Felice di essere con voi!!!

Aperto da mariuzzu, 20 Gennaio 2018, 19:18:35 PM

« precedente - successivo »

mariuzzu

Salve a tutti, mi chiamo Mario, ho 43 anni e sono di Siracusa, sposato con 2 bimbi piccoli.

Sono da prima che nascessi (perché, mio padre mi ha tramandato la passione) malato di Citroen e fra alti e bassi ne ho avute... ed anche vendute...  (muro) ma quella che mi accompagna da più di 20 anni è una splendida ID DLuxe del 1970 che ha scarrozzato me e mia moglie il giorno del matrimonio!!!

Comunque, per non dilungarmi troppo, anche se in ritardo, mi sono iscritto al club bicilindriche  (sorpreso) e non vorrei che questo possa creare dei "problemi" col Vostro club...
Sono sempre stato un estimatore delle 2cv e soprattutto della Dyane, ma al momento sono solo un simpatizzante che aspira (un giorno) a comprarne una!!!

Per questo motivo vi seguirò con interesse e curiosità, anche per colmare le mie enormi lacune sulla conoscenza del modello in questione: la mitica Dyane 6 (su)

Spero di non avervi annoiato e che possiate avere tanta pazienza con me e le mie domande... :P
L'umiltà è sintomo di intelligenza!

10nico

Benvenuto tra gli svalvolati Mario!  (felice)

E buona ricerca della tua prossima Dyane 6!  (superok)  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

A Siracusa si possono sposare 2 bimbi piccoli ?  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

mariuzzu

Citazione da: SCARABEO - 20 Gennaio 2018, 19:48:25 PM
A Siracusa si possono sposare 2 bimbi piccoli ?  (stupid)

;D  ;D ;D vero... Scusate... una dimenticanza di punteggiatura...
L'umiltà è sintomo di intelligenza!

Tad

Benvenuto Mario e non ti preoccupare, simpatizzante è già sufficiente  ;D
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

un'altro dyanista   (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) anche se solo aspirante  (guid) (guid)

benvenuto Mario!!!!!

mariuzzu

 (appl) (su) intanto grazie mille per la calorosa accoglienza che ho ricevuto!!!!
Sono senza parole!!! (appl) (appl)

A detta di alcuni possessori di bicilindriche Citroen, le 2cv e derivate, sono la VERA ESSENZA dell'automobile!!! (su) e su questo posso solo essere pienamente d'accordo...

Inoltre, più passano gli anni e più mi rendo conto che tutti i nuovi gadget e frivolezze che propinano sulle auto moderne, non mi interessano e sono sempre più attratto dalle sensazioni ed emozioni che solo un'auto anziana o d'epoca ti può dare!!! (su)
L'umiltà è sintomo di intelligenza!

giorgio

Benvenuto nel forum, Mariuzzu !!

(felice)             (felice)            (felice)

Guzzifuso


salbifulco

sdeghedè sdeghedè