News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Rottame patrimonio mondiale dell' umanità

Aperto da Tipascby, 24 Luglio 2016, 19:15:43 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

Mi hanno sempre affascinato già da piccolo per la loro stimolante creatività che mi trasmettevano e ho continuato a vederli in quel modo .
Quando li vedo , in fiera o in quel dove mi ci ficco e razzolo come fanno le donne nei cestoni delle offerte al mercato o nei negozi e nell' ultimo avvistamento dal mio fornitore dei legna ho trovato questo magnete che non ho ancora capito come posizionarlo.
Comunque è bello.




Postate i vostri avvistamenti ma non ditemi dove li avete visti , farei chilometri per razzolare.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

claudyane6

questa discussione è nuova

non sapendo dove postare il mio avvistamento anche se non sono sicuro che qui sia al posto giusto

lo metto lo stesso:




questa è una foto dalla rete, io l'ho visto abbandonato in una fattoria vicino ad una stalla (non dico dove per rispetto della regola di chi ha aperto la discussione)

oxi883

Se capiti nelle marche ti faccio fotografare il mio,   Ã¨ identico  (felice)

claudyane6


Watson

Forse Tipascby parla di quegli oggetti legati al mondo citroen che si trovano nei mercatini delle pulci...

... a vedere dallo scudetto Chevron (era una marca di benzina ) che ha posizionato sul musetto delsuo mezzo.


Io ci provo, perché sono una mia fissazione, e quando li vedo devo frenarmi per non acquistarli  ;D





Se poi ho sbagliato, vado dietro alla lavagna, anzi no dietro l'HY, neh  (felice)



N.B. neppure io dirò  dove li ho comprati  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi