News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Caffè&Latte

Aperto da Elena MeM, 20 Settembre 2016, 13:04:24 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 22 Dicembre 2016, 13:05:06 PM
qualcuno/a ha detto che la felicità sono attimi, la serenità tutta la vita
Forse.....

Tutto dipende da che felicità cerchiamo..... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

Citazione da: claudyane6 - 22 Dicembre 2016, 13:05:06 PM
qualcuno/a ha detto che la felicità sono attimi, la serenità tutta la vita

Vero.
Però della felicità ci si accorge, invece, alla serenità (irriconoscenti) ci si abitua.
Sereni è bello, felici è magico.  (felice1)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 22 Dicembre 2016, 13:34:28 PM
Citazione da: claudyane6 - 22 Dicembre 2016, 13:05:06 PM
qualcuno/a ha detto che la felicità sono attimi, la serenità tutta la vita

Vero.
Però della felicità ci si accorge, invece, alla serenità (irriconoscenti) ci si abitua.
Sereni è bello, felici è magico.  (felice1)

QUOTOOOOOOOOOO ;D   anche pochi momenti , ma se son davvero felici.....non ha prezzo!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mi perdonerà la streghetta....mi sa che non le piace, ma io ho voglia di gridare, oggi!

https://youtu.be/TLV4_xaYynY
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

..me, me sa che ije piasce..   (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Elena MeM

Datemi i tappi per le orecchie, per favore!!!! ;D

Non lo sopporto!  :P

Chiedete a Bocco l'effetto che mi fa!  (inc)
Mi altera il sistema nervoso!!
Non dico che non mi piaccia, proprio non lo sopporto..... mi tocca corde che mi fanno andare fuori di testa!!

Datemi i tappi per le orecchie!!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 22 Dicembre 2016, 14:42:31 PM
Datemi i tappi per le orecchie, per favore!!!! ;D

Non lo sopporto!  :P

Chiedete a Bocco l'effetto che mi fa!  (inc)
Mi altera il sistema nervoso!!
Non dico che non mi piaccia, proprio non lo sopporto..... mi tocca corde che mi fanno andare fuori di testa!!

Datemi i tappi per le orecchie!!!

Lo sapevo....ma ...o mi mettevo ad ululare fuori dall'abbaino oppure.......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

Ululare?
Uludare!  ;D

Ok, me ne vado.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

RIMEDIO!

https://youtu.be/umKzDnJf6s0

Momento felicissimamentestraordinario!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

CI VA VITA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

https://youtu.be/8WtoL9Fxlgo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

Forme di vita ?

Microbi, Virus, Germi, Batteri, Prioni,....sono tutti qui.

Risiedono nel mio naso e nel mio sistema respiratorio.

(vomit)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Citazione da: Dany - 22 Dicembre 2016, 16:42:28 PM
Forme di vita ?

Microbi, Virus, Germi, Batteri, Prioni,....sono tutti qui.

Risiedono nel mio naso e nel mio sistema respiratorio.

(vomit)

Ciau grande Danyyyyyyy (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

Ciau Grande Ludoooo !

Sono intasato come un reniflard che non sia mai stato pulito in 40 anni.....posso mettere la testa in una vasca ad ultrasuoni ?

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Citazione da: Dany - 22 Dicembre 2016, 16:57:16 PM
Ciau Grande Ludoooo !

Sono intasato come un reniflard che non sia mai stato pulito in 40 anni.....posso mettere la testa in una vasca ad ultrasuoni ?

AHAHAHAHHAHAH  ;D

Guarda io non riesco a togliermela di dosso, come tutti gli ultimi anni, non sfogando con la febbre me la trascino per mesi....

Senti...ma na sbronza io e te?

chissà che ci faccia  ;Dbene
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

CitazioneSenti...ma na sbronza io e te?

chissà che ci faccia  ;Dbene

male non può fare; nella peggiore delle ipotesi il raffreddore non migliora, ma l'umore quello si.

(bevuta)  (abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo


Oggi ho fatto altri km.....con la bicilindrica..., a zonzo, penserete voi, ..invece no, con la bicilindrica si, ma in cerca di lavoro....

Finchè egoisticamente ho tenuto aperto una partita iva che non rendeva più non mi sono reso pienamente conto di cosa c'era la fuori, davvero!

Son proprio da buttare, da rottamare....anche per mettere blister sugli scaffali al Le roy merlin vogliono un diploma....io non ce l'ho, e non mi sento ignorante per questo, ma sento una gran voglia di piangere, peccato non ci sia mai riuscito, dopo il secondo schiaffone ricevuto da mio padre ho giurato che non avrei pianto mai più e cosi è stato!

sto maledicendomi, maledico ste manacce lorde che non sanno star ferme ma non rendono........


MI DATE >:( DA BERE?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita


non sanno chi si perdono.


lo so, lo so, e' una magra consolazione (abbraccio)
evitate le maiuscole...

COIO3

stai gia bevendo, stiamo bevendo, e siamo in tanti.

butta giu fino alla feccia, te ne farai una ragione, ce ne faremo una ragione  ;)


non disprezzare le tue manacce, neanche io le disprezzo, neanche il figlio del ministro del lavoro disprezza le sue, anzi se le sporca di gusto (appl) lui cosí dice (nonso)
Whatever Works ;)

Ludo

Cos'è che beviamo, Mimmo?

Quello che ci vogliono dare a bere? o ci stiamo sbronzando in compagnia?

Io non son tipo da rinunce, proprio non ci riesco, ho rinunciato mio malgrado al benessere, e dio sa che ne ho avuto, ma non riesco a rinunciare ad una vita dignitosa, è contro ogni regola.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Io non dico più niente perché non è il caso di gettare benzina avio sul fuoco.

Sono stufo.  basta.

E adesso whisky... Non per fare il fikissimo d india, ma perché è l unico che, con discrezione, ti manda knock out in breve..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Dany

CitazioneSon proprio da buttare, da rottamare....anche per mettere blister sugli scaffali al Le roy merlin vogliono un diploma....io non ce l'ho, e non mi sento ignorante per questo, ma sento una gran voglia di piangere

Ennò, se hai la ciucca triste non ti verso da bere !

Dai, lo sai benissimo che non sei né da buttare né da rottamare.....hai due mani d'oro che se solo un artigiano ti vedesse lavorare capirebbe. E' sto mondo di M che è da buttare.

Che c..ci fanno con un diploma da LeroyMerlin ? quando ci vado non c'è mai un commesso che capisca la differenza tra una vite da Legno e una Vite americana.
E' un mondo di M...e quest'anno sta facendo di tutto per distinguersi.  Per carità, non parlo per me, io sono fortunato, ma ne sento tutti i giorni una peggio dell'altra.
Sembra che quello del piano di sopra ce l'abbia con noi.

(inc)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

COIO3

se ci piacciono le frasi fatte allora direi che stiamo bevendo l'amaro calice, a qualcuno tocca, e a chi tocca non s'ingrugna  (appl)

non ci sono soluzioni semplici (nonso) e seppure complicate le soluzioni plausibili vengono fatte passare per utopie postcomuniste  (appl)

lascia che accumulino miliardi di dollari, stanno gia producendo roba che ne io ne tu possiamo acquistare, e per quanto io mi scervelli non riesco ne mai riusciró a inventarmi qualcosa di appetibile per un miliardario.

non ho nulla da comprare e niente da vendere, non riesco a collaborare con nessuno e quanto a competere con i miei simili non é mestiere mio  ;D

praticamente sono gia morto  (sorpreso)  rimango comunque di ottimo umore  8)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 22 Dicembre 2016, 18:42:54 PM
se ci piacciono le frasi fatte allora direi che stiamo bevendo l'amaro calice, a qualcuno tocca, e a chi tocca non s'ingrugna  (appl)

non ci sono soluzioni semplici (nonso) e seppure complicate le soluzioni plausibili vengono fatte passare per utopie postcomuniste  (appl)

lascia che accumulino miliardi di dollari, stanno gia producendo roba che ne io ne tu possiamo acquistare, e per quanto io mi scervelli non riesco ne mai riusciró a inventarmi qualcosa di appetibile per un miliardario.

non ho nulla da comprare e niente da vendere, non riesco a collaborare con nessuno e quanto a competere con i miei simili non é mestiere mio  ;D

praticamente sono gia morto  (sorpreso)  rimango comunque di ottimo umore  8)

Apprezzo la tua fiosofia, Mimmo, ma io non ci sto!

Anche solo a spazzar fogne a 500 euri al mese ma lo voglio.....mi capisci'?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

non ho nulla da comprare e niente da vendere, non riesco a collaborare con nessuno e quanto a competere con i miei simili non é mestiere mio  ;D


concordo

COIO3

tu li chiami cinquecento euro, io li chiamo dieci fogli di carta colorati di rosso (appl)

é dai tempi di nixon che non esiste piú equivalenza tra carta moneta e oro, quelli che tu chiami soldi sono solo carta stampata, e puoi stamparne quanta ne vuoi e anche di piú (stupid)

i soldi sono una convenzione tra di noi umani, converrebbe redistribuirli dopo averli stampati, invece preferiscono affidarli alle banche che si guardano bene di investirli nel tuo talento e nella tua professione perché le banche sanno bene che il tuo lavoro e il tuo talento valgono meno della carta che ti negano.


stringi i denti, l'unica soddisfazione degli incapienti é che non possono venire soppressi (appl) non é filosofia (nonso) é quello che sta accadendo.

Whatever Works ;)

Ludo

Non fa na grinza, ma non ci sto....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

di grinze ce ne sono parecchie  (muro)  poco capisco e male mi spiego  (nonso)

stare ci devi stare, mica puoi combattere da solo con globalizzazione e finanza creativa, anche come nazione siamo disarmati  (muro)

il buono é che la situazione tende al collasso  (appl)  c'é solo da attendere (zz)
Whatever Works ;)

Ludo

Mimmo, non sei più tu....sto disfattismo mi fa incazzare e non poco....

Se riesci passa buone feste anche tu--- (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia