News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


scomparsa dall'indice

Aperto da claudyane6, 30 Dicembre 2017, 09:45:00 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

da qualche giorno ho notato la scomparsa della parte finale dell'indice, quella in cui apparivano le ultime risposte , gli utenti online e quelli passati in giornata

come mai?

Watson

Ciao claudyane, non so cosa si vedesse il 30 dicembre, ma ora mi pare che sia tutto visibile  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

PSS PSS  (spett)

Ho notizie da fonti certe...

Il giorno 30 dicembre l'indice era in ferie  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

scoperto ora: sulla barra verde, al lato destro c'è un cerchiolino blu che a volte ha una righetta bianca ed a volte una crocetta bianca, che sia quello?  (muoio) (muoio) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Watson

Esatto, non l'avevo mai notato usando il cell

Ma tu pensa come hai fatto a cliccarci sopra  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

sicuramente per errore

poi ho visto il punto blu in alto, dove dice : benvenuti