New entry

Aperto da Foncio, 25 Luglio 2017, 19:20:42 PM

« precedente - successivo »

Foncio

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto del forum! Da sempre amante del marchio è sopratutto cotto perso della Citroen Dyane.. Ne abbiamo avute 3 quando ero bambino.. Ora ne voglio assolutamente una con me! Spero di trovare la mia al più presto!

10nico

Benvenuto Foncio!  (felice)

In bocca al lupo per la ricerca della tua nuova Dyane!  (superok)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

I piccoli dyanisti crescono.....deve esserci un'epidemia  (muoio)



Buona ricerca Foncio e se non la trovassi, ricordati che c'è sempre la mitica 2cv  neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AndreaT

Benvenuto e buona ricerca.... (spett) sempre meglio un Daynista che uno con la r4 (muoio)
Andrea

Foncio

Bè oddio proprio piccolo no :P
Ormai ho trent anni.. Il 2cv mi piace moltissimo, ma il Dyane era la macchina che aveva mio papà. Con quella andavamo ovunque.. Montagna, mare.. E io voglio quella.. Ho il Dyane marchiato sulla pelle, letteralmente! Ho addirittura venduto la mia amata Triumph Bonneville per permettermi questo sogno/ricordo! Non vedo l ora..

AndreaT

Non dica così,Se la sente la zia potrebbe limonarla per 20 minuti  (muoio)  (muoio)
Andrea

Foncio

Citazione da: ducati82 - 25 Luglio 2017, 20:10:49 PM
Non dica così,Se la sente la zia potrebbe limonarla per 20 minuti  (muoio)  (muoio)

Oddio!!? (sorpreso) ahahhahahah ok spiegate  :P

hokahey

per fortuna la zia è al mondiale e no...  :P :P :P :P :P

benvenuto.. potresti essere il figlio di tanti di noi... vista purtroppo l'età..
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)




AndreaT

Citazione da: Foncio - 25 Luglio 2017, 20:14:26 PM
Citazione da: ducati82 - 25 Luglio 2017, 20:10:49 PM
Non dica così,Se la sente la zia potrebbe limonarla per 20 minuti  (muoio)  (muoio)

Oddio!!? (sorpreso) ahahhahahah ok spiegate  :P
Tranquillo avrai modo di conoscerla   (muoio) (muoio)
Hai già trovato qualcosa ??? Hai esperienza in auto simili??? Fatti consigliare da qualche esperto la fregata è sempre dietro l'angolo
Andrea

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Froncio e benvenuto  (abbraccio) (abbraccio)

di che paese sei? 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Buonasera Foncio e benvenuto.

Hai trovato il posto giusto per cio' che stai cercando.

Mi raccomando pero'.......LA 2cv  e  LA Dyane   ;D ;D

(felice)

Foncio

Citazione da: jojo54 - 25 Luglio 2017, 22:20:13 PM
(felice) (felice)

ciao Froncio e benvenuto  (abbraccio) (abbraccio)

di che paese sei?

Provincia di Torino. Valli di Lanzo. Si si, l esperto ce l ho..mio suocero ha una 2cv special da tanti anni..ormai conosce ogni bullone di queste auto! Ora devo solo cercare senza avere fretta.. Il budget è in Po limitato.. 3000- 3500

Citroale90


giorgio

Citazione da: Foncio - 25 Luglio 2017, 22:44:27 PM
Citazione da: jojo54 - 25 Luglio 2017, 22:20:13 PM
(felice) (felice)

ciao Froncio e benvenuto  (abbraccio) (abbraccio)

di che paese sei?

Provincia di Torino. Valli di Lanzo. Si si, l esperto ce l ho..mio suocero ha una 2cv special da tanti anni..ormai conosce ogni bullone di queste auto! Ora devo solo cercare senza avere fretta.. Il budget è in Po limitato.. 3000- 3500

Benvenuto Foncio !

Parole sagge le tue, cerca senza fretta e troverai quella che fa per te.

       (felice)                       (guid)                           (felice)

Foncio

Ne ho trovata una a Chivasso, carrozzeria un po' opaca, un po' di ruggine sui parafanghi e interni da rifare. Dice che motore e cambio sono ok.. Settimana prossima la vado a vedere.. Gli interni li sistemerei io in Garage, la capote è nuova ma è viola (giu) quindi sicuro la cambio perché carrozzeria rossa e capote viola non mi piace per niente..  Sotto i tappeti non c'è ruggine e neppure nei sottoporta e nel baule.Chiede 1700€. Voi che dite?

Watson

Ciao Foncio, io non so risponderti anche se il prezzo abbastanza basso mi pare possa nascondere qualche fregatura..

ma questo lo si può capire solo vedendo la dyane e controllando i canonici punti dove si forma ruggine ecc., ecc.


Il problema è che molti forumisti sono o al mondiale, o in ferie o sono distratti da altre attività, quindi per ora ti consiglio di fare due cose:


La prima è di aprire un 3D nell'aposita sezione --> Le Dyane magari dandogli un nome che si comprenda il bisogno d'aiuto ed in quel 3D fare tutte le domande che hai bisogno


La seconda è di fotografare la dyane quando vai a vederla e postare le foto qui sul forum (nel 3D che avrai creato), se non hai un sito dove archivi le immagini utilizza quello del forum che è gratuito e facilmente visibile da tutti, lo trovi qui --> Galleria fotografica, ti registri come hai fatto qui ed apri una cartella nella sezione Gallerie utenti se pensi di rimanerci a lungo sul forum, altrimenti utilizza quello sulle dyane presente in Le galleria fotografiche


Sicuramente se farai così riceverai più attenzioni dai forumisti, stai solo attento alla zia perchè è onnipresente in quella sezione (muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Foncio

Ricevuto!! Grazie della dritta (superok) (superok)

zia anita

benvenuto foncio....
ripasso da lei appena possibile.
mantenga intanto stile&eleganza ;)
evitate le maiuscole...