Buongiorno mi presento

Aperto da il_pino, 10 Ottobre 2016, 11:05:17 AM

« precedente - successivo »

il_pino

Ciao a tutti,
intanto grazie per i consigli che mi avete dato, https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13258.0
Ieri ho fatto vedere il mio acquisto a un meccanico che ho trovato nel forum, e mi ha confermato che la vettura non ha ruggine e il telaio è dritto! Ora devo fare solo dei lavori di manutenzione andrò in fiera a Padova a fare un pò di acquisti. Prossimamente posterò altre foto.
Ciao a tutti
Pino

Tad

Bene, mi fa piacere sapere che è tutto a posto.
Adesso goditela!  ;D
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Guzzifuso

Benvenuto, e complimenti per l'acquisto...
La bigrigia mi affascina sempre di più...molto elegante, sarà che dopo 26 anni di Rouge delage ac 446  (nonso)

il_pino

Ieri la mia scassarola ha passato la revisione, l'ultima era stata fatta nel 2013!!!
Ho sostituito le cuffie semiasse, interne e esterne, gli ammortizzatori, esito positivo ora per due anni sono tranquillo!!

il_pino

...prossima operazione FIERA DI PADOVA dovo ho già ordinato diverse cosette per la scassarola!!!

zia anita

le prenda una dyane.
sono di ottima compagnia per le 2cv oltre che essere vetture di un certo stile.

bianca si abbinerebbe a perfezione (muoio)
evitate le maiuscole...

il_pino

...mi sembra un ottima idea una bella Dyane in garage la metterei volentieri! Ti prego non diamoci del LEI,  sono novello in questo forum, ma siamo tutti uniti dalla passione, per queste meravigliose scatolette, questo a mio avviso ci consente di saltare ogni formalità, io darò del tu a tutti!  :P  :)  ;D

Matteo

Citazione da: il_pino - 19 Ottobre 2016, 13:34:36 PM
...mi sembra un ottima idea una bella Dyane in garage la metterei volentieri! Ti prego non diamoci del LEI,  sono novello in questo forum, ma siamo tutti uniti dalla passione, per queste meravigliose scatolette, questo a mio avviso ci consente di saltare ogni formalità, io darò del tu a tutti!  :P  :)  ;D

Ciao e benvenuto nel forum!

Mi spiace  ;D ma alla Zia bisogna dare del lei.  (felice)

10nico

Citazione da: il_pino - 19 Ottobre 2016, 11:30:24 AM
Ieri la mia scassarola ha passato la revisione, l'ultima era stata fatta nel 2013!!!
Ho sostituito le cuffie semiasse, interne e esterne, gli ammortizzatori, esito positivo ora per due anni sono tranquillo!!


MOLTO BENE!  (superok)

Fa sempre piacere sapere che una bicilindrica in più è sempre in circolazione!  (su)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

Citazione da: il_pino - 19 Ottobre 2016, 11:30:24 AM
Ieri la mia scassarola ha passato la revisione, l'ultima era stata fatta nel 2013!!!
Ho sostituito le cuffie semiasse, interne e esterne, gli ammortizzatori, esito positivo ora per due anni sono tranquillo!!

"scassarola" non è proprio un termine di Bolzano  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

zia anita

caro il pino
Ti prego non diamoci del LEI,  sono novello in questo forum
la zia invece è ospite novella.
mi dia pure del tu senza nessun problema, ci mancherebbe ma si faccia una ragione se le do del lei  (stupid)

matteo
le metto un like appena capisco dove si mettono.
magari ne ordino uno da burton

scassarola...salbifulco ha avuto il mio stesso pensiero...
evitate le maiuscole...

Ludo

Siete una banda di matti.....anche matteo che lo facevo più serio ;D

Bellissima la tua scassarola! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Ciao e benvenuto, bella anche la tua scassarola...
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Citroale90

Benvenuto anche da parte mia!  (felice)