Scritte posteriori

Aperto da pascal, 05 Maggio 2007, 10:29:40 AM

« precedente - successivo »

pascal

Ciao ragazzi,
sto terminando il restauro della mia 2cv Charleston e mi rimangono solo da mettere le scritte dietro.
Allora, assodato che la scritta citroen va sulla destra mentre la scritta '2cv Charleston' sulla sinistra, a che distanza devo metterle dal bordino in basso e a quello di sinistra e destra?
Aspetto vostri consigli!!
Pas
(?)

pascal

Ragazzi, non ho ancora capito a che distanza mettere le scritte posteriori!!
Chiedo lumi, è l'unica cosa che mi è rimasta da fare sulla 2cv!!!
Pas

hammond

ciao, io non so risponderti però chiedo a te e a chi ti risponde
ma c'erano su tutti i modelli le scritte?
sulla mia non ci sono...
grazie  (felice)

pascal

Non so cosa dirti!! Magari sul tuo modello non erano previste (che modelloè?!?!)!! Oppure se è stata rifatta non le hanno rimesse! Dobbiamo chiedere lumi ai Guru del forum...
(nonso)
Pas

orsomaki

su quelle più anziane la scritta era un po diversa e un po più in alto..


Watson

Citazione da: guidowi - 30 Marzo 2007, 20:30:51 PM
A sinistra 2cv Charleston  e a destra Citroen a 14mm dal bordo basso ma questo solo dall' estate 81 (modelli 82).
Le prime Charleston serie speciale di 8000 macchine coi fari bordeux e i sedili bianchi e neri avevano ancora la scritta Citroen serigrafata sulla baghette di alluminio che fa da cerniera al portello del bagagliaio e la scritta 2cv charleston adesiva non in rilievo sulla destra e posizionato più in alto come, nella stessa epoca, gli adesivi 2cv4 e 2cv6.

Ciao
Guido

Citazione da: guidowi - 05 Maggio 2007, 15:26:37 PM
Sui lati è più soggettivo che scientifico a acusa della curvatura del portello.
Appena posso (e mi ricordo) li misuro inclusa la curvatura

... forse è meglio che glielo ricordi, la risposta l'avevi già ricevuta... parzialmente  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pascal

Grazie Watson, infatti aspettavo la risposta di Guido per sapere la misura laterale!!
Pas