News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Second Life - Seconda vita?

Aperto da Pacifico, 02 Maggio 2007, 22:36:51 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Ho il piacere di annunciare che il club è il primo al mondo ad avere una propria sede in second life nella Mantova virtuale che sto costruendo.

Qualche foto











Per adesso il club è vuoto e cliccando sulle foto si viene rimandati al sito del club ma appena finiti i lavori di modellazione di palazzo te e del castello di San Giorgio ho intenzione di mettere alcuni simpatici gadget per i visitatori!!

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 02 Maggio 2007, 22:36:51 PM



Per adesso il club è vuoto e cliccando sulle foto si viene rimandati al sito del club ma appena finiti i lavori di modellazione di palazzo te e del castello di San Giorgio ho intenzione di mettere alcuni simpatici gadget per i visitatori!!

(felice)





Vediamo se indovino..... illuminazione a ..... candele!

;D

kaneda03

øëF¢w  ©ÏÉAAHtÀ<àn|œ%€‹ƒ ¼4lê›w ™ntœ>¯ð ûÃY ààù£8€,ÈGÃ8ÀHQXóÉ£cŽ: @Áˆê!
N OœZâ\¢p,q–X]|7z %ˆâŽ`~ýïzì ¿ô €¸ÃÒÃ7]Çéف,˜Æ,3Üžú¾#ßÁP~,è8{ ‹G5YG£Íß½2€B3ˆÏŸCÿx¾¿
¡þ¨ ˜@9z¢P® à¡Ï]õ ,T¬
‡ðVó|šº P¸VÐ ¿œE®6 "÷ÝýÜ@L<$XÓvæ¾›‰O'ÀIîçcqö'ùtq
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

vediamo se ho capito.

E' una speccia di chatt dove ci sono anche i personaggi. E' come se io e te(pacifico) ci incontriamo in questo posto virtuale ed iniziamo a parlare. Sbaglio?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 03 Maggio 2007, 00:57:54 AM
vediamo se ho capito.

E' una speccia di chatt dove ci sono anche i personaggi. E' come se io e te(pacifico) ci incontriamo in questo posto virtuale ed iniziamo a parlare. Sbaglio?


No, non sbagli anche se le potenzialità della cosa sono molto più ampie come puoi in parte vedere dal link a wikipedia che ho messo all'inizio.


Citazione da: GattoKea - 02 Maggio 2007, 22:39:11 PM

Vediamo se indovino..... illuminazione a ..... candele!



;D  veramente pensavo di sfruttare il virtuale e di dare a tutti la possibilità di pressare r4   (muoio)




PS Kaneda ... tu sei oltre il virtuale .... sembri persino di un altro pianeta ... messaggi cifrati per depistare Anto?


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

si ho letto quello che è scritto si wikipedia, altrimenti non avevo nemmeno idea di ciò a cui sarei andato in contro.

Cosafarai con la r4? ne metterai una allentrata ed ognuno di noi entrando la potremo prendere a calci o martellate?

(muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

ahhhhhhhh, ora ho capito dove eri finito carissimo Pacifico  (vecchio)

è da un pò che la tua presenza si è limitata  (appl), stai forse preparando un nuovo forum su second life (??)

(vecchio) non è che tra pochi mesi anche il forum farà la fine della lista e tutti emigreranno nella più fascinosa e intrigante realtà virtuale  (giu)

Per ora ti dico...bravo sei in gamba con il computer e i programmi... continua così anche se per ora io su second life difficilmente emigrerò  (nonso)

Watso che diventa ogni giorno più simile al listarolo Giuseppe O0

P.S. scusami Giuseppe se mi sono paragonato a te  (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

8,¨øÂii_¾Ã TÐ ¾í@¸àAlëý¯žœ|ƒ¸ûÝ !h
²QÈ@ÃmÜ, (nonso)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 03 Maggio 2007, 12:59:01 PM
8,¨øÂii_¾Ã TÐ ¾í@¸àAlëý¯žœ|ƒ¸ûÝ !h
²QÈ@ÃmÜ, (nonso)

(?)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

non ti preoccupar è che il nostro kaneda è diventato virtuale a tutti gli effetti ed ora parla come noi virtuali  (stupid) ora che ci penso anche tu sei virtuale... possibile che non lo capisci  (?)

(felice) c%&#*
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

#10
Citazione da: kaneda03 - 03 Maggio 2007, 12:59:01 PM
8,¨øÂii_¾Ã TÐ ¾í@¸àAlëý¯žœ|ƒ¸ûÝ !h
²QÈ@ÃmÜ, (nonso)

kaneda ma come diamine parli? è un periodo che non ti capisco...  ;)

Pacifico altre delucidazioni???
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Pacifico

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2007, 12:33:03 PM
ahhhhhhhh, ora ho capito dove eri finito carissimo Pacifico  (vecchio)

è da un pò che la tua presenza si è limitata  (appl), stai forse preparando un nuovo forum su second life (??)

(vecchio) non è che tra pochi mesi anche il forum farà la fine della lista e tutti emigreranno nella più fascinosa e intrigante realtà virtuale  (giu)

Per ora ti dico...bravo sei in gamba con il computer e i programmi... continua così anche se per ora io su second life difficilmente emigrerò  (nonso)

Watso che diventa ogni giorno più simile al listarolo Giuseppe O0

P.S. scusami Giuseppe se mi sono paragonato a te  (adoraz)

;D  già il pollice giù su una cosa che non conosci .... comunque non è prevista la rottamazione del forum che pertanto non farà la fine della lista, ingiustamente lasciata al suo destino.

In effetti il mio tempo per il forum si assottiglia sempre più ma è un momento, ne sono convinto ....

Kaneda ... se hai problemi con il computer chiamami su skype! Se invece ti stai divertendo a mandare messaggi cifrati rispondi con un messaggio cifrato che io non capirò per cui ti chiederò nuovamente se hai dei problemi e via così  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Ê1Ç´žkl©,,šD  (nonso) C RH!ƒ 1H  (spett) TÌ1... 2ÈCSŽ9¦B  (blabla)
),,†Crï½÷¾'  (computer) {ï±µ^sï¥,,kÎcÒZ­E\ÆQ›tLZ]À˜  (scara) RRʇÐs )÷...žc5µÔRȃ AÇsÐ1I-Å$#`×Ö B‹ä"øãó 8†håœ,,  Ç%F¸Ã÷JäÄõ«ž3äðþ# TÈ›N¹ù( ¸ÿ®Õ  (help)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 03 Maggio 2007, 18:12:44 PM
Ê1Ç´žkl©,,šD  (nonso) C RH!ƒ 1H  (spett) TÌ1... 2ÈCSŽ9¦B  (blabla)
),,†Crï½÷¾'  (computer) {ï±µ^sï¥,,kÎcÒZ­E\ÆQ›tLZ]À˜  (scara) RRʇÐs )÷...žc5µÔRȃ AÇsÐ1I-Å$#`×Ö B‹ä"øãó 8†håœ,,  Ç%F¸Ã÷JäÄõ«ž3äðþ# TÈ›N¹ù( ¸ÿ®Õ  (help)
(muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ricollegandomi al topic di Watson: " la crisi del settimo mese"

Immagina che qui posso chatare anche con un cane!! (muoio) nel vero senso della parola!! sai che spasso un 'uomo che chatta con un cane!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 16:38:51 PM
Kaneda ... se hai problemi con il computer chiamami su skype! Se invece ti stai divertendo a mandare messaggi cifrati rispondi con un messaggio cifrato che io non capirò per cui ti chiederò nuovamente se hai dei problemi e via così  (muoio)

Pacifico ti ho mandato una mail dove ti dicevo di contattarmi nel caso non la ricevessi, perchè non l'hai fatto? (come nella lettera della madre al figlio carabiniere)

(muoio) (muoio) (muoio)

Non so perchè ma fin ora non ero ancora andato a vedere il sito di second life (nonso), pur avendone abbondantemente sentito parlare, magari adesso una capatina ce la faccio (eli), giusto per curiosare (noncicredo)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Purtroppo non basta andare sul sito per farsene un'idea .... bisogna scaricare il client (circa 30 mb) e registrarsi (è gratuito ma bisogna essere un po accorti perchè sei invitato a lasciare il numero della carta di credito anche se non necessario).
Poi ti si apre un mondo nuovo nel quale all'inizio ci si sente un po a disagio ma che poi può dare assefuazione  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:51:14 PM
Purtroppo non basta andare sul sito per farsene un'idea .... bisogna scaricare il client (circa 30 mb) e registrarsi (è gratuito ma bisogna essere un po accorti perchè sei invitato a lasciare il numero della carta di credito anche se non necessario).
Poi ti si apre un mondo nuovo nel quale all'inizio ci si sente un po a disagio ma che poi può dare assefuazione  ;D



Ho appena provato a registrarmi ma mi dice che il mio account non è stato accettato (nonso) (stupid) (muro)

...carta di che?!? e chi non ce l'ha non si può iscrivere?!?! Peggio per loro, farò il passeggero altrove  (appl) (guid)
(muoio)    (muoio)    (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Non ho capito, ma è già in funzione??? e come si fa per iscriversi??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 03 Maggio 2007, 19:42:18 PM
Ricollegandomi al topic di Watson: " la crisi del settimo mese"

Immagina che qui posso chatare anche con un cane!! (muoio) nel vero senso della parola!! sai che spasso un 'uomo che chatta con un cane!! (muoio)

please qui nel forum o in second life (??) ... sai se è nel forum presto vedrai un cane morderti le ciappas  ;D (muoio)

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 21:51:14 PM
Purtroppo non basta andare sul sito per farsene un'idea .... bisogna scaricare il client (circa 30 mb) e registrarsi (è gratuito ma bisogna essere un po accorti perchè sei invitato a lasciare il numero della carta di credito anche se non necessario).
Poi ti si apre un mondo nuovo nel quale all'inizio ci si sente un po a disagio ma che poi può dare assefuazione  ;D



io non sono bravo, ma avevo sentito che si spendono soldi reali, che c'è gente che si arrichisce con questa vita VIRTUALE  (giu) che non conosco ma giudico a priori come si faceva una volta con la caccia alle streghe  >:(

... al rogo la seconda vita... al rogo.....  (esp)

ma spiegami cosa serve dare la propria carta di credito se è gratuito  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Non penso il caro Pax sti facendo qualcosa per arricchirsi o per far arricchire qualcuno certo è che è una cosa strana se ti chiedono il numero della carta di credito
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Non capito cosa sia " Second  life ", pero' mi attizza molto la possibilita' anche virtuale di pressare l'innominabile vetturetta ..... !!!!

Se fosse possibile Pacifico, sarebbe bello inserire una specie di gogna virtuale con cui punire chi ripetutamente apprezza l'innominabile vetturetta e nello stesso tempo non ama le Dyane ( ogni riferimento a Toni-Watson e' puramente VOLUTO !!! ) ..... hi hi hi hi .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 ;D ;D ;D ;D

guarda perà l'altro aspetto della medaglia, se ho compreso bene in seconda vita c'è la possibilità di aver al posto dell'avatar una persona virtuale in carne e ossa  (muoio)

virtuale in carne e ossa mi viene da ridere  (muoio) (muoio) (muoio)

ora immagina un Toni-Watson (watson) virtuale in quattro-dimensioni che scorrazza dappertutto e compie scherzetti ovunque, guida l'innominabile vetturetta si scontra con le dyane... salta sugli altri avatar mordicchiandoli o per fargli le feste...

.. scodinzola, abbaia, ulula....


E per ultimo non è che poi al posto di questo smile  (sex) ... rischiamo di trovarci scene virtuali osè (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Su second life c'è di tutto ... l'avatar-cane non sarebbe neanche una scelta originalissima.
Come per internet, il sesso copre il 50% delle scelte disponibili .... esiste il quartiere a luci rosse di amsterdam e un sacco di bordelli o similari.

La carta di credito serve perchè poi per fare qualsiasi cosa devi pagare (come il mondo reale) per cui o hai credito oppure ti tocca lavorare (come il mondo reale) ma come dicevo in un altro post non è necessario dare il numero della carta di credito per iscriversi.

Aspes .... appena ho un attimo di tempo predispongo il tutto ma vista la fatica di ricostruire il centro storico non vorrei deturparlo con una mega pressa ..... pensavo di fare il gioco della torre in cui scegli cosa buttare ... naturalmente la scelta sarà tra due innominabili di colore diverso e naturalmente verranno buttate giù entrambe  (muoio)
Purtroppo attualmente non c'è una fisica sui danni per cui non c'è molta soddisfazione a buttare giù qualcosa ma spero nel futuro!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

é un ambiente che non conosco minimamente,in realta sino a poco tempo fa avevo un opinione diversa da ora su tutto cio fosse figlio della rete...
poi ,grazie ai forum ,alle newsletter ed ai giochini ********* in cui mi prodigo,ho cambiato idea,insomma.....da verificare e comprendere...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Citazione da: Pacifico - 04 Maggio 2007, 13:27:57 PM

Aspes .... appena ho un attimo di tempo predispongo il tutto ma vista la fatica di ricostruire il centro storico non vorrei deturparlo con una mega pressa ..... pensavo di fare il gioco della torre in cui scegli cosa buttare ... naturalmente la scelta sarà tra due innominabili di colore diverso e naturalmente verranno buttate giù entrambe  (muoio)
Purtroppo attualmente non c'è una fisica sui danni per cui non c'è molta soddisfazione a buttare giù qualcosa ma spero nel futuro!!

(felice)

Grazie Pacifico .. la cosa mi riempira' di immensa gioia ... se poi ha un sonoro sara' bello sentire lo schianto delle innominabili ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

su.piu

Complimenti Pacifico: ho sentito molto parlare di questa comunità virtuale e L'idea che hai avuto di creare colà una succursale virtuale del 2CV club è ottima  (superok)

Comunque, preso atto del goliardare, satireggiare, insomma da questa combutta che c'è tra te e Aspes sull'utilizzo della cosa a scopo ludico (a spese della r4) vorrei dire che forse SL sarebbe un ambiente poco idoneo per dar luogo a manifestazioni in tal senso: non saremo in effetti su aree esclusive della 2CV!!  :)

Se non ho capito male, si tratta di una comunità "aperta" dove si può trovare persone di qualsiasi gusto e inclinazione, persino negozi online, sedi di partito e persino zone di guerriglia urbana!!

Pensa un pò se la cosa che te e Aspes insieme auspicate fosse in qualche modo notata dagli estimatori della suddetta vetturetta... (ma anche nei confronti dei neutrali non faremo una bella figura...)

in questa eventualità, qualche errequattrista allo scassarsi dell'innominabile  ;D potrebbe reagire di conseguenza...

L'unica cosa di buono di una situazione del genere è che là, i cubetti di porfido e le chiavi a rullino da 36 saranno virtuali... sperando che ci si limiti a mantenerle tali  ;)








Aspes

Citazione da: su.piu - 04 Maggio 2007, 18:59:10 PM
Pensa un pò se la cosa che te e Aspes insieme auspicate fosse in qualche modo notata dagli estimatori della suddetta vetturetta... (ma anche nei confronti dei neutrali non faremo una bella figura...)









Ma come ? Esistono estimatori della suddetta vetturetta ? Incredibile ...... !!!

E' proprio strano il mondo ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

su.piu

Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2007, 19:03:46 PM
Citazione da: su.piu - 04 Maggio 2007, 18:59:10 PM
Pensa un pò se la cosa che te e Aspes insieme auspicate fosse in qualche modo notata dagli estimatori della suddetta vetturetta... (ma anche nei confronti dei neutrali non faremo una bella figura...)


Ma come ? Esistono estimatori della suddetta vetturetta ? Incredibile ...... !!!

E' proprio strano il mondo ..

Scusami... mi è sfuggito: INNOMINABILE!!! vettureta  :D

(muoio) Aspes non dovrei... ma  (muoio)




lucajack2cv

maaa... pioveva quel giorno sulla mantova virtuale?

(domando ostentando indifferenza per le parole gravemente inopportune e scriteriate e terroristiche e istiganti all'odio e irriverentemente rivolte ad una vetturetta che da sempre annuncia solamente un messaggio d'amore universale che ogni uomo di buona volontà dovrebbe accogliere con gioia spontaneamente nel suo cuore, salvo che non sia dominato dal maligno..)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..