News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Antifurto per 2cavalli

Aperto da GattoKea, 11 Maggio 2007, 23:01:50 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Semplice antifurto da applicare sul vetro della 2CV

;D

mafalda88

Kea non è mica rosso...  (nonso) (?)

In compenso guarda il mio (gatto) Manolo - antifurto....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Più che spaventare, ispirano tutti e due tenerezza!!  :)

Watson

Citazione da: su.piu - 12 Maggio 2007, 17:52:49 PM
Più che spaventare, ispirano tutti e due tenerezza!!  :)

... ma se si vedono arrivare questo ferocissimo essere progettato per assalire e smaciullare tutti i ladri di 2cv e derivate......



Watson il terrore dei ladron che se li sbaffa in un sol boccon  (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 09:56:02 AM
... ma se si vedono arrivare questo ferocissimo essere progettato per assalire e smaciullare tutti i ladri di 2cv e derivate......

Watson il terrore dei ladron che se li sbaffa in un sol boccon  (zz)

Il giorno che te lo ruberanno rido. Non dovrò farlo ma...  (muoio)


GattoKea

Citazione da: su.piu - 14 Maggio 2007, 14:19:45 PM
Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 09:56:02 AM
... ma se si vedono arrivare questo ferocissimo essere progettato per assalire e smaciullare tutti i ladri di 2cv e derivate......

Watson il terrore dei ladron che se li sbaffa in un sol boccon  (zz)

Il giorno che te lo ruberanno rido. Non dovrò farlo ma...  (muoio)




Ma chi se lo ruba ???

(watson) fa PP a tutti gli angoli!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

... c'è anche una famosa statua a Bruxelles "Manneken-Pis" che rappresenta un bambinello che fa PP.... è tra le più visitate e tutti corrono ad ammirarla  :o è il loro simbolo nazionale  (appl)

(watson) lo sa ed ha l'esclusiva per l'Italia, lui rilascia la stessa PP del "Manneken-Pis" in onore alla Charleston del padroncino che è belga d'origine  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

uhm... mi convince di più il mio antifurto!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 14 Maggio 2007, 16:41:57 PM
uhm... mi convince di più il mio antifurto!!

anche se ho un simile in casa  (cane), io da un tizio così rimarrei alla larga .....

su.piu

Ecco, questo ha l'aria già più convincente  :)

Orazio 2cvllista

Eh eh...questa è la mia Cindy invece e in macchina è impossibile portarla salta da un sedile all'altro!!! E neanche come antifurto, abbaia ma se fai il duro scappa!!! ma gli voglio bene così com'è....
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

Citazione da: su.piu - 14 Maggio 2007, 16:50:02 PM
Ecco, questo ha l'aria già più convincente  :)

ma scusa tu pensi che un ladro di bicilindriche appena salta sopra per fregartela e vede questa faccia da angelo caduto in terra  (angel)



... non si mette a piangere  (piango) e ti regala anche i pezzi di ricambio che servono per mettertela a posto  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Il caso del ladro che si impietosice esiste ma è più una eccezione alla regola...

Credo che lasciare in macchina un muso del genere sia più un incentivo  ;D

Watson

Citazione da: su.piu - 14 Maggio 2007, 17:19:16 PM
Il caso del ladro che si impietosice esiste ma è più una eccezione alla regola...

Credo che lasciare in macchina un muso del genere sia più un incentivo  ;D

Carissimo più vuoi che ti spedisca in vacanza il carissimo (watson).... ti consiglio di lasciarlo in macchina quando vai a comprarti le sigarette  (muoio) su.più non farti pregare  ;D e non ti preoccupare dopo lui torna... la bicilindrica chiedilo al ladro  (muoio) ;D (muoio)

(abbraccio) kp
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi