News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


telaio piegato

Aperto da pino pino, 23 Novembre 2016, 12:31:20 PM

« precedente - successivo »

pino pino

buongiorno..ringrazio anticipatamente per l'aiuto..ma chi sa l'altezza del telaio dal suolo, anteriore e posteriore, misurando nei punti piu' esterni alla vettura.. il telaio e stato addirizzato completamente nella parte anteriore...praticamente devo ridare al telaio la giusta inclinazione...preciso che la macchina e' gia montata completamente

Dany

 (sorpreso)

Cioè hanno "appiattito" il telaio ?

Se è così puoi rismontare la macchina e cambiarlo  (nonso)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

topo

 :o :o :o :o :o

intanto benvenuto  (felice)

non sono un esperto ma mi sa che ci sia un po di lavoro da fare  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: pino pino - 23 Novembre 2016, 12:31:20 PM
buongiorno..ringrazio anticipatamente per l'aiuto..ma chi sa l'altezza del telaio dal suolo, anteriore e posteriore, misurando nei punti piu' esterni alla vettura.. il telaio e stato addirizzato completamente nella parte anteriore...praticamente devo ridare al telaio la giusta inclinazione...preciso che la macchina e' gia montata completamente

non è la prima volta che lo "raddrizzano", già visto, la 2cv si "allunga"  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

COIO3

uno pensa di averle viste tutte  (sorpreso) e invece c'é sempre qualcosa che riesce a stupirti  ;D

mi ricorda la scena di mimmo (verdone) quando tenta di farsi rimborsare i medicinali della nonna  (appl)

ciao nuovo avventore  (felice)  mi spiace per la tua disavventura  (muro)
Whatever Works ;)

10nico

Mi sembra un bel lavoro da Harry Potter riuscire a raddrizzare un telaio mentre è ancora montato sulla vettura!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Spiace anche a me per la disavventura, spero tu possa risolvere in qualche modo!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pino pino

#7
grazie a tutti ...tranquilli si addirizza....ma mi servono le altezze....della parte anteriore e del centro   trave   bracci

COIO3

si raddrizza certamente e condivido il tuo ottimismo  ;D

sei fortunato, qui sul forum piú volte si é parlato di quote del telaio per rimetterlo in dima. se operi una ricerca troverai gli schemi che cerchi, io ricordo di averli visti pubblicati qui sul forum, un bel po' di tempo fa  (guid)
Whatever Works ;)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper