foto scomparse

Aperto da px200, 16 Settembre 2016, 19:33:29 PM

« precedente - successivo »

px200

Ciao a tutti,
apro questa nuova discussione perchè la cosa mi capita spesso e mi infastidisce non poco.
Leggendo alcune discussioni mi capita spesso che non vengano visualizzate le foto.il motivo per cui si verifica questo spiacevole inconveniente è stato spiegato da qualcuno ed è chiaro.Possibile non ci sia un modo per ovviare a questo problema?
Io sono iscritto anche ad altri forum e anche leggendo discussioni molto datate non riscontro nessun problema di visualizzazione di immagini,con questo non voglio sminuire il lavoro e l'impegno di chi ha messo in piedi tutta la baracca, che tanto ci piace,e non dimentichiamo, non ci costa niente.

Ludo

E' semplice, se le foto fossero state caricate nella galleria del forum sarebbero ancora tutte li ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

px200

Allora bisogna fare in modo che tutti quelli che vogliono postare delle foto usino questa procedura in modo che rimangano sul post  per sempre.
Si può fare?
Credo sia un bene per tutti.

10nico

Citazione da: px200 - 16 Settembre 2016, 20:25:36 PM
Allora bisogna fare in modo che tutti quelli che vogliono postare delle foto usino questa procedura in modo che rimangano sul post  per sempre.
Si può fare?
Credo sia un bene per tutti.

Si può fare , certo, basta che ciascuno faccia la sua parte!  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

In effetti sarebbe più  comodo se tutti usasessero la nostra galleria fotografica, ma bisogna pure capire che ci sono forumisti che hanno già  un loro sito dove archiviano le foto e magari sitrovano bene e non vedono il motivo per modificare le loro abitudini  (nonso)

in fin dei conti non si può  obbligare ad usare una galleria rispetto  ad un'altra, specialmente ora che con questa versione 2.0 si può  allegare foto facilmente anche da fb.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi