però idea dove procurarmi il becco completamente in metallo non dico ignifuco ma almeno ermetico o cercato ma le latte in commercio li hanno ormai tutti in plastica
consigli?  (felice) ciao grazie