la risata del giorno

Aperto da topo, 31 Marzo 2017, 06:57:02 AM

« precedente - successivo »

AndreaT

Scarabeo  (muoio) (muoio) brutta questa  (muoio) (muoio)
Andrea

topo

...eppur si muove!!!

AndreaT

Andrea

topo

...eppur si muove!!!

Golf

Ci si puo' anche accucciare,e gia' si e' maggiormente in sicurezza!!

;D ;D ;D ;D

claudyane6

Citazione da: Golf - 21 Aprile 2017, 07:10:33 AM
Ci si puo' anche accucciare,e gia' si e' maggiormente in sicurezza!!

;D ;D ;D ;D

se è anche più salutare per la schiena!!!!!!!  (muoio)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


AndreaT

Oggi Vedo ottimismo in voi ragazzi (muoio)  (muoio) mortacci
Andrea

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

 (sorpreso)

Devo dire che questo angolo di risate sta diventando un po pericoloso , per dei comuni mortali senza mutande blindate!  (sorpreso) (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Tu che ingegnoso potresti produrne un paio per tutti, magari in cataforesi così in lavatrice non arrugginiscono  (muoio)
Non serve ma aiuta  (muoio)
Andrea

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

salbifulco

Il falegname dice alla signora che l'anta dell'armadio non fa alcuno scricchiolio, la signora insiste dicendo che quando passa il tram sulla strada, le vibrazioni provocano lo scricchiolio e lo invita a verificare entrando nell'armadio ed aspettando che passi il tram.
Ad un certo punto arriva il marito, insospettito dallo sguardo della moglie, apre l'armadio, vede il falegname e dice: e voi che ci fate li? Il falegname: voi non ci credete, ma io sto aspettando il tram!!  (muoio)  (stupid)  (muro)
sdeghedè sdeghedè

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

AndreaT

Andrea

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54


e così si sono estinti gli unicorni

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

AndreaT

Andrea

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

bibino59

Beh, la borsetta fa il paio coi  sandali calzinati, ma tanto...
CHI LA GUARDA ?!?! (stupid)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

topo



dopo questa se vengo bannato ci stà, me la sono cercata  (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

10nico

AAARRGGGHHHHHH!!!

Qui mi ci vuole dell'altro raktajino solo per iniziare a riprendermi!  (stupid)

(caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper