News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


telaio piegato

Aperto da pino pino, 23 Novembre 2016, 12:31:20 PM

« precedente - successivo »

pino pino

buongiorno..ringrazio anticipatamente per l'aiuto..ma chi sa l'altezza del telaio dal suolo, anteriore e posteriore, misurando nei punti piu' esterni alla vettura.. il telaio e stato addirizzato completamente nella parte anteriore...praticamente devo ridare al telaio la giusta inclinazione...preciso che la macchina e' gia montata completamente

Dany

 (sorpreso)

Cioè hanno "appiattito" il telaio ?

Se è così puoi rismontare la macchina e cambiarlo  (nonso)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

topo

 :o :o :o :o :o

intanto benvenuto  (felice)

non sono un esperto ma mi sa che ci sia un po di lavoro da fare  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: pino pino - 23 Novembre 2016, 12:31:20 PM
buongiorno..ringrazio anticipatamente per l'aiuto..ma chi sa l'altezza del telaio dal suolo, anteriore e posteriore, misurando nei punti piu' esterni alla vettura.. il telaio e stato addirizzato completamente nella parte anteriore...praticamente devo ridare al telaio la giusta inclinazione...preciso che la macchina e' gia montata completamente

non è la prima volta che lo "raddrizzano", già visto, la 2cv si "allunga"  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

COIO3

uno pensa di averle viste tutte  (sorpreso) e invece c'é sempre qualcosa che riesce a stupirti  ;D

mi ricorda la scena di mimmo (verdone) quando tenta di farsi rimborsare i medicinali della nonna  (appl)

ciao nuovo avventore  (felice)  mi spiace per la tua disavventura  (muro)
Whatever Works ;)

10nico