Via col vento, piccolo cambiamento!

Aperto da Pier Le Blanc, 29 Maggio 2016, 19:13:45 PM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc




Dopo 15 anni di fedeltà pressochè totale all'originalità (non sono comunque un purista in questo senso) ho deciso di cambiare il colore dei cerchi.

Via dunque quel grigio alluminio e al suo posto un bel nero lucido.

Il cambiamento appartiene comunque alla sfera della reversibilità e per questo, in definitiva, l'ho adottato.

A me sembra che la macchina sia più stile anni trenta e non mi dispiace.

Dite pure, se volete ovviamente, quello che pensate e sparate pure a zero.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mick

Volevo farlo anch'io, ero indeciso fra nero (come te) e rosso (stile 2cv di Burton su cui girano tutti i video pubblicitari), lasciando in ogni caso la cornice esterna in gris rosé per staccare in maniera più delicata col nero delle gomme, considerando sempre di tenere i copricerchi. Al momento sono scoraggiato, se mi fottessero i suddetti copricerchi l'effetto mi farebbe (vomit)

bulè

Finalmente quando vedremo quella macchina potremo dire "é arrivato Pierangelo" e non "é arrivata un'altra charleston".....

;D

Bravissimo!

Sam

 (appl) sono davvero belle!! stanno benissimo  (su)
Teoria freuDYANE

Tad

Approvo anche io la tua personalizzazione soft.

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Maggio 2016, 19:13:45 PM
A me sembra che la macchina sia più stile anni trenta e non mi dispiace.

E' la prima cosa che ho pensato appena vista la foto.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

le scarpette nere lei lo sa meglio di me, sfilano sempre.
so che non guardate scarpe & cerchi che superino come numero massimo il trentasette.
il trentasei, a volte fa molto lolita e poi la gente pensa male se abbinata ad una bigrigia brizzolata ma...
lei come me, se ne infischia della regola dettata e fa divagazioni non potendo stare in tema o in un trentotto (ussignur)

bravo, non potevate scegliere abbinamento migliore.

l'amico di sergiorossi  ;)


evitate le maiuscole...

InvisibleMan

a me piacciono.
molto.
ma come sai, caro Pier, sono sincero, e quei poggiatesta li digerisco poco  ;)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

Come sempre sono i dettagli che fanno la differenza, sulla charleston bigrigia devo ammettere che i cerchi neri stanno molto bene, anzi potrebbe diventare un must!!

(felice)

koky

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Maggio 2016, 19:13:45 PM



Dopo 15 anni di fedeltà pressochè totale all'originalità (non sono comunque un purista in questo senso) ho deciso di cambiare il colore dei cerchi.

Via dunque quel grigio alluminio e al suo posto un bel nero lucido.

Il cambiamento appartiene comunque alla sfera della reversibilità e per questo, in definitiva, l'ho adottato.

A me sembra che la macchina sia più stile anni trenta e non mi dispiace.

Dite pure, se volete ovviamente, quello che pensate e sparate pure a zero.

(felice)



(superok) (superok)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Caro Pierangelo, il mio solito spirito di osservazione (pari a ZERO) mi aveva precluso di notare di che colore fossero i cerchi della tua bicilindrica PRIMA  ;D

(stupid) (stupid) (stupid)

Ad ogni modo se la tua Charleston adesso è un po diversa dalle millemila altre, tantomeglio!  (superok)

BEN FATTO!  (compl)

Maaaaaaaaaaaa....li hai verniciati te o li hai fatti fare?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Pier Le Blanc

Bene, bene, constatato che i pareri sono piuttosto favorevoli e, lusingato dell'interessamento, ringrazio tutti.
Se non avevo dubbi su quanto mi avrebbe risposto Bulè dagli altri, in generale, temevo una bordata di fischi, invece...

Per quel che riguarda i poggiatesta, a prescindere dalla loro utilità pratica, non piacciono nemmeno a me e approfitto del sincero parere, espressomi dall' amico romano, per ordinargliene un paio di assolutamente "invisibili".

In quanto a 10nico non posso credere che  ignori qual è il tradizionale colore dei cerchi charleston bigrigio (tra l'altro l'ho anche scritto)  e quindi gli prescrivo bevute più moderate al bar.

Infine, per la simpatia che mi ispira, invito ancora 10nico a non rivolgermi più domande imbarazzanti.  ;D



 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

Citazione da: Pier Le Blanc - 31 Maggio 2016, 00:29:17 AM
In quanto a 10nico non posso credere che  ignori qual è il tradizionale colore dei cerchi charleston bigrigio (tra l'altro l'ho anche scritto)  e quindi gli prescrivo bevute più moderate al bar.


SEEEEEEE!!!!! Il mio spirito di osservazione è pari a ZERO sobrio o ciucco  ;D

Controllerò i post precedenti per capire qual'è il colore originale dei cerchi  :P

Citazione
Infine, per la simpatia che mi ispira, invito ancora 10nico a non rivolgermi più domande imbarazzanti.  ;D

UAZ UAZ! Eh ma uffa, se non ti faccio domande imbarazzanti che divertimento c'è?  (lingua)

;D

SBRUSOL! (vecchio)

Vai così!  (superok)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Hai fatto bene a provare, ma secondo il mio gusto (almeno da quello che si vede in foto) non piacciono  (nonso)


Ricordano (non so come faccio a vederlo) la bluesmobile dei blues brothers, solo che in quella aveva un senso, nella tua....  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 01 Giugno 2016, 10:06:40 AM

Ricordano (non so come faccio a vederlo) la bluesmobile dei blues brothers,   ;)

Allora ci rimettera' l'accendino ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Dany

CitazioneAllora ci rimettera' l'accendino ...

E deve tatuarsi PIER sulle nocche
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler