Cimentone di inverno

Aperto da zero, 05 Settembre 2016, 14:08:23 PM

« precedente - successivo »

zero

Salve ragazzi, io e il Piraz ( per chi ci conosce e per chi non ci conosce, è ugualmente benvenuto) pensavamo di organizzare un simpatico week end autogoliardico a Villach o Villaco dove poter brindare ai bei giri fatti durante l'anno. La destinazione è ricaduta casualmente a Villach presso quel bel posto chiamato " Andiamo". La location è stata scelta , ovviamente, per il nome che richiama il più profondo degli spiriti duecavallisti. Ovviamente, ogni legame al tipo di posto e al "topic"del posto stesso è puramente casuale però , a scanso di equivoci, eviterei di portare i bambini mentre sono benvenute le donne, sempre che siano spinte dallo stesso spirito ispiratore ( siamo nell'epoca moderna, la macchina è rimasta uguale ma........ invece no)e dalla stessa passione che accomunerà i partecipanti (..... e non è la due cavalli (sorpreso)).
Cosa ne pensate?
Ci sono interessati ?
Un salutone a tutti e fatela derapare

Ludo

Benvenuto! (felice)

ci dai delle date? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (felice)

Ciao Zero,
ma Villach.....quella che sta in Austria ?  (sorpreso)  (guid)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

tiotio

il posto dove vuole condurci il nostro amico è particolarmente noto nel nordest, tant'è che si vocifera che partano nel fine settimana autobus di linea ivi diretti, per garantire un periodo di giusto non riposo a chi necessita di rinfrancare lo spirito  :D

A seconda delle capacità nonchè disponibilità, il goliardico fine settimana si potrà trasformare in un cimentone senza eguali, non tanto per i cavalli quanto per i cavalieri, che potranno dare prova e sfoggio della propria maschia virtù, non senza un adeguato ristoro per il recupero delle energie che si andranno via via disperdendo.

In bocca al lupo cavalieri, personalmente non escludo alcuna possibilità, ma per ora la vedo dura, solo provare a spiegare alla gentil consorte che si tratta di un cimento invernale, alla sola menzione del posto di destinazione, temo per la mia incolumità personale...  (nonso)

SCARABEO

Interessante ....  ;)

Ne parlano anche QUI
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Yoghi

Bravo Zero, cosi hai rotto il ghiaccio col forum a "modo tuo"...anzio vostro, tuo e del Piraz!!
L idea non è male, peccato che la mia signora essendo originaria della ex Jugoslavia, conosce i posti
e quindi...dammi delle date e faccio una timida richiesta, anche se, 600km a tratta per il "cimentone"
non sono pochi!!!
A presto Zero!!! (guid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

zero

Io e Piraz pensavamo a Gennaio perchè in Dicembre ci sono le Tole anzi, si potrebbe sfruttare l'occasione per mettersi d'accordo la' a voce . Per il mangiare non c'è problema perchè nel biglietto di ingresso sono comprese 4 birre e il buffet, buonissimo e sempre presente. Il buffet non è la cosa migliore  da "mangiare" ed è buonissimo......... pensate moh i piatti tipici!!!! Non vi preoccupate dei km che si sentono solo quelli a tornare a casa. Se siamo un bel gruppone possiamo ottenere anche uno sconto sull'ingresso. Intendo l'ingresso al locale, l'altro ingresso è notoriamente poco contrattabile. Spargete la voce e fatemi sapere che se interessa andiamo........... nel vero senso della parola
Saluti
Zero

Watson

Subito non ho capito perchè avete sconsigliato di portare i bambini (??)

poi ho letto il post di Scarabeo ed ho compreso tutto  (stupid) (muoio)


Mi sa che io non potrò venirci.... ma non perchè sia lontano il posto del cimentone   (guid)

ma perchè proprio non c'è la farei... mi sa che arriverei in qualche secondo e poi (zz) (zz)


peccato, il luogo è interessante e la compagnia è piacevole, ma poi alla mia età mi sa che rischierei veramente una mezza dozzina di infarti solo a vedere le partecipanti al cimentone (noncicredo)


(spett) e poi quando tornassi a casa, se mai ci tornassi dopo una simile avventura, come farei a nascondere tutto....

... avrei negli occhi solo loro, naaaaa meglio il solito brodino, ma voi che ci andrete mi raccomando, neh  :P



P.S. per chi mi conosce volevo farvi leggere cosa comprende l'ingresso

L'entrata giornaliera al nostro Club costa 85€.
Nel biglietto sono inclusi:
– l'entrata al Club
– l'utilizzo dell'intera zona-benessere
– il buffet
– tutte le bevande analcoliche (caffè, tè, Cola, Fanta, Sprite, aqua, succo die mela, succo d'arancia)

– 2 bicchieri da 0,33L di Birra/Radler
Alla cassa riceverete  naturalmente in prestito per la giornata un accappatoio, un asciugamano e delle ciabatte da doccia per il Club.


Ora non ditemi che la radler non accenda gli appettiti più sani, neh  (muoio)


P.S. per il tione e anche claudyane, il 18 settembre fanno una giornata speciale chiamata FANS DAY...

Un'intera giornata dedicata ai nostri clienti abituali.Grigliata, frutta e tanto Prosecco vivrai una giornata ancora più rilassante, ancora più speciale.
È il nostro modo per dirvi grazie.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

mhhhh che proposte intetessanti  (appl)

Il fans day non vorrei proprio perderlo, così per puro scrupolo ho avvisato la donna di questo raduno, devo dire che non mi ha mai fatto problemi e la ringrazio, quando mi ha chiesto dove ho risposto:

Villach...

Scordatelo!

(nonso)

Forse dovevo stare più sul generico, tipo alpi carniche...   (muro)