il mio videoclip 2cv

Aperto da tino73, 28 Luglio 2016, 19:10:41 PM

« precedente - successivo »

tino73


COIO3

Direi che sei un bel tipo, hai l'aria di uno che ha beccato il terno sulla ruota di salonicco  (appl)

Anche a me piacerebbe visitare la grecia, e ti ringrazio per aver condiviso  (su)

'Tu ma promí' suona azzeccatissima  ;D
Whatever Works ;)

tino73

grazie grazie mi scuso per la qualita del video fatto con il telefonino
samsung s6 (muoio)

Ludo

Ciauuuu grande TINOOOOOOOOOOO  (felice) (felice) (felice)

prima o poi riuscirò a venire nella tua splendida terra ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Bello, però  dimmi hai per caso usato qualche programma in fase di post produzione per avere quei bei colori caldi o in Grecia avete una luce così  bella  (sorpreso)


Anch'io non ci sono mai stato e conoscendomi penso non ci andrò  mai, ma nel vedere queste immagini mi viene una voglia di viaggiare  (appl)


P.S. non so ,ma se il cellulare lo teneva un terzo passeggero, forse le inquadrature  di voi due venivamo molto più  naturali  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino73

salve Ludo e watson!!!
dunque in macchina eravamo solo in due... io e la mia ragazza... ho aperto la capotte e usato lo stick per i selfie...
si vede in certi scatti...
poi dopo aver  fatto una decina di video e ho usato un programmino video maker e li ho uniti...scegliendo una canzone... tutto fatto dal cellulare... i colori 'caldi' e' un effetto del programmino...
ciao belliiiii a prestoooo a settembre vengo!!! se poi venite voi meglio ancora!!!
un abbraccio dalla Grecia (felice)

COIO3

Abbracciaci ancora fratello, regalaci altri video  ;D

Anche io mi conosco come si conosce watson  (muoio) grazie a te potrò dire: grecia? ci sono stato... 8)
Whatever Works ;)

Skassamakkinen

 (su) (su) (su) (su)

Belloooooooo!!!

Mi fa venir una voglia matta di avere Fifì bella che finita, pronta a mordere la strada...

Citazione da: tino73 - 28 Luglio 2016, 22:17:48 PM
dunque in macchina eravamo solo in due...

;D ;D ;D

Quando si è in due su una 2Cv, in realtà si è sempre in tre! Tu lei e la 2Cv!!

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf


claudyane6

bellisssssssimoooooooo!!!!!

mi fa ricordare il mio viaggio di nozze nel lontano 1979, ad inizio settembre, con la mia dyane quasi nuova

Tino, ma tu vivi in Grecia!!! l'ho capito dalla targa...

dove? io ho un cognato ad Atene, ci siamo stati 2 anni fa

tino73

sisi vivo ad atene (periferia AMAROUSSION')
Sono italogreco...