Utenti che non hanno mai postato

Aperto da Golf, 20 Ottobre 2017, 14:10:30 PM

« precedente - successivo »

Golf

Apro questo topic per sentire cosa ne pensate degli utenti che si registrano e non postano neanche un messaggio di benvenuto.

Ritengo che la cosa vada presa in considerazione e venga valutata la possibilita' che nel format di iscrizione venga obbligatoriamente inserito un primo post obbligatorio di presentazione.

Vedo che ci sono utenti iscritti da quasi dieci anni  (sorpreso) con zero post.

Lo ritengo prima di tutto una questione di cortesia e correttezza nei confronti di tutti coloro che inseriscono nel proprio profilo indirizzi e mail con

l'intento di condividerle con persone aventi la stessa passione.

Valuto peraltro che l'unico vantaggio di iscriversi e non postare e' quello appunto di poter visualizzare i profili degli altri utenti,infatti per chi fosse interessato alla

sola visione della parte tecnica,non vi e' nessuna restrizione,persino senza registrazione.

(felice)


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Staffa

Si la presentazione almeno quella... sbaglio o e' gia' prevista una cancellazione automatica dopo tot mesi di inattivita'? non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava di averla letta da qualche parte.

m.real

 (felice) Concordo pienamente con quello che dice Golf , appunto, visto che anche senza registrazione possono vedere tutto quello che vogliono , penso allora che l'unico motivo che li spinge a registrarsi sia la curiosità verso i profili degli altri utenti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Astor Mingus

 (superok) Concordo con Golf, specie sulla necessità di una presentazione.
Questo, alla fine, non è solo un forum tecnico, ma una micro comunità.
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

fperfetto

Posto per dire che ci sono e vi seguo e... magari un giorno mi troverete in sella ad una due cavalli.
Per ora ammiro lo spettacolo, non ci vedo nulla di male, magari e' solo curioisità ma per me allontanare persone non giova a nessuno.

Posseggo una DS e piu' di una volta ho pensato di acquistare una 2CV od una Ami6, non ho trovato mai il tempo e lo spirito giusto per iniziare questa avventura ma, si sa, le cose spesso cambiano, evolvono.

Comunque, appena iscritto ormai qualche anno fa, mi sono presentato, cosa che reputo fondamentale e principio di educazione.

Fabio

Golf

Ciao Fabio.

Sei assolutamente il benvenuto.

Il mio Tread fa riferimento a coloro che non hanno mai fatto un post,nemmeno di presentazione.

Questo lo ritengo scorretto e assolutamente contrario alla bella armonia e cordialita' del forum.

Ti auguro di trovare presto una bicilindrica.

(felice)

Guzzifuso

IO sono d'accordo con quanto scrive Golf ...per quanto possa valere il mio parere, visto che scrivo poco e soprattutto non partecipo ai raduni per cui non ho nessuna amicizia "fisica" con i forumisti (stupid)

Watson

Citazione da: Staffa - 20 Ottobre 2017, 18:59:55 PM
Si la presentazione almeno quella... sbaglio o e' gia' prevista una cancellazione automatica dopo tot mesi di inattivita'? non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava di averla letta da qualche parte.

Si è vero, vengono cancellati gli utenti che non hanno mai partecipato alla vita del forum trascorsi i 6 mesi, bisogna solo precisare che per partecipazione al forum non si intende solo scrivere qualche post, ma anche collegarsi con regolarità anche se non si posta.


Sul fatto che succeda non so rispondere, probabilmente uno si iscrive pensando di intervenire sul forum e poi per svariati motivi questo non succede, ma lui continua a seguirlo con regolarità da iscritto e non da visitatore.


Qui quanto indicato dall'ADMIN (adoraz) Cancellazione utenti
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mariuzzu

Concordo con quello scritto da Watson!!!

Sebbene sono nuovo di questo bellissimo forum, posso garantire che ci sono dei periodi nella nostra vita che abbiamo tante altre cose da fare, problemi da risolvere con la famiglia, la casa, il lavoro, la salute, ecc...

Portano via tempo e risorse e delle volte si perde anche l'assiduità nella frequentazione dei forum (come me che ne seguo altri) ma fondamentalmente è la passione quella che ci tiene "aggrappati" a qualcosa...

Morale della favola, a mio modesto avviso, quello che conta maggiormente è la qualità e non la quantità di tempo trascorso su un forum!!! (su)
L'umiltà è sintomo di intelligenza!

yuma

Ciao scusate ,effettivamente non posto,ma il motivo è perché non ho ancora ben capito come girare dentro il forum ....approfitto x dire che sono follemente innamorato della mia 2cv ,e li chiederò venia agli esperti x capire esattamente il vero modello....domanda...esiste una sezione del forum dove ci si può chattare on Line in tempo immediato".?
Ciao di nuovo a tutti  (felice)

Watson

domanda...esiste una sezione del forum dove ci si può chattare on Line in tempo immediato".?

Ciao yuma, per rispondere alla tua domanda una volta c'era una Chat, dopo la trasformazione del forum mi pare non sia stata più ricreata Istruzioni chat (nonso)

(vecchio) però ti posso consigliare il Topic che nel bene e nel male assomiglia ad una chat quando più forumisti riescono ad essere presenti sul forum ed interagiscono in tempo reale (blabla)



In pratica in quel topic si può scrivere e parlare di qualunque argomento ed a volte quasi in maniera "chat", ma questo quando appunto ci sono più forumisti collegati che hanno voglia di chiacchierare  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ah ecco!!!!!! il la chat l'ho usata solo un paio di volte e poi me ne sono dimenticato  (muro) forse lo scarso utilizzo ha fatto propendere l'admin a non ripristinarla