News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONE NUOVO ISCRITTO

Aperto da DARIO, 10 Luglio 2017, 21:17:52 PM

« precedente - successivo »

DARIO

Salve a tutti ,sono Dario (1962) un nuovo iscritto e si non ce l'ho fatta non ho resistito ho venduto la mia 500l  e cosi dopo 27 anni mi sono ricomprato( l'anima) , ossia  una 2 cv charleston come quella che avevo nel 1990  e quindi vedendo la vostra comunita' cosi attiva spero di trovare aiuto per il restauro

spero di avere centrato la sezione giusta , perdonatemi ma non ho mai scritto su di un forum

DARIO

10nico

Benvenuto Dario!  (felice) (felice)

Complimenti per la tua nuova Charly, sicuramente qui sul forum troverai consigli utili per il restauro, maaaaa....

... mi vien da chiederlo; ma è così messa male da necessitare già di un restauro?

O riesci a sistemarla per camminare e godertela quest'estate e poi in autunno-inverno magari la sistemi anche dal lato estetico?

Qualche foto  (foto) sarebbe di grande aiuto per permettere agli esperti di aiutarti meglio!  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

DARIO

Salve, la vettura e del 1984  colore grigio nottutrno/grigio cormorano viene da Varese e lho comprata per soli 2000 euro da un signore della provincia di Mestre (io sono di Napoli ma vivo a Treviso)  e d e' ferma da 5 anni
Purtroppo ha ilo telaio piegato nella zona dietro la scatola guida e bisognera' smontarla tutta
ho provato a metterla in moto e' stata un impresa con il carburatore completamente intasato e l'alimentazione benzina a caduta tramite tubo e bottiglia (i tubi carburante si sfaldano solo a guardarli ) comunque il motore gira bello stretto e senza battiti e senza laschi , infatti il tachimetro segna 80000 km e penso siano reali
Comunque arriva poca corrente alle candele , penso sia dovuto al fatto che c'e' un corto circuito sull'impianto elettrico dovuto al motorino dei tergicristalli che non e' in posizione di riposo ma e' bloccato dalla ruggine e questo fa anche bruciare costantemente il fusibile nella scatola
sotto il telaio e' asportata la lamiera di chiusura del telaio stesso da qualcuno che aveva tentato il restauro ma poi  ha gettato la spugna c'e qualche foro nella zona anteriore dei fondi , la capote e' da sostituire come pure i rivestimenti dei sedili
la zona dei tergicristalli e da sostituire  ma la parte centrale e posteriore dell'auto e'integra  per cui al lavoro e via al restauro
penso di verniciarla rosso delage ac446 e nera  , mi serviranno ricambi e spero di trovare aiuto sul forum

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

bene bene bene, abbiamo DARIO da tutt'italia  (muoio) peccato non sia una derivata!!!!
ne hai di lavori da fare eh, ma stai tranquillo, è semplice e con gli aiuti dei forumisti più o meno esperti e una deicina di anni di esperienze altrui ti saranno utili

topo

...eppur si muove!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ale90

Benvenuto compaesano! Non vedo l'ora di vedere la tua 2CV sfrecciare per Treviso  ;)

DARIO

wOW un altro duecavallista campano in in Veneto , pensavo di essere solo