Nuova presentazione, thedocdyane

Aperto da Thedocdyane, 24 Aprile 2017, 22:47:10 PM

« precedente - successivo »

Thedocdyane

Buona sera a tutto il forum.
Da poche settimane ho una nuova compagna, dyane del 1981,
La settima dyane di casa, da quando mio padre acquistò la prima dyane nei primi anni 70.
A distanza di 14 anni dalla sua scomparsa ho recuperato l'auto che ha fatto parte della mia infanzia e che ogni mattino mi ricorda mio padre E la sua passione per la bicilindrica. Ovviamente rossa, come l'ultima!

Con il ringraziamento per tutti i contributi che ho trovato nel forum e che mi stanno aiutando a riportare la dyane in tutto il suo splendore.
Thedocdyane

10nico

Benvenuto Thedocdyane!  (felice)

Mi raccomando quando puoi faccela vedere che siamo curiosi come scimmie!  :)  (foto)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Thedocdyane

Thedocdyane

Thedocdyane

Thedocdyane


Thedocdyane

Ho caricato alcune foto nella galleria e ho provato a inserirle le post, purtroppo senza successo per alcune.  Comunque si possono trovare nell'album thedocdyane per chi vuole vederle.
Thedocdyane

claudyane6

per caricarle devi cliccare dx e dal menu selezionare "copia l'indirizzo dell'immagine" e non la barra di dialogo in alto


ah, dimenticavo:

benvenuto ad un altro dyanista!!!!!!!!!!!

Thedocdyane

Sto lavorando da iPad, non da pc, e ho troppo sonno per dedicarmi all'informatica . Domani ci riprovo. Per l'orario in corso è già tanto quello che sono riuscito a fare.
...e domani si torna al ....lavoro: mi aspetta il restauro dell'intermittenza delle frecce.
Thedocdyane

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ieri sera ero un po stanco anch'io...... non ho notato un grave errore nella semi apertura della capottina:
in quel modo l'archetto tende a tagliarla!!
non ho trovato foto ma se cerchi.... se n'è già parlato qui

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Thedocdyane

citazione:
ieri sera ero un po stanco anch'io...... non ho notato un grave errore nella semi apertura della capottina:
in quel modo l'archetto tende a tagliarla!!



so che occorre aprirla fino al centro e fissarla alla barra centrale.
Ma per aprirla solo un poco diciamo un quarto, esiste un modo per evitare di 'tagliare' la capottina con l'archetto?
Thedocdyane