2 CV Charleston 1983

Aperto da MasterCubon, 27 Dicembre 2016, 17:29:03 PM

« precedente - successivo »

MasterCubon

Ciao a tutti forum,
un mio carissimo amico sta vendendo una 2 CV Charleston del 1983, unico proprietario, mai restaurata tutta originale pronta all'uso, eseguiti dei piccoli lavoretti di manutenzione per renderla impeccabile, passata la cera su tutta la carrozzeria, unico punto da rivedere è la barra posteriore dove si trovano due o tre bollicine di ruggine ma nulla di grave e da sistemare leggermente le molle dei sedili, 99.000 km reali
come potete vedere voi stessi i fondi sono impeccabili






vista la rarità del mezzo nello stato in cui si trova il prezzo è di 6.000 € trattabili,
qui il link del suo annuncio: http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1983-cagliari-190331192.htm
non esitate a contattare me o direttamente il mio amico Roberto : 3491556438

Ludo

 (felice) (felice) master cubon, non prendertela, ma qui molti di noi amano essere "limpidi". vero, è cosa rara, ma è cosi.

Ci/ti fai mandare 2 foto dei punti rugginosi sulla barra fari posteriore?

Grazie per le altre foto (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fperfetto

Ma perché coprire la targa posteriore se poi si mostra quella anteriore?  (?) ??? (?)

Odysseios

Io ho visto e provato l'auto in questione e mi ha fatto un'ottima impressione, a me piace molto, se fossi stato in cerca di una Charleston mi sarei buttato a pesce.  (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

MasterCubon

Citazione da: fperfetto - 27 Dicembre 2016, 19:39:13 PM
Ma perché coprire la targa posteriore se poi si mostra quella anteriore?  (?) ??? (?)
Ho provveduto infatti a far rimuovere le foto dove si vedeva la targa anteriore poiché sfuggita al mio controllo e non potevo ormai più effettuare alcuna modifica

MasterCubon

Come promesso ecco le foto ludo, siccome so che a voi piace essere limpidi sono stato sincero e ho descritto nel miglior modo possibile la macchina
Esterno

Interno

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia