Ora però smetto sennò divento antipatico.Ciao Fabrizio, non ti conosco di persona, ma non credo che potrai mai diventare antipatico

, ovviamente è giusto che ognuno abbia un'idea su cosa potrebbe essere una 2cv elettrica o su come potrebbe diventare il parco veicolare del futuro, ma non vedo perchè dovrebbe nascere un attrito tra chi vedrebbe bene le bicilindriche elettrificate e chi no

Ammetto di non essermi mai interessato con impegno alla trasformazione, ma abitando qui al nord in una città che ha VIETATO PER SEMPRE l'utilizzo delle nostre bicilindriche euro 0, se mai un domani mi venisse il desiderio di tornare a circolare con la mia 2cv in città liberamente

dovrei per forza pensare ad un'opzione elettrica

In passato avevano favorito la conversione al gpl, sembrava che così le nostre bicilindriche avrebbero inquinato zero e poi si sono inventati che in realtà sono la causa primaria di tutte le polveri sottili dell'universo

per fortuna che i divieti non sono estesi a tutta la regione, quindi una circolazione con la benzina è ancora possibile, però è anche vero che si potrebbe pensare ad un futuro in cui le auto saranno tutte elettriche, a quel punto che fare
immagino che se succederà l'alternativa alla trasformazione sarà quella di tenerle in garage e portarle con il carrellino a futuri raduni tipo ASI, in cui si farà un giretto prestabilito e le persone accorse all'evento ci guarderanno come personaggi del passato con "vecchie" auto scoppiettanti

che incubo

l'alternativa è questa che puoi leggere qui -->
Bicitroen..