News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Carro funebre

Aperto da Watson, 06 Maggio 2016, 16:08:40 PM

« precedente - successivo »

Watson

L'unica certezza della vita è la morte  (scara)

E' davvero l'unica cosa che ci accomuna tutti, nessuno ne è escluso, prima o poi (speriamo sempre in poi) questa avviene e conclude la nostra esistenza terrena.


C'à chi fa le cose in tempo e si prenota in anticipo il loculo, magari c'è pure quello che saluta tutti preventivamente e si chiude in un monastero tibetano  (stupid)


ma visto che ci dovremo passare, perchè non prenotare un bel mezzo citronico per quest'ultimo viaggio  (sorpreso)


La Citroen ci ha già pensato, ma credo sia più che altro frutto di compromessi fatti fuori dall'ufficialità (bisogna sentire gli esperti), vediamo alcuni di questi mezzi, iniziando dal più ricercato (sono di parte)





è una 2cv spagnola, e la si può vedere nel museo dell'auto di Andorra, bella vero, fors eun poì retrò, ma credo che ci si può sentire a propio agio li dentro  ;)


I migliori, sembrano fatti apposta (scusami scarabeo per la battuta) sono queste splendide DS






presenti anche sul mercato italiano, neh  (appl)





Molto rozzi, ma sicuramente adatti per ogni taglia ci sono poi i mitici HY







Andando indietro nel tempo c'è questo 23U





per ultimo (ma sicuramente si potrebbero trovare altri modelli) metto questa versione che è un po' tirata per i capelli, la 2cv Corbillard




ovviamente il carro funebre è il carrello, questo però fa si che ci possa essere in futuro pure una dyane Corbillard  ;D


(felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio


10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: giorgio - 06 Maggio 2016, 17:23:53 PM
NOOO !!!!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Il tuo urlo di disperazione è  per caso motivato dal fatto che una dyane che traina una simile "roulotte funebre" sarebbe inconcepibile (?)

Certo che arrivare a pensare di fare un servizio funebre del genere poteva solo avercela uno con la 2cv, si sa che siamo piú fantasiosi, ad una derivata non sarebbe mai venuto in mente, loro sono troppo razionali con quelle loro forme lineari....



....però non so se sia mai esistita un'acadiane funebre, il modellino c'è   ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

E' bellissimo sto thread!
E' di un' allegria rara!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Io, per me, il giorno che crepo chiedo di andare al camposanto su una Lamborghini, a 400 km/h.
Prima, però, devono avermi liofilizzato e (possibilmente) utilizzato nella cassetta del gatto (euro 2.30 di sabbietta risparmiati).
Se proprio proprio non fosse possibile, mi versìno pure dentro un flacone vuoto di Castrol.
Sulla lapide, sia scritto poi:  "Skassamakkinen: per una volta che si è dimenticato di respirare, guardate qua che è successo..."

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tornando agli esemplari postati posso solo dire che erano belle citroen..  (stupid)
Teoria freuDYANE

Watson

E si l'argomento non è  tra i più  allegri, ma questi sono mezzi irrinunciabili per quell' ultimo viaggio, a meno di non fare come vuole skassamakkinen e utilizzare un flacone vuoto di Castrol allora qui il mezzo di trasporto puo' essere qualunque cosa, neh  (stupid)



Ho trovato questa DS ma non è  un vero carro funebre anche se è  stata usata per il funerale di Padre Pio



Ed eccola la DS cabriolet






è non poteva mancare il modellino  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

questa è già più accettabile  (su)
  ;D
Teoria freuDYANE

FeDeesse

io me la comprerei la DS carro funebre...so anche di uno che ce l'ha :-)

Watson

 (sorpreso) singolare come acquisto....


... mi chiedo per quanti posti è omologata  :)


Continuando la ricerca ecco un depliant della DS hearse (carro funebre)












ed il modellino della rio-models 1:43



con la bara dentro  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

axinte