ventola motore per dyane6

Aperto da ben, 26 Ottobre 2016, 13:14:12 PM

« precedente - successivo »

ben

Ciao cerco ventola del motore  .  saluti  (felice)

zia anita

evitate le maiuscole...

COIO3

si, ma gira dietro la griglia (sicilia)

io ho trovato la mia ventola nuova in francia, l'ho comprata sul sito del ricambista, mi sembra la scelta migliore prenderla nuova, pagandola  ;D
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 26 Ottobre 2016, 19:39:34 PM
si, ma gira dietro la griglia (sicilia)

io ho trovato la mia ventola nuova in francia, l'ho comprata sul sito del ricambista, mi sembra la scelta migliore prenderla nuova, pagandola  ;D

Eh sì, anche perchè quelle usate spesso sono "cotte" e diventano molto fragili arrivando a sbriciolarsi durante le sgasate più a fondo; anche la mia (che tengo come scorta ma non la userò mai  :P ) oltre ad avere dei pezzetti già saltati via è piena di micro-crepette  (sorpreso)

Decisamente meglio nuova!

Per risparmiare si smonta la ventola vecchia, si separa la parte plastica dal supporto metallico svitando le viti a testa esagonale e si avvita al suo posto la nuova ventola.
Inoltre so che i supporti metallici originali sono molto più ben fatti di quelli "replica"  ;)
Basta prendere in mano uno originale e uno "replica" per capire la differenza , mi dicono...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

per la   zia & coioo ...siete 2 pistapaciare....tradotto ( pestapozzanghere ) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

zia anita

http://www.citroen2cvservice.it/





questa invece era la ventola della zia che è stata immediatamente sostituita





psVagabondo
pestapozzanghere non l'avevo mai sentito (muoio) (muoio)
la zia ha un'avversione per le pozzanghere. a volte attende giornate intere che la pozzanghera si asciughi per poter passare.... (stupid)
evitate le maiuscole...

COIO3

Citazione da: vagabondo 57 - 27 Ottobre 2016, 01:04:20 AM
per la   zia & coioo ...siete 2 pistapaciare....tradotto ( pestapozzanghere ) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ci hai preso in pieno vagabondo  ;D  almeno nel mio caso  (appl)

mi ripromettevo oggi di segnalare qualche sito di ricambi, ma vedo che la zia mi ha preceduto, e la saggezza del tennico si é gia espressa (vecchio) per me é avanzata la parte del pistapaciare  (nonso) e come gia detto mi calza a pennello  (muoio)
Whatever Works ;)