Avete gradito gli annunci megafonici fatti a Lodi

Aperto da Passeggero...Ivan, 03 Maggio 2007, 21:39:03 PM

« precedente - successivo »

Com'erano gli annunci

Utili
1 (6.3%)
Utili ma non si capiva un pistone
6 (37.5%)
Avrei tirato il collo agli annunciatori/trici
2 (12.5%)
Perchè?!? C'erano?!?
7 (43.8%)

Totale votanti: 14

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Sono indeciso...

Devo dire che sono utili, anche se non si capiva gran che.

Ma per la sveglia, vi prego... se proprio dovete mettere qualcosa... cambiate musica!!!!!!

(inc)

pelikan

è vero la m,uscica lasciava un po' a desiderare...meglio il silenzio!!ma del megafono non ricordo niente...c'era????
grande Superpippo!!


bulè

Non l'ha sentito quasi nessuno perche quei simpaticoni l'hanno messo proprio sopra il nostro accampamento. Lo sapevano che ci mettevamo li, siamo abituè.

Bartardiiiii!!!!!

Però è servito, se no al mattino non mi alzavo più.

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 04 Maggio 2007, 10:09:48 AM
Non l'ha sentito quasi nessuno perche quei simpaticoni l'hanno messo proprio sopra il nostro accampamento. Lo sapevano che ci mettevamo li, siamo abituè.

Bartardiiiii!!!!!

Però è servito, se no al mattino non mi alzavo più.
Non è stata opera nostra, dovrebbe averlo piazzato quello dell'audio, per intenderci il tipo rasato con gli occhiali che di solito si occupa della musica  :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

sert

direi che spesso non si capiva un pistone!!! soprattutto quando pioveva....

il messaggio + odiato : "la partenza per il giro" ad un orario improbabile------->le 9.30 di mattina ma poi mi son ripreso....

la musica dava un tocco retrò..quasi da filo diffusione....  ;D

poi a turno c'era chi apriva il baule e la musica usciva da lì!!!!

saluti>>l

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Passeggero...Ivan

Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 14:48:46 PM
ma per curiosità... che musica c'era?  (?)

A dire il vero non lo so, mi pare fosse un CD misto più un pò di radio  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

gabriele2cv

Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 14:48:46 PM
ma per curiosità... che musica c'era?  (?)
...presumo cd e poi radio italia...
...io la sentivo bene perchè egle puntualmente ad ogni raduno mi sveglia saltandomi, a suo rischio e pericolo, sulla pancia...
...che cara figliola...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolasandro

a un certo punto della serata l' ho sentito mettere del metal pesantissimo, io ho gradito assai, ma ho visto nino ( sempre carichi) strisciare in terra agonizzante.

tolasandro

Citazione da: bulè - 04 Maggio 2007, 10:09:48 AM
Non l'ha sentito quasi nessuno perche quei simpaticoni l'hanno messo proprio sopra il nostro accampamento. Lo sapevano che ci mettevamo li, siamo abituè.

Bartardiiiii!!!!!

Però è servito, se no al mattino non mi alzavo più.

ma come non ti alzavi più?
domenica sera ti sei addormentato ad un orario vergognoso, pensa: addirittura prima del kike.........quasi impossibile

mafalda88

sentivo bisbigliare qualcosa in effetti...  (nonso) ma ero troppo euforica e fuori di me per capire!!!!  (bevuta) (birra) (blabla)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: tolasandro - 05 Maggio 2007, 19:34:18 PM
a un certo punto della serata l' ho sentito mettere del metal pesantissimo, io ho gradito assai, ma ho visto nino ( sempre carichi) strisciare in terra agonizzante.

il metal l'ho sentito anch'io: iron maiden, pantera, guns'n roses!!!  (appl)

(felice1) (felice1) (felice1)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

Ma veramente ero troppo impegnato a riparare le 2cv dei miei amici e la mia per accorgermi di tutto cio! (nonso) (stupid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

mafalda88

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:18:50 PM
Ma veramente ero troppo impegnato a riparare le 2cv dei miei amici e la mia per accorgermi di tutto cio! (nonso) (stupid)

Direi più la tua Ami... (diavoletto)  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

Mafalda stai diventanto un po sadica ancora soffro per quella disavventura !!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:14:12 PM
Mafalda stai diventanto un po sadica ancora soffro per quella disavventura !!
povero piccino...vai mafalda vai! ti do na mano io!!  ;) >:D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Giulio... non per continuare ad affondare il coltello nella piaga, ma da un bravo meccanico ci si aspetta che abbia una piccola valigetta con, al suo interno, gli attrezzi necessari per un "pronto intervento" nel caso in cui la propria auto ( o, per solidarieta 2cvistica, anche l'auto di altri) riporti dei malesseri.  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

All'inizio lo facevo ma poi quando ho visto che tanto mi chiamavano dicendo tranquillo tanto i ferri li ho io e mi sono reso conto che ormai ero condannato a lavorare pure hai raduni ho smesso di portarla tanto ce l'avete voi è il meccanico che le sa usà che vi manca!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

mafalda88

guarda che se avessi voluto te l'avrei aggiustata io la tua ami... solo che non volevo sporcarmi le mani!  (lingua) (cult)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

Allora la prossima volta mi fai la frizione !
Grazie grazie (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) (su)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma