News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


una domanda: ma si può cambiare il nik

Aperto da claudyane6, 05 Settembre 2017, 19:03:55 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

una domanda: ma si può cambiare il nikname mantenendo tutti il post?

a Spinea avrei voluto conoscere ducati82 ma non sono riuscito a rintracciarlo
oggi l'ho cercato sul forum, vista la lunga assenza, col tasto cerca
ho trovato suoi interventi ma col nome AndreaT  (sorpreso) ??? (nonso)
magari l'ho anche incontrato e non ci siamo capiti.......

AndreaT

Ciaooo Claudyane scusate ma mi sono perso tra ferie e lavoro!
Ho cambiato il nik perché molti pensavano che fossi dell'82 ma sono classe 77 così ho deciso di mettere nome è iniziale del cognome dato che Andrea77 era già occupato!
Magari essere venuto, mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno di voi ma ho una fotutissima paura di prendere la grandine ( presa già 2 volte quest'anno penso possa bastare)e domenica non prometteva niente di buono in effetti ha sganciato zona valdobbiadene schivando noi!
Spero sia per la prossima volta,anzi prometto !
(felice)
Andrea

claudyane6

un vero peccato
la grandine, poca a Spinea, c'è stata sabato pomeriggio insieme al tuo conterraneo tiotio
domenica giornata magnifica fino a ora di cena
cosa ti sei perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un evento unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse si ripeterà ma TU no potrai dire  "io c'ero alla prima edizione" cassi tua

adeso no te resta ca leser i resoconti di altri che i se vegniui anca da distante, come mi che go fato tresentotrentasinquekiometri par vegner so, e go vinto el premio per a più foresta

ps
trovi altri resoconti su facebook

AndreaT

Farò penitenza sui dadi da 10 (muro) (muro)
C'era pure tiotio sabato???  (muro)
Avete visto la zona del prosecco.... Mi sa tanto che quest'anno bevemo col tappo >:(
Andrea

Watson

La mia risposta è inutile visto che AndreaT te l'ha confermato  (su)

Volevo solo aggiungere che il vecchio nickname rimane scritto nelle citazioni fatte prima della modifica, come in questo esempio  (felice)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Aprile 2017, 13:49:08 PM
Citazione da: ducati82 - 21 Aprile 2017, 13:09:05 PM
Paolo mi sa dire che tipo di pollo è???
Era un pollo nostrano allevato nell orto di un derivato che lo ha portato da sua figlia in francia quando è andato a trovarla che lo ha regalato alla ragazza della foto con la derivata che l'ha messo sul sedile davanti lato passeggero.. 8)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi